Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esoterismo angelico
 si cade giù...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

jisil
Appassionato partecipante

1126_da_AnnaB
Città: venezia


63 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 20:26:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi girando fra i vari siti "angelici" e leggendo varie pagine generali e forum liberi, ho notato purtroppo, uno sfruttamento dei nostri amati Angeli, per oroscopi e divinazioni per niente costruttive. Io mi auguro che pian piano tutto questo scompaia e la luce più pura, illumini i nostri animi e gli animi di coloro che sfruttano la spiritualità solo per essere di moda. Non voglio cadere anch'io fra quelli che giudicano ma, a volte, la realtà è talmente "bassa", che un po' di sana arrabbiatura può far stare un po' meglio! Scusate lo sfogo, ora sto meglio! un immenso abbraccio a tutti! Cuore di mamma Jisil

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO


458 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 22:08:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e' vero lo notato anche io..e' brutto ...per quele cose ci sono gli astrologi non gl angeli....o perlomeno bisogna farlo con rispetto e non con superficialita' o gliocando tanto per passare il tempo ..anche se credo che agli angeli faccia sempre piacere essere cercati in una manera o nell altra basta credere nella loro presenza..comunque questo sito e' bellissimo e e' impregnato dell amore di DIO da quando vi leggo e sto con voi sono molto piu' serena e sicura di me e delle mie ideee che con l aiuto vostro ho capito essere giuste e non stupidaggini...come qualcuno voleva farmi credere..e' bello poter condividere sensazioni che non sono solo tue ma di molti altri ....garzie a tutti voi BUON 2007 CHE VI PORTI GIOIA E FELICITA...
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Città: roma


546 Messaggi

Inserito il - 01/01/2007 : 22:09:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai perfettamente ragione.Prendano esempio da questo sito che non ha nè pubblicità e nemmeno propone prodotti angelici da acquistare.
E'nato per uno scopo ben preciso.E' nato dagli Angeli.

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............
Torna all'inizio della Pagina

