Inizio Forum
 Umanit�
 Interiorit� e anima
 Voglio vedere solo la mia luce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Natybf
Virtuoso partecipante

0823_da_Natybf

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio


199 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 10:36:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ora voglio vedere solamente la mia luce

Adesso scelgo di eliminare dalla mente e dalla vita idee e pensieri negativi, distruttivi e paurosi.
Non ascolto pi�, n� mi faccio coinvolgere in pensieri e conversazioni pregiudizievoli.
Oggi nessuno pu� ferirmi, perch� rifiuto di credere di essere ferito, adesso ed in futuro.
Per quanto possano sembrare giustificate, rifiuto di abbandonarmi ad emozioni dannose.
Mi elevo al di sopra di ogni situazione che tenti di farmi arrabbiare od incutermi timore.
I pensieri distruttivi non hanno potere su di me ed il senso di colpa non modifica il passato, perci� penso ed affermo soltanto quello che voglio compiere nella mia vita; sono all'altezza di realizzarlo.
Sono tutt'uno con il potere che mi ha generato, sono al sicuro e tutto va per il meglio nel mio mondo.


Louse L. Hay

da "Pensieri del Cuore"

Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/

Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!

L'AMORE vince sempre!

ayr
Appassionato partecipante


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: Salerno


121 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 15:43:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Belle parole...ma forse solo parole, come molti pensieri, aforismi, detti e massime di chi ricerca l'originalit� ad ogni costo
Torna all'inizio della Pagina

ayr
Appassionato partecipante


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: Salerno


121 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 15:54:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Facciamo un'analisi logica, cos�, tanto per fare due chiacchiere tra amici.

Ora voglio vedere solamente la mia luce
Adesso scelgo di eliminare dalla mente e dalla vita idee e pensieri negativi, distruttivi e paurosi.
Non ascolto pi�, n� mi faccio coinvolgere in pensieri e conversazioni pregiudizievoli.
Oggi nessuno pu� ferirmi, perch� rifiuto di credere di essere ferito, adesso ed in futuro.
Per quanto possano sembrare giustificate, rifiuto di abbandonarmi ad emozioni dannose.
Mi elevo al di sopra di ogni situazione che tenti di farmi arrabbiare od incutermi timore.
I pensieri distruttivi non hanno potere su di me ed il senso di colpa non modifica il passato, perci� penso ed affermo soltanto quello che voglio compiere nella mia vita; sono all'altezza di realizzarlo.
Sono tutt'uno con il potere che mi ha generato, sono al sicuro e tutto va per il meglio nel mio mondo.


Louse L. Hay

da "Pensieri del Cuore"

Questi pensieri sono molto simili alle formule mentali elaborate da Schultz con il suo Training autogeno (come saprai tecnica destinata essenzialmente a perseguire rilassamento e controllo dell'ansia)
Torna all'inizio della Pagina

Natybf
Virtuoso partecipante

0823_da_Natybf


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio


199 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 09:58:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per me quando leggo certe parole, ne traggo ci� che mi colpisce e mi interessa.
Che sia Schultz o la Hay a me va bene lo stesso, traggo sempre ci� che mi interessa.
Ho letto i libri della Hay e ne tratto ci� che mi interessava non tutto per me � oro colato.

Ciao ciao Naty

Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/

Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!

L'AMORE vince sempre!
Torna all'inizio della Pagina

piuma
Virtuoso partecipante

0213_da_giovanna17


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma


241 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 13:34:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Natybf per aver condiviso con noi questi preziosi consigli.E non dimentichiamoci mai di dire una semplice parola ma che racchiude una forza grandissima: GRAZIE!
Ringraziamo sempre per tutto quello che abbiamo,per quello che siamo,diciamo sempre grazie anticipatamente senza aspettare di ottenere qualcosa in cambio.
Torna all'inizio della Pagina

Natybf
Virtuoso partecipante

0823_da_Natybf


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio


199 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 14:48:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Piuma, un grazie a te ed un grazie a chi mi ha permesso di scrivere. Un GRAZIE celestiale!!!!!

Ciao ciao Naty

Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/

Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!

L'AMORE vince sempre!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)