Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Una sola religione: AMORE
 Riferimento alla Religione " AMORE "
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 25/10/2004 : 01:08:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Dal profondo del mio cuore vi chiedo non fate diventare sporco cio che dovrebbe restare puro, DIO PADRE E' AMORE, NON E' UNA RELIGIONE, E' CONOSCENZA DELLA SUA INFINITA LUCE NELLA SUA ETERNA COMPASSIONE VERSO LE SUE CREATURE DEL SUO INFINITO ED ETERNO UNIVERSO,non fate diventare il suo AMORE UNA RELIGIONE, altrimenti si crea un altra bariera da superare, come voi sapete tutte le religioni sono coperte da vincoli da paure da leggi edostacoli, verso DIO PADRE-MADRE-IL VERBO.
Altrimenti succederebbe quello che sta succedendo nel mondo, guerre ingiustizzie, violenza, invocano un DIO FALSO che non esiste chiedendo che faccia giustizzia nella loro confusione, quindi l'AMORE NON E' UNA RELIGIONE non lo diventer� mai, i fratelli dello dell' universo questo lo sanno, altrimenti non potrebbero viaggiare da un sistema solare ad un altro fino a raggiungere il nostro, facendoci visita, loro sono AMORE, COME VOI sono liberi di andare dove vogliono per ampliare la loro conoscenza diventando loro stessi cocreatori dei disegni del CREATORI.
Prcio confermo cio che o scritto " L'AMORE NON E' UNA RELIGIONE E' PACE FRATELLANZA VERA SENZA DOGMI O INDIFFERENZA TRA I PROPRI SIMILI........
Termino qui se no non finisco piu per farvelo capire che
CRISTO GESU NON AVEVA NESSUNA RELIGIONE COME MIO FRATELLO MAGGIORE MIKAEL GLI ANGELI I SANTI DELL'INFINITO UNIVERSO,SAPPIAMO BENISSIMO CHE L'AMORE E SOLO AMORE E BASTA.........SHALOM
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 25/10/2004 : 01:12:17  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Dal profondo del mio cuore vi chiedo non fate diventare sporco cio che dovrebbe restare puro, DIO PADRE E' AMORE, NON E' UNA RELIGIONE, E' CONOSCENZA DELLA SUA INFINITA LUCE NELLA SUA ETERNA COMPASSIONE VERSO LE SUE CREATURE DEL SUO INFINITO ED ETERNO UNIVERSO,non fate diventare il suo AMORE UNA RELIGIONE, altrimenti si crea un altra bariera da superare, come voi sapete tutte le religioni sono coperte da vincoli da paure da leggi edostacoli, verso DIO PADRE-MADRE-IL VERBO.
Altrimenti succederebbe quello che sta succedendo nel mondo, guerre ingiustizzie, violenza, invocano un DIO FALSO che non esiste chiedendo che faccia giustizzia nella loro confusione, quindi l'AMORE NON E' UNA RELIGIONE non lo diventer� mai, i fratelli dello dell' universo questo lo sanno, altrimenti non potrebbero viaggiare da un sistema solare ad un altro fino a raggiungere il nostro, facendoci visita, loro sono AMORE, COME VOI sono liberi di andare dove vogliono per ampliare la loro conoscenza diventando loro stessi cocreatori dei disegni del CREATORI.
Prcio confermo cio che o scritto " L'AMORE NON E' UNA RELIGIONE E' PACE FRATELLANZA VERA SENZA DOGMI O INDIFFERENZA TRA I PROPRI SIMILI........
Termino qui se no non finisco piu per farvelo capire che
CRISTO GESU NON AVEVA NESSUNA RELIGIONE COME MIO FRATELLO MAGGIORE MIKAEL GLI ANGELI I SANTI DELL'INFINITO UNIVERSO,SAPPIAMO BENISSIMO CHE L'AMORE E SOLO AMORE E BASTA.........SHALOM
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO




Ma GILDO....!! era un dodo per dire che non esiste una religione per essere con DIO
Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova


437 Messaggi

Inserito il - 25/10/2004 : 13:32:10  Mostra Profilo
mi piace tanto sentirti , Angelo Bianco, la tua indignazione � come un sorriso ...
Torna all'inizio della Pagina

tamtam
Appassionato partecipante

TamTam


Regione: Italy
Citt�: Roma


148 Messaggi

Inserito il - 08/11/2004 : 15:56:07  Mostra Profilo
Mi piace molto quello che ha scritto Angelo Bianco Ermenegildo, ne sono convinto anch'io; nel leggere mi � venuta in mente una scena del Vangelo quando Ges� veniva interrogato poco prima della sua passione, cio� quando si ha la certezza della colpevolezza di qualcuno, qualsiasi cosa questi dica o non dica viene sempre interpretato negativamente a sua condanna. Tempo fa ho avuto una discussione proprio su questo tema, dove ritenevo (ritengo), che DIO va oltre la religione, Ges� non ci ha lasciato il critstianesimo, ma molto di pi�, ci ha spiegato il perdono, ci ha fatto capire di non giudicare, di darsi, di abbandonare la nostra vita per seguire la sua e soprattutto la Sua, quindi la nostra resurrezione.
Torna all'inizio della Pagina

ROSAMORE
Appassionato partecipante

Citt�: SALERNO


85 Messaggi

Inserito il - 14/11/2004 : 13:57:23  Mostra Profilo
Angelo biamco ...........
le tue parole sono sempre esistite nel mio cuore.
Chi sa amare conosce la vera natura dell'amore ....
sa che tutto, ma proprio tutto e' amore ....
Devi farne esperienza per poter capire..... quindi aiutiamo coloro che , a modo loro, cercano di sentire, di respirare ai ritmi dell'amore.

Un abbraccio

Rosy
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)