Inizio Forum
 SOS e Denunce
 SOS generici
 Riesumazione di Padre Pio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 13/01/2008 : 15:21:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A San Giovanni Rotondo c�e�polemica perche�si vuole riesumare la salma di Padre Pio.
La gente si chiede il perche�di tale azione, e il vescovo risponde che le spoglie mortali di San Pio da Pietrelcina , devono essere oggetto di una ricognizione canonica" alla presenza di teologi, medici, ed altre persone altamente qualificate, per verificare lo stato di conservazione del corpo.
Capita per tutti i Santi e San Pio non fara�eccezione.
Il corpo poi subirebbe pure una traslazione , in una nuova Basilica , sempre intitolata al Santo Padre Pio.
Secondo alcuni giornalisti , la nuova Basilica non avrebbe ne�un campanile, ne�una croce.
Il motivo per cui ho scritto cio�, �perche�desidererei che Padre Pio venisse lasciato riposare in pace.
Se anche voi siete daccordo, scrivetelo in questa sezione, e Return provvedera�per far si che vengano raccolte le firme.
Grazie.

Salvatore
Virtuoso partecipante


Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia


241 Messaggi

Inserito il - 13/01/2008 : 15:51:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvatore  Rispondi Quotando
Io credo che ormai la sua anima stia gi� in ambienti spirituali evoluti, dove puo essere al servizio di Dio, aiutando la nostra terra ad evolvere su questo piano e collaborando con lui ...quindi il corpo(o meglio, le ossa), non pu� riposare in pace, � soltanto un corpo..., dopotutto come qualunque altro corpo( con tutto il rispetto per coloro che non la pensano cosi).
Comunque come dici tu allegra, il suo corpo, lo lascerei nel luogo dove si � sempre trovato appunto...
Infatti io mi chiedo: Perch�, che senso avrebbe fare una ricognizione del corpo?
Si prega un santo, parlandogli dal cuore...al suo cuore...e non al suo corpo.
Forse dicendo quello che ho detto, posso aver offeso qualcuno...quindi vi chiedo scusa...ma � quello che penso.
Ciao.

Modificato da - Salvatore in data 13/01/2008 16:59:32
Torna all'inizio della Pagina

Fragolina
Partecipante Veterano



391 Messaggi

Inserito il - 13/01/2008 : 16:07:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sono daccordo neanche io , li ha passato tutta la sua vita , li � legato il suo spirito la sua carne , la chiesa sbaglia a trasferire le salme dei santi a tutt altra parte!!! la chiesa non si smentisce mai!!! lasciamolo riposare in pace , gi� nella sua vita terrena ha subbito tribolazioni , perch� anche nella sua morte dobbiamo distubarlo , sai com � triste lui per questo!! sono triste anche io la chiesa come al solito fa sempre il so numero!! uffaaaaa!!! ma non si pu� mai star tranquilli...Cara allegra io Firmo contro al suo spostamento , e sinceramente non vedo l ora che questa chiesa crolli!!! non � pi� degna ne di Dio ne di Ges�!! scusatemi se sono dura su questo ma non capisce proprio nienteeee!!!!
Torna all'inizio della Pagina

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight



686 Messaggi

Inserito il - 13/01/2008 : 17:35:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
�... Io ricorder� sempre cotesto popolo generoso nella mia povera ed assidua preghiera, implorando per esso pace e prosperit� e quale segno della mia predilezione, null�altro potendo fare, esprimo il mio desiderio che, ove i miei superiori non si oppongano, le mie ossa siano composte in un tranquillo cantuccio di questa terra."

Una lettera di San Pio da Pietrelcina

Cara allegra io firmo contro la reisumazione di San Pio da Pietrelcina.

Claudia
Torna all'inizio della Pagina

luciana.b
Virtuoso partecipante

hummingbird


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


167 Messaggi

Inserito il - 13/01/2008 : 19:15:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
idem....
nn basta cio' che ha fatto padre pio x dikmostrare cio' ke era? ke senso ha vedere in che condizioni sono le sue resta?
kissa' dal mondo spirituale come se la prendera' a male.
e poi tuttosommato, personalmente, io non ci terrei a far vedere al mondo intero il mio corpo mummificato, penso che anche lui la pensi come me, in quanto il ricordo od il pensiero deve rimanere nel cuore.
suvvia......� una follia!
firmo contro ankio.
ciao a tutti

luciana
Torna all'inizio della Pagina

MAMIMMO
Osservatore silenzioso


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: torre del greco


7 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 19:23:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
� vero non c'era un motivo per riesumarlo...oppure c'� ..riesumato padre Pio...pi� affluenza di fedeli..e di conseguenza pi� business

MAMIMMO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)