Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 fantasma o angelo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ebliss
Eblis


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Avigliana


46 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 18:32:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ebliss  Rispondi Quotando
Quando ero bambina, avevo poco pi� di sette anni, prima di addormentarmi nella mia stanza ad un certo punto sentii una presenza estranea e al contempo familiare, non so spiegare bene....
Vidi fluttuare dalla porta finestra della mia camera una figura nera femminile, mi scost� le coperte e mi prese in braccio e cominci� a cullarmi in silenzio...
io letteralmente terrorizzata mi paralizzai, quando dopo pochi minuti mi adagi� nel letto e spar� senza lasciar traccia.
in preda al panico totale mi misi a strillare e feci accorrere mia madre per consolarmi...

Lei ovviamente mi disse che non era nient' altro che un brutto sogno, ma io me lo ricordo come fosse ieri, e sono certa che non fosse un sogno!

Quindi mi chiedo secondo voi, era un fantasma o un angelo??

Reby

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 08:49:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il fatto che ti abbia cullato tra le braccia vuol direche comunque non era uno spirito cattivo, per� non credo possa essere stato un angelo, in quanto la presenza di un angelo emana amore, pace, serenit� e non avresti dovuto sentirti paralizzata dalla paura.
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 13:17:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gi�, credo anch'io non sia un Angelo, anche perch� hai detto era una figura nera......ma in quel periodo hai avuto un lutto in famiglia?O � morto qualche vicino di casa?

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 16:04:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ebliss
Quindi mi chiedo secondo voi, era un fantasma o un angelo??




Dalla descrizione che hai dato direi che fosse un fantasma.
Gli Angeli, si manifestano sempre nelle modalit� pi� giuste per l'individuo con il quael entrano in contatto, e in seguito al contatto, lasciano una consapevolezza profonda.
Torna all'inizio della Pagina

Ebliss
Eblis


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Avigliana


46 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 13:27:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ebliss  Rispondi Quotando
Gi� credo anch'io che non fosse un angelo a questo punto....
Comunque no, non avewo avuto lutti in famiglia in quel periodo, per� in quella casa si manifestavano spesso episodi "paranormali", io ne sono uscita traumatizzata, fino a quando non ci siamo trasferiti


Reby
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 14:56:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Episodi paranormali in un appartamento possono dipendere da alcuni fattori:

- seduta spiritica, prima della quale l'appartamento era pulito
- morti violente all'interno della casa
- morti violente nel terreno prima che venisse edificata la casa
- anime che seguono un particolare individuo, un gruppo o una famiglia.
Torna all'inizio della Pagina

claudiobaila
Virtuoso partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo


300 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 23:49:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cara ebliss, ho letto la tua storia, � da un po' chemanco dal sito. e ne approfitto per inviare un pensiero di pace, e di bene a tutti.
mi sento un p� in colpa di questo, ma grazie a tutti voi con le diversr storie in diversi argomenti...per la mia vita e percorso, ho ritrovato un certo che...di forza per affrontare i miei ostacoli.
ghandi crive.... solo chi cade... pu� ralzarsi... � vero.
ma tutti voi mi avete aiutato tanto.... grazie.
ora ti racconto una cosa,
nella mia vita ho avuto 2 interventi chirurgici importanti, una ernia discale e una rinosettoplastica al setto nasale.
nei giorni, e nelle notti antecedenti agli intrventi...nell'insonnia,nel timore... la preghiera � una valida mano di conforto.
ogni volta... a un certo punto... arrivava in quello stato sonnolente ma per nulla dormiente...una signora picola vestita di nero.. l'ho sempre vista come una suora dolce e gentile, non vedevo il suo volto, perch� aveva un velo. ma ogni notte mi diceva di stare tranquillo e che andava tutto bene, che l'intervento sarebbe andato bene, le prime volte pensavo fosse la mia immaginazione, poi mi resi conto che non era cosi'. gli interventi sono avvenui a distanza di 6 anni uno dall'altro e nelle notti dopoi tagli... pur ringraziando il buon dio.. e la signora non si � mai fatta vedere.
non s� l suo nome, e non s� cosa fosse, ma era ...buona.
� la prima volta che lo racconto,, ma � successo e lo accetto cosi' come �.
se conosci o se hai amici che possono darmi una risposta..te ne sar� grato.
forse ci auter� entrambi.
felice notte e buon riposo.
claudio
Torna all'inizio della Pagina

Ebliss
Eblis


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Avigliana


46 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 15:50:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ebliss  Rispondi Quotando
Caro Claudio, non credo di poterti dare una risposta esauriente riguardo ci� che hai visto e sentito, ma sono sicura che era esattamente ci� di cui avevi bisogno, non � importante chi o cosa fosse, quanto pi� il messaggiio di speranza e conforto che ti ha lasciato nel cuore!
La preghiera sotto qualsiasi forma � la riserva migliore che si possa avere, non dubitare mai della sua forza e soprattutto nella tua di forza!

Non avere timore nel chiedere aiuto, troverai sempre qualcuno disposto a condividere parte del tuo dolore...


L' importante comunque � che tu l' abbia avvertita come un' entit� positiva, io non so se la mia esperienza si possa definire anch' essa tale, per� una cosa � certa, mi ha aiutato col mio percorso, e lo devo anche alle brutte esperienze che ho passato e che tutt' ora magari affronto!

Un abbraccio forte.

Reby
Torna all'inizio della Pagina

claudiobaila962
Osservatore silenzioso


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo


1 Messaggi

Inserito il - 03/03/2010 : 23:05:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie, un pensiero di forza, di bene, di amore, ...chiamalo come vuoi, ....ti giunga da ogni dove,
anche da me,


mi vengono le lacrime mentre scrivo, � un momento ..ora, in cui posso lasciarmi andare, e la mia sensibilit� ne viene avvertita, ne viene usata , e soprattutto ...non viene giudicata come una debolezza,
che il buon Dio ti protegga, e sia fatta la sua volont�.
ti auguro che il tuo cammino ...pur se pu� esser impervio.. possa aver soste e dolci pause per rinfrancarti, riposare e dissetarti. pronta per il nuovo tratto, ma soprattutto abbia un arrivo nella serenit� che ogni anima buona merita.
chi ama.... prima o poi puo' aver amore.
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Ebliss
Eblis


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Avigliana


46 Messaggi

Inserito il - 06/03/2010 : 07:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ebliss  Rispondi Quotando
Caro Claudio, avverto atraverso le tue parole un profondo senso di dolore, non conosco le ragioni per il quale trasporti una tale amarezza o tristezza, io non ti conosco, ma penso che tu sia una persona profonda, o comunque incredibilmente sensibile, e questo non � un male, anzi � un segno di forza interiore, perch� ti permette di comprendere gli altri e di cogliere in loro ci� che magari non � visibile a tutti!

Io comunque ti sto vicino, sentissi il bisogno di sfogarti o raccontare la tua storia, qua troverai chi ti porge tranquillamente la sua spalla senza mai giudicare!

Un caloroso abbraccio.

Reby
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)