Inizio Forum
 Preghiere
 Ricordi per chi non c'� pi�
 Sei sempre nel mio cuore zio Angelo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ralfa
Attivo partecipante

Maui

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Civitavecchia


35 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 21:14:04  Mostra Profilo
Ciao zio Angelo, � duro salutare il 2006 senza di te, senza abbracciarti e dirti quanto ti voglio bene! Mi manchi tanto anche se so di averti sempre al fianco perch� ogni tanto, a modo tuo, ti fai sentire quando sono in casa.So che senti anche quanto sia felice quando questo accade, senti quando sono triste o gioisco per ci� che m'accade...tuttavia non vedendoti ho nostalgia della tua forma fisica e cos� il cuore si gonfia di nostalgia ed a stento riesco a trattenere le lacrime. Quando penso a quanti natali abbiamo animato ....eravamo i giullari di casa! Ora non ce la faccio a fare il pagliaccio per gioco senza te o magari a far esplodere i fuochi d'artificio allo scoccare della mezzanotte la sera di San Silvestro! Cos� quest'anno, perdonami, ma non rester� a casa. Non ce la faccio, non posso, non � pi� la stessa cosa! Ora sto immaginando il tuo ultimo sorriso, quello che mi hai regalato poche ora prima di andare da Ges�! Ce l'ho impresso nella mente...era dolcissimo e tutto mio!!! Quanto ti ho adorato! Per me sei stato come un secondo padre e mi hai dato tanti insegnamenti di vita che ora sono parte integrante di me. Restami accanto sempre, anche quando sono sulle nostre montagne .. . Quando torner� all'Alpe di Siusi questa estate ...ti prometto che cercher� di superare le vertigini e di fare una ferratina con Andrea e zia Gianna. Promesso! Non torno pi� indietro, �!? Seee chiss� quanto ti sbellichi dalle risate ora! Un bacio, Ra.

Oggi � il 30 dicembre...tu eri sempre su internet e chiss� se di tanto in tanto non dai una sbirciatina in rete, �?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)