Inizio Forum
 Angeli
 Pensieri per gli Angeli
 Il 2 ottobre è la festa degli Angeli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia


746 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 09:49:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Marial, che scusa è "non so fare le foto"?

ci vuole una laurea per usare una fotocamera?

maumau' lo so che non ci credete ma io sono una frana a fare le foto, forse perche' quelle che ho fatto sviluppare alla mia fotografa sono orrende, i miei cucciolotti sembrano topini e sono venute tutte scure, per quanto riguarda scaricarle non è una scusa , davvero non so come fare, anche se qui ci sono le istruxioni io non ho ancora capito come, sono una tartaruga cmq, non disperate appena ci riesco spero al piu' presto .
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Città: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 11:53:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Marial, che scusa è "non so fare le foto"?

ci vuole una laurea per usare una fotocamera?

maumau' lo so che non ci credete ma io sono una frana a fare le foto, forse perche' quelle che ho fatto sviluppare alla mia fotografa sono orrende, i miei cucciolotti sembrano topini e sono venute tutte scure, per quanto riguarda scaricarle non è una scusa , davvero non so come fare, anche se qui ci sono le istruxioni io non ho ancora capito come, sono una tartaruga cmq, non disperate appena ci riesco spero al piu' presto .



non serve piagnucolare, abbiamo capito che non sai usare una macchina digitale (ma benissimo questo forum e il pc!).
Aspettiamo queste foto!

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 13:08:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marial, ho letto che fai fare adozioni di gatti.
Ne vorrei adottare uno.
Mi fai sapere qual è disponiile fra i venti?
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia


746 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 10:17:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Marial, ho letto che fai fare adozioni di gatti.
Ne vorrei adottare uno.
Mi fai sapere qual è disponiile fra i venti?

Caro principe tre giorni fa è morta mia nonna ero entrata per fare una preghiera per lei, ma poi ho voluto rispondere anche alla tua domanda, i gatti da adottare sono 7 gli altri 14 sono i miei gatti e sono abituati a vivere qui e non potrei per nessuna ragione farli adottare, perche' ne soffrirebbero, ma se vuoi ne puoi adottare uno dei sette cuccioli, forse a vl, sembra che faccio confusione quindi creo dei dubbi perche' sbaglio il numero dei gatti, ma credetemi io li tengo con Amore, perche' appena mi alzo alla mattina gli do il buongiorno prima di fare altro e prima di andarmene a dormire gli do la buonanotte, io te ne darei uno bellissimo, è grigio e ha il pelo lungo, se vuoi adottarlo, io te l'ho faccio avere con affetto sincero, anche perche' credo che i miei gatti siano benedetti dal Signore e anche se la mia casa non è un santuario e non pretendo di essere come molti volontari che fanno il doppio di me, io sono certa che DIO ti sara' grato anche per aver adottato il mio gattino. ho la sensazione che ancora non mi crediate e fabrizio tu mi prenda in giro, ma nel mio cuore voglio sperare che il tuo desiderio e' sincero. per le foto non piangniucolo, lo so che è tanto che aspettate, ieri ho fatto le foto con la macchina digitale, è tutto il mio interesse farvele avere, non per presunxione, ma per amore verso i miei animali e il rispetto che ho per voi. grazie per la vostra , spero, sincerita'e non per mettermi ulterimente alla prova della mia sincerita'.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia


746 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 10:20:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Citazione:
Messaggio inserito da marial

Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Marial, che scusa è "non so fare le foto"?

ci vuole una laurea per usare una fotocamera?

maumau' lo so che non ci credete ma io sono una frana a fare le foto, forse perche' quelle che ho fatto sviluppare alla mia fotografa sono orrende, i miei cucciolotti sembrano topini e sono venute tutte scure, per quanto riguarda scaricarle non è una scusa , davvero non so come fare, anche se qui ci sono le istruxioni io non ho ancora capito come, sono una tartaruga cmq, non disperate appena ci riesco spero al piu' presto .



non serve piagnucolare, abbiamo capito che non sai usare una macchina digitale (ma benissimo questo forum e il pc!).
Aspettiamo queste foto!

maumau' io so usare la macchina digitale per scattare le foto ma nno sono capace di inserirle sul pc, nel sito, non sono una fotografa e vengono male, ma non sono cosi' ritardata da non sapere usare una macchina fotografica, poi ora dico a te, quale scopo avrei di inventarmi di avere tutti questi gatti??' scusami se ho inserito questo mio post alla tua domanda, ma sento che non credete nella mia buona fede, perche<'''? cosa ne guadagnerei a inventarmi il mio amore per gli animali??? scusami amumau' ma non capisco perche' mi fate tante domande. scusami
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 10:50:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marial.
Ti sono state indicazioni extra dettagliate per inserire le immagini sul sito. Quindi non comprendo quello che dici.

I dubbi sorgono prima di tutto perchè molti hanno conoscenze più svariate in campi più svariate, e il tuo modo di esporre alcuni argomenti, solleva dei subbi che non ti costerebbe nulla chiarire.

