Inizio Forum
 Guarigione
 Come sono guarito/a da....
 Lourdes
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca


567 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 22:47:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ha dell�incredibile quanto accaduto ad una 50enne ciociara da anni malata alle gambe ed impossibilitata a camminare che, dopo aver bagnato le gambe con l�acqua della grotta di Lourdes, ha gettato le stampelle.
A raccontare l�episodio ora al vaglio della Commissione vaticana sono gli accompagnatori della donna che insieme ad altri malati si era recata a Lourdes per un viaggio della speranza.
La signora, che vive nel comune di Ripi, da venti anni combatte con una grave patologia agli arti inferiori che non la rende autosufficiente.
Ogni anno la donna si reca nel santuario francese.
Questa volta, secondo il racconto degli accompagnatori e di quanti la conoscono, familiari compresi, il viaggio della speranza sembra essere stato risolutivo.
Non appena uscita dalla piscina situata all�interno della grotta di Lourdes, la donna pare abbia gettato le stampelle e pare abbia iniziato a camminare con le proprie gambe.
Il fatto ha sconvolto l�intera comunit� ripana che � ora in festa.




Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 11:17:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Umanit�, la guarigione miracolosa smette di essere definita un qualcosa che ha dell'incredibile nel momento in cui si leggono i Sette sigilli arcangelici del Cuore di Dio , ed in particolare il verde "San Raffaele Arcangelo".

"Guarigioni miracolose"
Sono forze di luce spiritualizzate che sono entrate in risonanza coi processi organici ,provocando in questo modo una piena ricomposizione della materia .







70,64 KB

Modificato da - allegra in data 08/05/2009 11:21:03
Torna all'inizio della Pagina

microcosmo
Osservatore silenzioso


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Citt�: Ittiri


1 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 06:27:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,non so come mai ma per caso ho individuato questo sito benedetto. sono una nuova utente, e ho letto tante vostre testimonianze. Il mio compagno di vita e gravemente ammalato di artrite psoriasica e di una grave scoliosi. Ma da circa un anno ha incominciato anche a perdere conoscenza. La cosa stranna � che tutti gli esami clinici risultano negativi ma proprio tutti! Nessun medico riesce a spiegarsi il fenomeno ed � una pena infinita vederlo ridursi uno straccio quando ha la crisi. Qualcuno pu� aiutarci? Questo messaggio lo inoltro a tutti con la speranza di ricevere consigli e aiuto non so neppure io pi� cosa!
Torna all'inizio della Pagina

giorgio
l'angelo tutelare

l'angelo tutelare


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce


198 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 15:25:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Devi dire al tuo compagno di pregare ed avere fede, sempre.

Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 18:15:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un vecchio detto dice:

Aiutati che Dio ti Aiuta.

Un abbraccio di LUce a voi tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)