Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Presenze angeliche?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Merlina
Osservatore silenzioso

Citt�: Napoli


3 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 23:20:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti :)

credo qualcosa mi abbia guidato fin qui e vorrei mi deste una mano a capire.

E' un p� di tempo che provo sensazioni strane come essere sfiorata o vedere qualcosa in movimento con la coda dell'occhio.

Il pi� delle volte attribuisco queste esperienze al vento o ai giochi di luce ma stasera cercando un film romantico da vedere m'� capitato "La citt� degli Angeli" e la curiosit� mi ha portato a cercare i modi in cui queste Creature Celesti possono manifestarsi.

Beh, potete immaginare i brividi di gioia nel leggere che le sensazioni provate potrebbero essere frutto di un Angelo.

Ci credo, non sono visionaria n� mi suggestiono e se ci� mi sta accadendo cosa posso fare?

Sono stata "cieca" finora ma adesso vorrei capire, lasciarmi guidare verso la meta per cui questa Creatura � qui.

Vale

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 05:23:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Merlina,
Benvenuta

Le cose che descrivi sono certamente uno dei modi di manifestarsi fisicamente degli Angeli.

Ti suggerisco di esplorare questo sito, al di l� del forum (clicca su Home in alto).
Gli angeli sono creature realmente esistenti, appartenenti a dimensioni pi� sottili della nostra. Per avvicinarti agli Angeli devi vvicinarti a Dio (a prescindere dalle religioni dogmatiche). Per avvicinarti a Dio devi anche conoscere te stessa, in modo che tu possa imparare ad amare e rispettare il prossimo con una forma nuova, pi� consapevole.

"Cercare gli Angeli � un tutt'uno col trovarli..."

Oltre che esplorare il sito, puoi approfondire tu stess con una nutrita letteratura a riguardo. Puoi chiedere al tuo Angelo di suggerirti con l'intuito e i segni, di individuare un libro da acquistare. Per poterlo fare � sufficiente chiedere con il Cuore disposto a ricevere risposte. Puoi chiedere parlando a voce, o con un dialogo interiore.

La risposta arriva rapidamente e in modo molto cristallino.

Prova ... Per adesso questo ti basta per iniziare d approfondire. Quando ti va ti aiuto a capire, sono qui...

Un abbraccio
Torna all'inizio della Pagina

Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Citt�: Luce per sempre


272 Messaggi

Inserito il - 23/08/2011 : 23:24:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao Merlina!!!.
E' proprio il tuo dolce angelo che vuole che tu gli volga il tuo cuore ed il tuo pensiero. Non avere paura e continua a stupirti con tenerezza ed ascolto della sua dolcezza. Gli angeli sanno essere di una delicatezza meravigliosa per farsi avvicinare e tutto � dettato dal linguaggio dell'amore. Mettiti al suo ascolto, dunque, e cerca di conoscerlo, di parlargli con intimit� e dedizione, non dimenticare neppure per un istante la sua presenza, prega e sentirai per tutta la tua vita una vicinanza ed un amore ineguagliabili. E' ogni momento con te...ricordalo sempre sempre... Ciao!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Merlina
Osservatore silenzioso

Citt�: Napoli


3 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 08:37:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Piccolo Principe: grazie per l�accoglienza, approfitter� volentieri della tua esperienza, � rassicurante questa condivisione :)
Ho esplorato un p� il sito e l'emozione di leggere alcune cose, sentirle mie � stata travolgente.

Per avvicinarti a Dio devi anche conoscere te stessa, in modo che tu possa imparare ad amare e rispettare il prossimo con una forma nuova, pi� consapevole. => hai centrato il nocciolo, uao! *_*

@Francesca Negri: grazie per la dolcezza e l'incoraggiamento, � stupendo sapere di non essere soli e da quando ho approfondito l'argomento mi sento pi� serena, sar� l'abbraccio del mio Angelo che finalmente � riuscito a farsi "sentire" da me! *_*

Felice giornata ragazzi :)
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 01:47:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Merlina,
sono qui per questo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)