Inizio Forum
 Comunicazioni Redazione
 Sito Gli Angeli tra noi...
 Novita su Gli Angeli tra Noi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 16:48:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando


Per chiunque voglia divenire Umile , o ad imparare ad Essere Umile , che � allo stesso momento un DONO PREZIOSO E RARO, in questi ultimi tempi , da poter raggiungere , ed allo stesso tempo molto fragile , fragile come i petali di Rosa o di qualunque sia il nome , sar� sempre , Meraviglioso il Dono Fiore dell'Umilt� , come divenirlo � semplice , il Maestro disse ; chiunque voglia varcare la porta di casa del Padre Madre Mio e Vostro , Osservi ed impari dal Bambino ad esserlo e divenire come lui , UMILE - SEMPLICE - PURO - AMORE INCONDIZIONATO SENZA ALCUNA PRETESA - LE BASTA AVERE L'AMORE DEI SUOI GENITORI PADRE MADRE SOLO QUESTO CHIEDE E NULLA LATRO , cos� voi diverrete se solo voi lo voleste essere come lui .... non vi � alcuna via di mezzo , o altra via che conduca ALLA VERA PACE ED AMORE IN EGLI E PER EGLI SOLO ...


http://www.youtube.com/watch?v=sa5QAedDNcY&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=ob3Od6BpeaU&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=dR4knypR8yY&feature=related

l'amico di sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... L'AMORE CHE MI AVVOLGE E DAVVERO SPLENDIDO E LUMINOSO , SI APRONO NUOVI MONDI E NUOVI ORIZZONTO , QUANTO ALTRO ANCORA CI ATTENDE ...








Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 03/06/2009 17:25:00
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 17:45:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Citazione:
Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO



Per chiunque voglia divenire Umile , o ad imparare ad Essere Umile , che � allo stesso momento un DONO PREZIOSO E RARO, in questi ultimi tempi , da poter raggiungere , ed allo stesso tempo molto fragile , fragile come i petali di Rosa o di qualunque sia il nome , sar� sempre , Meraviglioso il Dono Fiore dell'Umilt� , come divenirlo � semplice , il Maestro disse ; chiunque voglia varcare la porta di casa del Padre Madre Mio e Vostro , Osservi ed impari dal Bambino ad esserlo e divenire come lui , UMILE - SEMPLICE - PURO - AMORE INCONDIZIONATO SENZA ALCUNA PRETESA - LE BASTA AVERE L'AMORE DEI SUOI GENITORI PADRE MADRE SOLO QUESTO CHIEDE E NULLA LATRO , cos� voi diverrete se solo voi lo voleste essere come lui .... non vi � alcuna via di mezzo , o altra via che conduca ALLA VERA PACE ED AMORE IN EGLI E PER EGLI SOLO ...


http://www.youtube.com/watch?v=sa5QAedDNcY&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=ob3Od6BpeaU&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=dR4knypR8yY&feature=related

l'amico di sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... L'AMORE CHE MI AVVOLGE E DAVVERO SPLENDIDO E LUMINOSO , SI APRONO NUOVI MONDI E NUOVI ORIZZONTO , QUANTO ALTRO ANCORA CI ATTENDE ...









ti ringrazio Angelo le tue parole sono molto saggie e spero di non dimenticarle mai e se avro' paura di non farcela le rileggero', ho bisogno di una guida per non vacillare e spero di trovarla sempre, anche nelle tue scritture. grazie

Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 08:27:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Citazione:
Messaggio inserito da marial

Citazione:
Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO



Per chiunque voglia divenire Umile , o ad imparare ad Essere Umile , che � allo stesso momento un DONO PREZIOSO E RARO, in questi ultimi tempi , da poter raggiungere , ed allo stesso tempo molto fragile , fragile come i petali di Rosa o di qualunque sia il nome , sar� sempre , Meraviglioso il Dono Fiore dell'Umilt� , come divenirlo � semplice , il Maestro disse ; chiunque voglia varcare la porta di casa del Padre Madre Mio e Vostro , Osservi ed impari dal Bambino ad esserlo e divenire come lui , UMILE - SEMPLICE - PURO - AMORE INCONDIZIONATO SENZA ALCUNA PRETESA - LE BASTA AVERE L'AMORE DEI SUOI GENITORI PADRE MADRE SOLO QUESTO CHIEDE E NULLA LATRO , cos� voi diverrete se solo voi lo voleste essere come lui .... non vi � alcuna via di mezzo , o altra via che conduca ALLA VERA PACE ED AMORE IN EGLI E PER EGLI SOLO ...


