Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 Come immaginate siano gli angeli?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Moon Light
Virtuoso partecipante

Moonlight
Citt�: L'Isola che non c'�


182 Messaggi

Inserito il - 14/05/2015 : 20:45:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pongo una semplice domanda, che non so se � stata gi� fatta in questa sede.
Alcuni di voi hanno avuto esperienze dirette con gli angeli, magari c'� anche qualche fortunato che ha avuto il piacere di vederne uno o pi� di uno, ma alla fine � a tutti che pongo la mia curiosit�.
Prima di avere esperienze dirette, come pensavate agli angeli? Come li immaginavate? Che concetto avevate di loro?
La domanda vale, ovviamente, anche per chi non ha avuto alcuna esperienza di questo tipo ^_^

Elicone: Buongiorno Caligola.
Caligola: Buongiorno Elicone.
Elicone: Sembri affaticato.
Caligola: Ho camminato molto.
Elicone: S�, la tua assenza � durata a lungo.
Caligola: Era difficile da trovare.
Elicone: Che cosa?
Caligola: Ci� che volevo.
Elicone: E che volevi?
Caligola: La luna.
Elicone: Che?
Caligola: La luna. S�, volevo la luna.
Elicone: Ah, e per fare cosa?
Caligola: � una delle cose che non ho.
Elicone: Sicuramente. E adesso � tutto a posto?
Caligola: No, non ho potuto averla. S�, ed � per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato cos� ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cos� come sono non mi sembrano soddisfacenti.
Elicone: � un'opinione abbastanza diffusa.
Caligola: � vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo cos� com'� fatto non � sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicit� o dell'immortalit� , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo.
Elicone: � un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si pu� sostenere fino in fondo, non lo sai?
Caligola: � perch� non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine.

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 10/08/2015 : 08:53:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gli Angeli sono forze che stanno attorno a tutti noi, sono sempre pronti a parlarci attraverso il pensiero o in meditazione. Sono presenze silenziose che con la loro energia benefica d'amore ci avvolgono nei momenti pi� tristi o disperati della nostra vita. Alcune volte li si incontrano nei sogni, altre volte sono come la brezza leggera che scompiglia i capelli, un soffio leggero che passa sul corpo, come una carezza d'amore. Ricordo il giorno in cui stanca mi addormentai in macchina, all'improvviso sentii delle mani che presero il mento in una carezza, aprii gli occhi, ero sola ma, quelle mani mi diedero conforto e coraggio per continuare. Una notte feci un sogno, camminavo su una strada in montagna, arrivai ad una curva del sentiero e seduto sopra un muretto vidi un uomo altissimo, mi avvicinai ed egli mi chiese "Momo abbiamo mantenuto ci� che ti abbiamo detto negli scritti? Risposi di si. Bene disse lui, ora cosa vuoi fare? Risposi che volevo aprire una scuola di Reiki. Mi guard� profondamente e sorridendomi con amore mi disse "no, non � quello che devi fare, c'� altro per te". Incuriosita gli chiesi chi fosse. Il suo sguardo si fece pi� profondo, un'ondata di amore mi invase, poi molto lentamente pronunci� queste parole: sono Nicodemo ed ora svegliati e scrivi sul tuo quaderno ci� che ti ho detto perch� tu non lo possa dimenticare, svegliati e scrivi. Cos� feci, mi alzai andai nel salotto dove tenevo un quaderno sul quale scrivevo i miei dialoghi spirituali e scrissi ci� che mi era stato detto. Ricordo che quando ero ricoverata per la neurotoxoplasmosi vedevo un grande movimento di angeli attorno ai letti delle persone, alcune volte rimanevano sulla porta con uno sguardo triste, non capivo il perch�. Mi fu detto che erano tristi perch� nonostante il loro sforzo di aiutare le persone ammalate esse non li percepivano. Ricordo molto realmente quando, sempre nel contesto di quella malattia, paralizzata a letto, una sera mi trovai in una radura di un colore verdissimo, era notte, ma una luce incredibile avvolgeva delle persone sedute in cerchio nella posa del loto, io ero al centro e li guardavo. Alcuni mi apparivano familiari, altri sconosciuti, ma tutti mi guardavano senza parlare, sentivo per� i loro pensieri unanimi che mi chiedevano se ero disposta per quella sfida. Fui travolta da quegli sguardi pungenti e improvvisamente mi trovai a urlare con quanto fiato avevo in gola: si, io ce la faccio. Il giorno dopo memore di ci� che era accaduto, pregai di mettermi in piedi perch� volevo iniziare a camminare. Ricordo i volti delle persone che mi assistevano. Ma fui cos� decisa che dovettero fare ci� che gli dissi: prendetemi dietro le spalle e sostenetemi. Fu faticoso quel percorso di riprendere il dominio su me stessa, sul mio corpo, ma fu anche breve, perch� una forza che mai avevo conosciuto mi aveva invaso, infatti dico sempre che mi fu donata un'altra vita e benedico tutti coloro che mi hanno assistito sia in forma fisica che in forma eterica. Dopo tanti anni sono certa che ogni percorso spirituale passa attraverso uno dei Raggi permanenti stabiliti dai Maestri sulla Terra, e ci� che ci accade non altro che percorrere quel Raggio che ci ha portato in questa vita manifesta su questo Pianeta riportando a galla tutto ci� che serve per fare ritorno alla Dimora da cui siamo partiti. Angeli, Guide, Maestri, sono sempre in contatto con noi perch� non esiste separazione, non esiste passato, presente e futuro, ma un continuo evolvere delle manifestazioni della Vita. Ciao e buone ferie a tutti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)