Io personalmente, trovo comunque sgradevole parlare dei propri ipotetici aiuti e volontariato umanitario su persone o animali,
con modalità fini a se stesse.

Concludo invitandoti a documentare gli argomenti di cui parli,
in quanto hai raccontato tematiche importanti che meritano chiarezza da parte tua. E tutto sommato anche tu meriti di poter dare questa chiarezza.

Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 14:56:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Citazione:
Messaggio inserito da marial

Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Marial, che scusa è "non so fare le foto"?

ci vuole una laurea per usare una fotocamera?

maumau' lo so che non ci credete ma io sono una frana a fare le foto, forse perche' quelle che ho fatto sviluppare alla mia fotografa sono orrende, i miei cucciolotti sembrano topini e sono venute tutte scure, per quanto riguarda scaricarle non è una scusa , davvero non so come fare, anche se qui ci sono le istruxioni io non ho ancora capito come, sono una tartaruga cmq, non disperate appena ci riesco spero al piu' presto .



non serve piagnucolare, abbiamo capito che non sai usare una macchina digitale (ma benissimo questo forum e il pc!).
Aspettiamo queste foto!

maumau' io so usare la macchina digitale per scattare le foto ma nno sono capace di inserirle sul pc, nel sito, non sono una fotografa e vengono male, ma non sono cosi' ritardata da non sapere usare una macchina fotografica, poi ora dico a te, quale scopo avrei di inventarmi di avere tutti questi gatti??' scusami se ho inserito questo mio post alla tua domanda, ma sento che non credete nella mia buona fede, perche<'''? cosa ne guadagnerei a inventarmi il mio amore per gli animali??? scusami amumau' ma non capisco perche' mi fate tante domande. scusami



Marial, invece di continuare insistendo sulla tua buona fede, documentati, chiedi informazioni su come inserire le foto, cerca una soluzione per darci chiarezza riguardo a questo numero esorbitante di gatti che dici di possedere... Potremo anche ricrederci dopo... Ma per farci ricredere le parole:"non credete nella mia buona fede" non servono a nulla, serve azione, metti queste benedette foto, Piccolo Principe ha detto che hai ricevuto indicazioni dettagliate, dove starebbe il problema ora?

C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)


Modificato da - Angel Girl in data 08/10/2009 14:58:17
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia


746 Messaggi

Inserito il - 10/10/2009 : 11:56:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
davvero non comprendo forse sono ingenua e stupida, ma capisco i vostri dubbi. al mondo ci sono tante persone crudeli, infatti e normale per voi non credere che io abbia degli animali, per me invece normale averli, non capisco quanto accanimento verso me, angel, il pc non mio soltanto, ne fanno uso i miei figli, e chi ha una famiglia sa che non sempre si puo' fare cio che si vuole, sto scrivendo con una nuova tastiera e faccio fatica perche' non conosco tutti i tasti, e americana, gia' ieri e' tornato il mio compagno dall'america dopo sette mesi di lavoro, ho chiesto a lui di aiutarmi a inserire le foto dei miei gatti e dei mie cani, ma ripeto non per dimopstrare a voi che e vero ma perche' vorrei farvi felice nel ricervele. non voglio piu' tornare su questo argomento appena posso inseriro' le foto senza altri commenti da parte mia. principe ci avevo creduto che volevi adottarlo davvero il mio micetto, ma non fa nulla tvb lo stesso. ciao a tutti voi

Modificato da - marial in data 10/10/2009 11:59:48
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 10/10/2009 : 12:30:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve Marial, non ho alcuna intenzione di continuare a leggere tue battute ironiche.

Se hai un gatto da adottare, inviami le procedure per l'adozione e lo adotto. Se non lo farai avrai dimostrato di essere bugiarda.

Stessa cosa dicasi per le altre cose che hai scritto.

Non è aria marial.
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verità non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 10/10/2009 : 14:37:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marial

davvero non comprendo forse sono ingenua e stupida, ma capisco i vostri dubbi. al mondo ci sono tante persone crudeli, infatti e normale per voi non credere che io abbia degli animali, per me invece normale averli, non capisco quanto accanimento verso me, angel, il pc non mio soltanto, ne fanno uso i miei figli, e chi ha una famiglia sa che non sempre si puo' fare cio che si vuole, sto scrivendo con una nuova tastiera e faccio fatica perche' non conosco tutti i tasti, e americana, gia' ieri e' tornato il mio compagno dall'america dopo sette mesi di lavoro, ho chiesto a lui di aiutarmi a inserire le foto dei miei gatti e dei mie cani, ma ripeto non per dimopstrare a voi che e vero ma perche' vorrei farvi felice nel ricervele. non voglio piu' tornare su questo argomento appena posso inseriro' le foto senza altri commenti da parte mia. principe ci avevo creduto che volevi adottarlo davvero il mio micetto, ma non fa nulla tvb lo stesso. ciao a tutti voi




Bene Marial, aspetterò con ansia queste benedette foto... Ma adesso basta con sta storia... Ciao!

C'è chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli è del tutto sconosciuto. E chi è convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)


Modificato da - Angel Girl in data 10/10/2009 14:37:52
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)