http://www.youtube.com/watch?v=sa5QAedDNcY&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=ob3Od6BpeaU&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=dR4knypR8yY&feature=related

l'amico di sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... L'AMORE CHE MI AVVOLGE E DAVVERO SPLENDIDO E LUMINOSO , SI APRONO NUOVI MONDI E NUOVI ORIZZONTO , QUANTO ALTRO ANCORA CI ATTENDE ...









ti ringrazio Angelo le tue parole sono molto saggie e spero di non dimenticarle mai e se avro' paura di non farcela le rileggero', ho bisogno di una guida per non vacillare e spero di trovarla sempre, anche nelle tue scritture. grazie



anche oggi ho letto questo messaggio e ho visto i video inseriti da te Angelo, non mi spiego una cosa, perche' cercando Gesu', invece di vedere e sentire sorrisi, vedo e sento solo lacrime? quando sono entrata qua' avevo bisogno di una guida, di qualcuno che mi portasse alla verit�, non sapevo che sarebbe stato cosi' difficile. essere umile pensavo fosse aiutare gli altri, perdonare, non portare rancore, non sapevo fosse cosi' difficile poterlo diventare. Perche' piu' vuoi avvicinarti a DIo e piu' diventa difficile arrivarci. Grazie Angelo, aiutami anche tu. anche se forse non tutti credono che anch'io ho bisogno di speranze, ne ho bisogno molto nel mio cuore.
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 16:23:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando



Dolce fiore del Maestro anche tu sei tra coloro che gioiscono a loro modo di riconoscere l'Amore del Maestro che ti sente attiva e viva in Egli ... Dolce Fiore sappi che il cammino che riconduce ha casa i Figli del Maestro � davvero duro e difficile , da poter raggiungere , ma questo non ti dovrebbe rendere triste , pi� lontano ti pare che sia la via della fine del tuo cammino , pi� Egli ti � Accanto , ti sta sussurrando al tuo Orecchio ti dice sono qui accanto a te ti sto Portando sulle mie Spalle ... Questo � per mostrarti la sua luce che accende per te , illuminando il Mondo dalle sue molteplici forme di vita , la Natura che ti circonda , l'universo dalle molteplici Stelle che brillano per te , non ti abbattere Dolce Fiore , Egli � sempre con te ... Solo Egli sa riconoscere il Tuo Vero volto " Quello di Angelo che lo Ama " , tu sei quel Volto , che egli sa distinguere tra Migliaia di Stelle , che il tuo Umile Sguardo si Riflette nello Specchio del Maestro , il sol raggio d'Amore che Accende l'Universo , quello � l'Amore che rivolge a te ...

l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... Pi� Duro e fFaticoso � il Cammino verso Casa e pi� Luminoso tu Diventerai






Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 05/06/2009 17:00:18
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 00:27:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO




Dolce fiore del Maestro anche tu sei tra coloro che gioiscono a loro modo di riconoscere l'Amore del Maestro che ti sente attiva e viva in Egli ... Dolce Fiore sappi che il cammino che riconduce ha casa i Figli del Maestro � davvero duro e difficile , da poter raggiungere , ma questo non ti dovrebbe rendere triste , pi� lontano ti pare che sia la via della fine del tuo cammino , pi� Egli ti � Accanto , ti sta sussurrando al tuo Orecchio ti dice sono qui accanto a te ti sto Portando sulle mie Spalle ... Questo � per mostrarti la sua luce che accende per te , illuminando il Mondo dalle sue molteplici forme di vita , la Natura che ti circonda , l'universo dalle molteplici Stelle che brillano per te , non ti abbattere Dolce Fiore , Egli � sempre con te ... Solo Egli sa riconoscere il Tuo Vero volto " Quello di Angelo che lo Ama " , tu sei quel Volto , che egli sa distinguere tra Migliaia di Stelle , che il tuo Umile Sguardo si Riflette nello Specchio del Maestro , il sol raggio d'Amore che Accende l'Universo , quello � l'Amore che rivolge a te ...

l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... Pi� Duro e fFaticoso � il Cammino verso Casa e pi� Luminoso tu Diventerai







anche oggi mi sento sollevata dalle tue parole, ti ringrazio. "" Quando nella vita commettiamo degli errori, non bisogna mai abbandonarsi alla disperazione. Occorre affidarli a Gesu'.Egli sa per quale motivo li abbiamo cmmessi e attraverso il suo amore, ci fa comprendere che essi sono nati, per farci crescere e maturare spiritualmente"". Tratte dal libro: L'angelo Amos. le ho lette ieri sera e ho capito che l'amore di Gesu' � la via giusta per guarire da tutti i nostri mali, mi affido a lui, mi sento gioire e la tristezza sparisce. Gesu' � il mio cammino e anche se � difficoltoso voglio farlo, ascoltando la sua voce accanto al mio cuore.

Modificato da - marial in data 06/06/2009 11:38:44
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)