Cristina
Appassionato partecipante

angeli


Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni


114 Messaggi

Inserito il - 04/01/2007 : 17:33:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
AVREI VOLUTO SENTIRLE DA SEMPRE ,LE COSE CHE HO LETTO E IMPARATO DA NEANCHE DUE MESI A QUESTA PARTE. gLI ANGIOLETTI PER ESEMPIO E A QUANTI CE NE SONO INTORNO A NOI, A SENTIRE DI PIU' TUTTO CIò CHE CI CIRCONDA,A PROVARE PIU' AMORE PER IL PROSSIMO E TANTE ALTRE COSE, AMICI MIEI.. MA NON L'HO SENTITO MAI!!QUANDO SI AVVICINANO GLI ANNI DELLA PRIMA COMUNIONE, SI SA SOLO CHE SI deve ANDARE AL CATECHISMO O IN CHIESA E NON SE NE CAPISCE IL VERO SIGNIFICATO. cOSì ACCADE PER LA CRESIMA E POI SUCCEDE ANCHE CHE UNO, NON AVENDOCI CAPITO NULLA ,SI SENTE ANCHE UN LIBERATO DA CERTI IMPEGNI. iO è COSì CHE MI RICORDO DI ME E DEI MIEI COETANEI.. ANCHE SE DA SEMPRE PREFERIVO PREGARE CON IL CUORE UN QUALCUNO CHE SAPEVO MI STAVA SENTENDO.FORSE,PER ME ERA DIVERSO:AVEO TRE ANNI E FINO AI 15, STAVO IN UN ISTITUTO(DI SUORE).
cOSA CI INSEGNAVANO??? NIENTE DI CIò CHE VOI POTETE IMMAGGINARE!!!!!IO NON HO IMPARATO A PREGARE CON IL CUORE,COME FACCIO A OGGI CHE HO 33 ANNI Lì ERA UNA DITTATURA E C'ERA TANTA CATTIVERIA,MA DIO NE TERRà CONTO A LORO DI QUESTO,VISTO.qUELLE SUORE CI AVREBBERO DOVUTO TRASMETTERE E INSEGNARCI L'AMORE E LA FRATELLANZA MA NON LO FACEVANO NEL MODO PIU' ASSOLUTO!ANSI SE POTEVANO CAUSARTI ANGOSCIA SI APPRESTAVANO A FARLA.SE OGGI COME OGGI,SONO SERENA LO DEVO A ME STESSA CHE DA SOLA MI SONO AVVICINATA, PERCHè SENTIVO DI FARLO, ALL'AMORE DI DIO CHE HA MANDATO VICINO A ME UN ANGIOLETTO CON CUI SCRIVO ED è LUI CHE MI HA INSEGNATO A SMOSSARE UN Pò IL MIO CARATTERINO.VA BEH, FORSE QUESTO è UN ALTRO DISCORSO CHE FARò PIU' AVANTI,PERò AVREI VOLUTO ANDARE A MESSA PIU' VOLENTIERI PARTECIPARE A DEI GRUPPI IN CUI SI PARLI DELLE COSE VEREEE, COME LEGGO QUì IN QUESTO SITO STUPENDO,E MAGARI CONOSCERE GENTE VERA, COME VOI CHE PARLATE LA STESSA MIA LINGUA QUELLA DELLA FRATELLANZA ;COSì NON E MAI STATO.COMUNQUE CON ME, IL MIO ANGIOLETTO HA DOVUTO FARE UN LAVORONE ANCHE SE AVEVA LE BASI DELL'UMILTà,DELLA SEMPLICITà E SONO DI INDOLE DOLCE.. PER COLPA DELLE TANTE CATTIVERIE SUBITE MI ERO INCATTIVITA ,CAPITE? PERòCOME SI SUOL DIRE "NON è MAI TROPPO TARDI"E PER ME NON LO è STATO. IN POCHE PAROLE CHI DOVREBBE INSEGNARCI L'AMORE ,SECONDO ME NON LO FA PROPRIO, CIAO ALLA PROSSIMA RISPONDETEMI,VI ASPETTO
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 04/01/2007 : 19:07:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si vi è molta confusione su gli angeli,sul loro ruolo nella vita umana e celestiale,un mea culpa lo deve fare la chiesa in tutto ciò ma pare che stia riscoprendo la loro funzione nella umanità.Certamente molti sfruttano l'esistenza degli angeli a scopo di lucro per oroscopi e altro,e molti fruttano o si autodefiniscono nuovi profet,se non peggio inviato in terra da DIO,nessun problema per chi veramente vuole trovare la verità,gli angeli parlano direttamente al cuore umile e desideroso d'amore,non hanno bisogno di intermediari o altro,cosi e cosi sarà.

Per Cristina,conosco molto bene quanto tu abbia sofferto(anche io sono stato in un istituto da quando sono nato fino più o meno ai 6 7 anni:
Ma DIO,che è fonte d'amore e misericordia,proprio perchè si è avuti pessimi maestri,da una maggiore possibilità di comprendere che lui non è la fonte di quel male,ma è fonte d'amore.
Molti preti e suore,non capiscono il grande peccato che compiono quando ad essi e affidata un anima,specie quando e piccola.essi peccano due volte una verso DIO e una di tradimento.
Quindi Cristina;per quanto le sofferenze alle volte le potrai ancora sentire:sappi la tua fede in DIO fonte d'amore universale:e preziosa,proprio perchè proviente dal dolore.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Città: roma


546 Messaggi

Inserito il - 04/01/2007 : 19:31:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cristina.
Anch'io quando frequenatvo gruppi religiosi nessuno mi ha mai spiegato davvero come si ama, come si prega e tutte le potenzialità che possediamo.Quando ho fatto la Cresima sapevo solamente che questo sacramento confermava la mia scelta di amare Dio e quindi una conferma del Battesimo.Io nel mio Cuore ho accettato.
Ma nella Chiesa mi sono sentita sola e così mi sono allontanata, ma Dio era sempre nel mio Cuore.Poi un giorno tutto in me si è risvegliato.
Purtroppo la Chiesa riesce a vedere solo i lati fisici dell'uomo, parla di spiritualità,ma non ha mai accennato al dialogo che ci può essere fra noi e la nostra anima,fra noi e il nostro Angelo.
Hanno delle grandi barriere davanti,devono farle cadere e volgere lo sguardo oltre gli orizzonti.
Mi dispiace per la tua brutta esperienza nel collegio.Chissà perchè queste suore scelgono la vita religiosa e poi si comportano come cani rabbiosi legati ad una catena.
Ma stai serena,il tuo Cuore si è risvegliato, il passato è passato e ora c'è un futuro che ti sorride.

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)