Inizio Forum
 SOS e Denunce
 Denunce anti-plagio
 Consiglio antiplagio.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione   

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 14:28:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Riporto qui le parole di una famosa Medium americana, Sylvia Browne,tratto dal libro :Messaggi dall'Aldil� affinch� possano essere d'aiuto per tutti voi che cercate Dio:


"....se siete impeganti in un cammino spirituale e pensate di aver trovato la risposta in un individuo o in un gruppo a cui state meditando di devolvere il vostro denaro e/o dedicare la vostra vita,mi auguro di cuore che vi siederete con qualcuno di cui vi fidate, e che non fa parte di quel gruppo, e discuterete le seguenti questioni.
Novantanove volte su cento, a capo della setta c'� una persona(o, molto raramente, due) che richiede, come condizione per essere ammessi,che la riconosciate come il vostro centro divino.Ci� implica che dipendiate da questo individuo per il vostro rapporto con Dio, perch� egli � pi� vicino al Creatore di quanto lo siate voi, e solo lui pu� stabilire chi merita e chi non merita le ricompense ultime che il Signore ha da offire.
Tutto ci� � una menzogna.
A prescindere da quello in cui credete, voi siete il vostro centro divino.Ogni volta che qualcuno pretende che non ricerchiate nel vostro spirito divino,la vostra vicinanza a Dio, e il vostro diritto di nascita alle ricompense che Egli offre a tutti i Suoi figli,
Scappate!!!"


Continua.....

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

jisil
Appassionato partecipante

1126_da_AnnaB

Citt�: venezia


63 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 17:38:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao. purtroppo di persone che si rivolgono a personaggi "equivoci" ce ne son troppe. A volte
non si pu� proprio convincerle di farne a meno: io ho provato a parlarne con serenit�, ma sono talmente convinte della buona fede di questi personaggi che alla fine son io quella non credibile. Qui, nella mia provincia e limitrofe, ce ne son tantissimi e nonostante varie denunce e articoli nei giornali, continuano imperterriti a "operare".Grazie al mio Angelo,anche se ho avuto a che fare con determinate persone (pseudo-illuminati,maghi,santoni e loro adepti e persone che si rivolgono a loro) non son mai stata coinvolta e ho vissuto tutto ci� a livello esperenziale che, per la verit�, mi ha aiutata molto a proseguire il mio cammino. Spero tanto che la Luce illumini anche coloro che non vogliono aiutarsi: io, nel mio piccolo, cerco di aiutare con parole d'amore... Madre Teresa diceva: "Sappiamo bene che ci� che facciamo non � che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe."
un affettuoso abbraccio Jisil
Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 19:18:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' un fatto questo che andrebbe denunciato in prima persona da chi � testimone della truffa, ma che a volte per non incorrere in problemi giudiziari molte persone preferiscono tacere e parlo anche e forse specialmente di persone che dovrebbero avere un autorit� in materia.
Il cittadino a volte non pu� e anche a ragione non se la sentirebbe di compiere un passo grave come la denuncia che ne s� di un associazione che anche per le eventuali vastit� di operativit� riuscirebbe ad aggirare con la compiacenza delle autorit� preposte i propri doveri.
A volte anche un p� di fermezza con chi conosciamo dovrebbe riuscire ad attenuare questi slanci verso questi fenomeni che per la loro unicit� dovrebbero dare un occasione a chi ne vorrebbe seguire la via,di una riflessione,per confrontare quel che si lascia a quel che si andrebbe incontro.
Preghiamo perch� la provvidenza sia di conforto nelle decisioni di questi nostri fratelli.


Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 20:03:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai ragione jisil, io ho inserito questo testo perch� forse qualcuno che ha di questi problemi capiter� qui e potr� riflettere...chiss�....


"I capi delle sette escogitano ogni genere di giustificazione per isolare il loro gruppo dalla societ�.A prescindere da quanto queste scuse possano sembrare ben formulate, o mostrare un carattere persino spirituale, si tratta comunque soltanto di abile retorica per nascondere la vera ragione per cui il leader persegue l'isolamento: le sette si isolano dalla societ�, perci� sappiamo che i soldi non vengono impiegati per rispettabili opere di carit� o per il bene dell'umanit� in generale.E gli adepti non sono esattamente noti per vivere nello sfarzo, quindi non molta parte del denaro viene spesa per loro.Si sente dire spesso che quel denaro � "per Dio". Ma Dio che bisogno ne ha?Che cosa ha intenzione di farci?
Perci� se tutti quei soldi non vengono destinati al bene dell'umanit�, e non sono spesi per la comunit� degli adepti, e Dio non ne ha bisogno, dove supponete che vadano a finire?O, per essere pi� precisi, a chi?
Se, dopo un onesto esame di coscienza e dopo aver ottenuto risposte schiette alle domande pi� difficili che potete porvi, siete ancora fermi nella decisione che una setta � ci� che volete nella vita, vi auguro veramente buona fortuna.
Vi prego di non coinvolgere i vostri figli.Se ci� di cui siete entrati a far parte � veramente una ricerca centrata su Dio e cos� meritevole, possono iscriversi quando saranno abbastanza grandi da prendere la loro decisione.Se voi avete il diritto di scegliere, anche loro dovrebbero averlo in futuro.Nel fra tempo feramtevi e rifletteteci.Voi sapete che i genitori che si unirono al People's Temple e ai davidiani non erano partiti credendo che avrebbero condannato a morte i loro figli.La vita � nostra e con essa potete fare ci� che vi piace, ma ogni bambino merita l'opportunit� di crescere al sicuro, cos� da diventare, un giorno, padrone della sua vita."


Sylvia Browne

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 21:03:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In questi giorni,a Torino,una inchiesta ha portato alla luce gravi atti non solo di plaggio,ma ben altro,contro minori,compiuti da un sedicente maestro o guida spiritualeinternamente ad un importante centro spirituale

Persone giovani e meno giovani in cerca di conoscere finite nelle mani di persone senza scrupoli e criminali.

E possibile finire nelle mani di certe persone che sfruttano la sete di conoscenza,e d'incontro con DIO,certamente molto pi� facile di quel che si pensae una sua arte mascherarsi di bene ma � il male.

Per� a tutti una preghiera:
Vigilate,usate il cuore,pregate IDDIO perch� indichi la via giusta per incontrarlo egli ci ascolta,egli non ci abbandona,non ci affida nelle mani di Satana.Prima di affidare la vostra anima a qualche umano
affidatela a DIO:
e preghiamo l'Arcangelo Mikele perch� ci illumini.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)