Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esoterismo angelico
 cabballah
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 17:51:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti. volevo saperre che cos� la cabbalah..e di che cosa si pu� usufruire apprendendola? pu� essere pericolosa?

Modificato da - deoris in Data 21/01/2007 19:38:50

Cerchiodiluce
Appassionato partecipante

Angel


Regione: Piemonte
Citt�: Novara


92 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 20:03:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Deoris,mi dispiace ma non posso aiutarti perch� anch'io sono impreparata in materia.Spero che qualcuno risponda,perch� mi hai incuriosito.Un abbraccio.

Un abbraccio di Luce
Torna all'inizio della Pagina

ALFIA
Flavia

Alfia


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: TORINO


29 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 23:27:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la cabala....� geometria divina... numerologia racchiusa
in segni e simboli.

sono i passi della nostra crescita spirituale e materiale
qui sulla terra nel tempo della nostra anima
nulla di negativo secondo come verr� interpretato dalla tua
coscienza.

c'� una conferenza delfisico giampiero abbate sul significato della Cabala ( � interessate) io l'ho raggiunta nel diploma di maturit�
li ho visto i passi della cabala nell'esame...infatti ho preparato
la tesina con i numeri e i colori suddivisa in passi...
poi ho trovato in quel periodo la conferenza del fisico ginapiero abbate e mi sono accorta che avevo composto la cabala...

ciao se vuoi altre notizie dimmi... flavialfia.

Flavia Alfia
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 15:34:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Deoris,ho letto un libro molto interessante sulla Kabbalah ebraica e posso dirti che l� � scritto il segreto di ogni cosa.
Innanzitutto, proprio nella Kabbalah sono nominati tutti gli Arcangeli,i vari mondi che sovrastano il Mondo terreno e ci sono anche delle profezie.
Secondo alcuni studi,i personaggi pi� popolari nella storia umana, che hanno contribuito alle grandi invenzioni di ogni tempo come Archimede e Newton, erano studiosi della Kabbalah.
E' "L'albero della vita".
Consiglierei a tutti di leggerla.
Ciao

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

paolo 1
Appassionato partecipante

Citt�: perugia


54 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 09:35:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara amica questa risposta � a una distanza dalla tua domamda molto ampia ma in kabbalah le distanze non esistono sia nel tempo che nello spazio quindi ti dico che :
La kabalah � una scienza e non una religione e prende origine dalla prima anima fatta discendere in questo mondo dal Creatore e cioe ABRAMO il quale raggiunse per dono divino tutti i gradi della spiritualit� tramandandoli di padre in figlio.
Abramo ebbe molti figli i quali furono inviati da lui nei angoli pi� remoti della terra � questo il motivo per il quale nel mondo esistono tante teorie sulla spiritualita ma solo una � l'origine di tutto ed � la kabbalah.
Anche in questo esistono alcune forme di pensiero io aderisco al gruppo di Bnei Baruch e studio questa scenza che non � per nulla pericolosa anzi apre la tua anima alla visione chiara di cosa � la vita.
ricordati che la kabbalah non � una religione ma � la saggezza dell'anima la conscenza dei maccanismi che il Creatore ha realizzato nella creazione per portare alla purificazione le anime.
C'� un lato occultato della Kabbalah che non viene rivelato perche le anime lo devono raggiungere da sole con lo studio e l'intenzione che richiamera la luce superiore della saggezza.
C'� una legge spirituale che dice che se leggi testi cabalistici con quel gesto richiami a te o risvegli intorno a te forme spirituali assopite che sono state sempre li e che non vedono l'ora di vedere la tua anima illuminta dalla luce della saggezza divina.
Prova non costa nulla e soprattutto poniti domande tante domande sulla Kabbalah se te le poni con l'intenzione giusta sentirai le risposte.
Ti allego il link del sito italiano del centro studi Bnei Baruch nel quale potrai trovare molti testi da leggere se vorrai .
http://kabbalah.info/italykab/index_italy.htm
un abbraccio e ciao
Torna all'inizio della Pagina

Orion
Osservatore silenzioso

Citt�: PALERMO


1 Messaggi

Inserito il - 03/04/2010 : 01:50:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
www.dietroideltempio.com

Visto cio' che cerchi, li troverai parecchie risposte e tante nuove domande...

ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)