Inizio Forum
 Misteri e segreti
 Archeologia
 L'arca dell'alleanza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hariel
Virtuoso partecipante

angeli

Regione: Lazio
Citt�: roma


205 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 16:21:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti
poco fa mi sono imbattuta su un'articolo in un giornale "focus"
dove si parlava dell'arca dell'alleanza,ma sopratutto che fine abbia mai fatto!
Mi piacerebbe approfondire il discorso con voi,vi dir� che tra le tante ipotesi ce ne era una che attribuiva la provenienza dell'arca a popoli exstraterrestri.
Essendo ignorante in materia ma avendo sempre una fame da matti di scoprire o meglio di sapere qualcosa in pi� sull'argomento,accetto l'aiuto di tutti voi.
Un abbraccio sincero.

HARIEL.
La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo!

LUZ
Moderatore

insieme per sempre

Citt�: senza dimora fissa


292 Messaggi

Inserito il - 01/10/2007 : 05:07:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hariel

Salve a tutti
poco fa mi sono imbattuta su un'articolo in un giornale "focus"
dove si parlava dell'arca dell'alleanza,ma sopratutto che fine abbia mai fatto!
Mi piacerebbe approfondire il discorso con voi,vi dir� che tra le tante ipotesi ce ne era una che attribuiva la provenienza dell'arca a popoli exstraterrestri.
Essendo ignorante in materia ma avendo sempre una fame da matti di scoprire o meglio di sapere qualcosa in pi� sull'argomento,accetto l'aiuto di tutti voi.
Un abbraccio sincero.


Ciao ...spero que questo possa essere un inizio....

www.acam.it/alleanza.htm

Un abbraccio di Luce


Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO!
Torna all'inizio della Pagina

maggie
Appassionato partecipante

0330_da_CARMINE


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -


113 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 21:18:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io purtroppo sono ignorante in materia, e per questo ti chiedo: ma cos'� quest'arca dell'alleanza? Si tratta forse dell'arca di No�? O forse non centra niente?
Torna all'inizio della Pagina

Joddy
Osservatore silenzioso

Sonic


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Pinerolo


2 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 20:05:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Hariel,

parler� velocemente e semplicemente,partendo dall'idea che il diavolo sia un Angelo caduto dal cielo credo che i suoi poteri siano molto forti ma non abbastanza se paragonati a quelli del Buon Padre.

Lintento del diavolo � quello attraverso i suoi peggiori poteri di far credere che esistano gli extraterrestri al fine di far perdere la fede nel mondo, una volta ottenuto questo si insinuer� nelle masse di non credenti � attuer� il suo malvagio piano di distruzione.

Il mondo � troppo perfetto per essere stato concepito anche dal miglior popolo extraterrestre.

Attenzione che come la chiesa utilizza i mass midia per promuovere la fede, il diavolo � capace di fare altrettanto per cercare di demolirla.

Quindi quando leggi certi articoli chiediti quale sia il suo vero scopo.

Un saluto Joddy.





Citazione:
Messaggio inserito da hariel

Salve a tutti
poco fa mi sono imbattuta su un'articolo in un giornale "focus"
dove si parlava dell'arca dell'alleanza,ma sopratutto che fine abbia mai fatto!
Mi piacerebbe approfondire il discorso con voi,vi dir� che tra le tante ipotesi ce ne era una che attribuiva la provenienza dell'arca a popoli exstraterrestri.
Essendo ignorante in materia ma avendo sempre una fame da matti di scoprire o meglio di sapere qualcosa in pi� sull'argomento,accetto l'aiuto di tutti voi.
Un abbraccio sincero.

Torna all'inizio della Pagina

hariel
Virtuoso partecipante

angeli


Regione: Lazio
Citt�: roma


205 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 13:12:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Joddy per la tua risposta,credo anch'io che le informazioni che ci vengono date qualunque sia la fonte,devono essere ben valutate sopratutto dall'apertura del cuore.
Colgo l'occasione per scusarmi per l'assenza nel forum,ma a quanto pare sembra che qualcuno nn voglia che io possa leggere quanto scrivete.Me ne succede sempre qualcuna,e ultimamente un fulmine mi ha beccato il pc che e' a riparare,questo che uso nn va x niente bene,e a volte perdo il collegamento a internet.
Un abbraccio di luce a te Joddy e a tutti voi del forum.

HARIEL.
La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo!
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona


645 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 17:00:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Joddy



Lintento del diavolo � quello attraverso i suoi peggiori poteri di far credere che esistano gli extraterrestri al fine di far perdere la fede nel mondo, una volta ottenuto questo si insinuer� nelle masse di non credenti � attuer� il suo malvagio piano di distruzione.

Il mondo � troppo perfetto per essere stato concepito anche dal miglior popolo extraterrestre.


MI SPIEGHI PER FAVORE COSA INTENDI DIRE?






