Inizio Forum
 Amicizia
 INCONTRI
 sarei lieta di partecipare a una cena...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 08:08:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro principe,potresti organizzare ancora un invito per una cena Indiana? adoro mangiare piccante e sarebbe bello incontrarci tutti insieme, sarebbe davvero stupendo.. grazie..

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 23/03/2009 : 18:59:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Caro principe,potresti organizzare ancora un invito per una cena Indiana? adoro mangiare piccante e sarebbe bello incontrarci tutti insieme, sarebbe davvero stupendo.. grazie..



Magari potresti organizzarne una tu marial... e invitarci tutti

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 08:38:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

Citazione:
Messaggio inserito da marial

Caro principe,potresti organizzare ancora un invito per una cena Indiana? adoro mangiare piccante e sarebbe bello incontrarci tutti insieme, sarebbe davvero stupendo.. grazie..



Magari potresti organizzarne una tu marial... e invitarci tutti

... Non sono bravissima nella cucina Indiana ma potrei cavarmela, sai io sono certa che se ho avuto una vita passata, ero Indiana, mi affascina questa terra, anche se c'� tanta povert�, amo i suoi colori e anche se qualcuno dice che gli Indiani sono sporchi e altre cose cattive su di loro, io mi sento molto vicina a questo popolo, desidero tanto sin da quando ero bambina andare li' dove sento che un giorno dovro' andare.Spero davvero che DIO realixxi questo mio sogno, il motivo non so spiegarvelo, forse potete capire meglio voi. Angel, la mia casa non � piccola ma nemmeno grande da ospitare tutti,ma vivo in mezzo alla natura, cmq possiamo organizzarci.. un abbraccio di luce.. a te
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 14:50:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

Citazione:
Messaggio inserito da marial

Caro principe,potresti organizzare ancora un invito per una cena Indiana? adoro mangiare piccante e sarebbe bello incontrarci tutti insieme, sarebbe davvero stupendo.. grazie..



Magari potresti organizzarne una tu marial... e invitarci tutti

... Non sono bravissima nella cucina Indiana ma potrei cavarmela, sai io sono certa che se ho avuto una vita passata, ero Indiana, mi affascina questa terra, anche se c'� tanta povert�, amo i suoi colori e anche se qualcuno dice che gli Indiani sono sporchi e altre cose cattive su di loro, io mi sento molto vicina a questo popolo, desidero tanto sin da quando ero bambina andare li' dove sento che un giorno dovro' andare.Spero davvero che DIO realixxi questo mio sogno, il motivo non so spiegarvelo, forse potete capire meglio voi. Angel, la mia casa non � piccola ma nemmeno grande da ospitare tutti,ma vivo in mezzo alla natura, cmq possiamo organizzarci.. un abbraccio di luce.. a te




Non � detto che debba essere per forza un pasto basato sulla cucina indiana... Certo io sono molto lontana e non posso muovermi... e non � detto neppure che tu debba ospitare tutti a casa tua... in fondo � venuta a te questa bella idea... Perch� non metterla in atto?

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 19:38:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
veramente l'idea mi � venuta perche' ho letto un vecchio messaggio del piccolo principe che faceva un invito a Roma per partecipare ad una cena indiana, allora volevo sapere se si poteva ancora organizzare cio',ripeto, sono affascinata dall?India.Per� non � importante cosa preparare,cosa mangiare, semplicemente, sarebbe bello poterci incontrare, se in futuro ci sara' l'occasione sarei contenta.....

Modificato da - marial in data 24/03/2009 19:44:27
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 20:43:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marial

veramente l'idea mi � venuta perche' ho letto un vecchio messaggio del piccolo principe che faceva un invito a Roma per partecipare ad una cena indiana, allora volevo sapere se si poteva ancora organizzare cio',ripeto, sono affascinata dall?India.Per� non � importante cosa preparare,cosa mangiare, semplicemente, sarebbe bello poterci incontrare, se in futuro ci sara' l'occasione sarei contenta.....



Si ne sarei contenta anche io... Magari se fossi sulla trentina e vivessi per fattaci miei per me la cosa sarebbe anche pi� realizzabile

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)