Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Medianit�
 ho bisogno di sapere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgio
l'angelo tutelare

l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce


198 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 15:26:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi vergogno un po' a scriverlo ma ho bisogno di sapere se un determinato evento si verificher� nella mia vita l'anno prossimo.
Se qualcuno mi puo' aiutare o conosce qualcuno che puo' farlo, contattatemi.
Grazie.

Ho gi� chiesto al mio angelo, per ora nulla.

Giorgio

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 21:22:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giorgio, qualsiasi cosa tu voglia sapere, nessuno potra� mai dirti se accadra� l� anno prossimpo o tra dieci anni, dato che negli astrali il tempo non esiste,ne spazio, ne luogo.La verita� sta dentro di te, e pure le risposte.
Torna all'inizio della Pagina

maggie
Appassionato partecipante

0330_da_CARMINE


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -


113 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 23:11:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giorgio, anche io la penso esattamente come Allegra, nessuno pu� dirci cosa ci accadr� con esattezza tra un anno, tra un mese o tra un'ora. Solo il Signore pu� saperlo. Quello che che invece per me � fondamentale sono la richiesta e la speranza, nel senso che se tu speri che questa cosa ti accada non ti resta altro che parlarne con il Cielo e chiedere che si avveri, nel frattempo credici fermamente. Ciao! Un abbraccio!
Torna all'inizio della Pagina

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg


374 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 11:19:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giorgio io non credo che sia impossibile altrimenti molte cose che accadono e non si riescono a spiegare... credo che ci siano delle persone che hanno un dono datogli dal cielo e che possono prevedere alcune cose... sono degli eletti... ma non � il caso dei classici maghi e cartomanti, la maggioranza son buffoni che speculano sui bisogni della gente... per cui io credo che tu con tanta fede debba continuare a chiedere al tuo angelo, lui non pu� buggerarti, e se ci� che chiedi � importante per la tua crescita spirituali sappi che si avverer� certamente. Chiedi a l tuo angelo che ti mostri cosa sar�, se ci� per te � cos� importante... anche se credo che non sia molto importante sapere se una cosa sar� oppure no con certezza.
Comunque In proposito tempo fa ho trovato una preghiera su un post, riguardava le richieste per vedere in sogno ci� che sar�, ma credo che tu possa chiedere anche al tuo angelo, anche se � cos� meraviglioso lasciarsi andare al senso di fiducia e vivere la vita con tranquillit� senza starsi a crucciare dietro ansie di vario tipo del genere: cosa accadr�, oppure vivere nella speranza di un qualcosa che deve ancora accadere... rilassati, ascolta col cuore, chiedi al tuo angelo che ti esaudisca, ma vivi il presente � pi� importante, comunque:
Santa Lena
Lena Santa
figlia di imperatore e di imperatrice
per mare andasti
e per mare tornasti
la croce di Gesu�portasti
e sull�altare di Roma la depositasti
per la tua verginita�
e la tua santita�
dammi un segno
(domanda)
dimmi se e�vero oppure no.

P.S. Caro Giorgio questi sono solo consigli non voglio assolutamente essere inquisitoria sul tuo modo di ragionare e fare...
Un abbraccio di luce!

cngfnm

Modificato da - angelus in data 14/12/2007 16:35:31
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 16:49:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Angelus, conosci pure tu questa litania?
Io tempo fa lo data a ziowilly, ottima idea la tua.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)