Annalisa
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 17:32:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io penso che dopo tutto il lavoro che Return sta facendo per noi, e per non parlare di Expert -Team, caro Joddy dovresti vergognarti di venire in questo forum e parlare cosi�, nessuno ti obbliga a credere in determinate cose, ma portare il messaggio negativo lo trovo squallido e di cattivo gusto.Hai detto che andavi di fretta , be potevi continuare a correre senza fermarti perche�se credi di averci convinti, hai perso solo tempo.
Torna all'inizio della Pagina

phil00
Osservatore silenzioso


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano


3 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 16:05:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche io diffido di chi incolpa il diavolo e il suo cosiddetto inetnto di far credere cose per distogliere il nostro pensiero dal bene.... o cose del genere.

Io tendo a credere che ponga l'esistenza del diavolo chi lo nomina, e che chiamarlo in causa per una cosa tanto piccola e umana.. sia veramente risibile.

C'� chi pu� credere che esistano altre civilt�, liberissimi di farlo, e perch� non potrebbe essere? Non abbiamo la scienza infusa, e nel caso l'esistenza di altri mondo dovesse scontrarsi con alcune dottrine di fede, potrebbe essere che Dio non ha ritenuto l'umanit� abbastanza forte per poter affrontare una verit� del genere, almeno fino al giorno d'oggi.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 16:42:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve phil00, ti porgo un aggiornamento ufficiale
del Vaticano:

un buon Cristiano deve accettare l'esistenza di altre civilt� extraterrestri.

Saluti.

Citazione:
Messaggio inserito da phil00

anche io diffido di chi incolpa il diavolo e il suo cosiddetto inetnto di far credere cose per distogliere il nostro pensiero dal bene.... o cose del genere.

Io tendo a credere che ponga l'esistenza del diavolo chi lo nomina, e che chiamarlo in causa per una cosa tanto piccola e umana.. sia veramente risibile.

C'� chi pu� credere che esistano altre civilt�, liberissimi di farlo, e perch� non potrebbe essere? Non abbiamo la scienza infusa, e nel caso l'esistenza di altri mondo dovesse scontrarsi con alcune dottrine di fede, potrebbe essere che Dio non ha ritenuto l'umanit� abbastanza forte per poter affrontare una verit� del genere, almeno fino al giorno d'oggi.

Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 18:50:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con quanto scritto da Piccolo Principe, che il Vaticano ha riconosciuto alcuni giorni f� in una enciclica l'esistenza:
riporto qui l'articolo:

VATICANO: ''E' POSSIBILE CREDERE IN DIO E NEGLI EXTRATERRESTRI''
CITTA' DEL VATICANO - "E' possibile credere in Dio e negli extraterrestri" e "si pu� ammettere l'esistenza di altri mondi e altre vite, anche pi� evolute della nostra, senza per questo mettere in discussione la fede nella creazione, nell'incarnazione e nella redenzione". Lo afferma il direttore della Specola vaticana, padre Jos� Gabriel Funes, in una intervista all'0sservatore romano. L'astronomo gesuita conferma inoltre che la nuova sede della Specola, nel monastero delle basiliane ad Albano, dovrebbe essere pronta fra circa un anno. L�, al confine tra le Ville Pontificie e Albano, si trasferiranno gli studi, i laboratori e la biblioteca della Specola, dalla attuale sede storica nel Palazzo apostolico di Castel Gandolfo.

Anche se "molti astronomi non perdono occasione per fare pubblica professione di ateismo", rimarca il direttore della Specola Vaticana, "� un po' un mito ritenere che l'astronomia favorisca una visione atea del mondo. Mi sembra - aggiunge - che proprio chi lavora alla Specola offra la testimonianza migliore di come sia possibile credere in Dio e fare scienza in modo serio". "Come esiste una molteplicit� di creature sulla terra, - afferma padre Funes - cos� potrebbero esserci altri esseri, anche intelligenti, creati da Dio. Questo non contrasta con la nostra fede, perch� non possiamo porre limiti alla libert� creatrice di Dio. Per dirla con san Francesco, se consideriamo le creature terrene come 'fratello' e 'sorella', perch� non potremmo parlare anche di un 'fratello extraterrestre'? Farebbe parte comunque della creazione".

A proposito dei problemi che altri mondi porrebbero al concetto di redenzione, l'astronomo osserva che "se anche esistessero altri esseri intelligenti, non � detto che essi debbano aver bisogno della redenzione. Potrebbero essere rimasti nell'amicizia piena con il loro Creatore". E se questi extraterrestri fossero peccatori? "Ges� - osserva il gesuita - si � incarnato una volta per tutte. L'incarnazione � un evento unico e irripetibile. Comunque sono sicuro che anche loro, in qualche modo, avrebbero la possibilit� di godere della misericordia di Dio, cos� come � stato per noi uomini".
Fonte Ufficiale Ansa.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)