Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 INCUBO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 11:10:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao
sono finalmente tornata definitivamente .
La scorsa notte ho fatto un sogno,
Mi trovavo in un edificio antico, non ricordo se era un college, un albergo. comunque ero con altri ragazzi...
c'erano dei corridoi con delle stanze, vicino la stanza dove stavo io c'era un altra porta, all'interno c'era una stanza vuota con un altra porta. Da questa porta sentivo provenire il male, sapevo che dentro questa porta c'erano delle scale che portavano ad un altra stanza poco illumintata, sapevo di sessere fuori dal corpo, in qualche modo e avevo paura di essere risucchiata da questa energia negativa.

Amethyst
Appassionato partecipante

Amethyst


Regione: Veneto
Prov.: Verona


114 Messaggi

Inserito il - 19/11/2011 : 02:00:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao DeOris, anch'io mi sono ritrovata nella tua stessa situazione pi� di una volta. Solo che non ero consapevole di essere fuori dal corpo in quell'istante ma nel risveglio me ne accorgevo.
Questo viaggio ti vuole indicare la tua strada, le due porte indicavano il conscio e l'inconscio.
Nell'inconscio ci sta la chiave della tua vera natura. Qual'� il tuo compito in questa vita, in questo mondo.
Non ti posso dire altro perch� tu stessa dovrai scoprirlo. Solo il tempo potr� darti altri segnali, altre chiavi per arrivare in quella stanza dove sentivi quell'energia negativa.

Sii ci� che desideri essere.
Mostrati come desideri apparire.
Pensa come vuoi pensare.
Parla come vuoi parlare.
Persegui gli scopi
che desideri raggiungere.
Vivi in armonia con le verit�
che senti tue.
Susan Palis Schulz
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)