Inizio Forum
 Umanit�
 La PACE
 Pensiero generale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

yode
Super partecipante


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli


515 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 06:37:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao amici, il mondo � impastato di Bianchi, Neri E Gialli.
Se tutti si mettevano daccordo si costruiva un'altro mondo, a cominciare dal disarmo nucleare che non giova a nessuno. Pertanto se ci sar� una guerra per tutti � finita.
Ma mi auguro che prevalga il buon senso di tutti quelli che hanno in mano il potere. Credo che l'uomo � nato per costruire, e non per distruggere, la mente umana � nata per salvaguardare la natura in cui viviamo, quindi viene spontaneo di dire che i signori governanti che l'uomo ancora ha molte cose da fare, per esempio la pace in tutto il mondo senza fare guerre, perch� le guerre distruggono popoli interi, Aiutare quelli del terzo mondo, in sostanza l'uomo ancora si deve sviluppare all'abitat naturale, come si vive in santa pace, ed evitare che esce fuori qualche malattia. Detto questo si andr� alla corsa monetaria internazionale, chi ha pi� soldi comanda, e distruggere tutte le armi nucleari che nn servono a niente.
Io prego che questo cambiamento l'ho faranno al pi� presto possibile.I nostri figli devono crescere sani e belli, dare un istruzione da paese civile � stare tutti bene nel mondo, io me l'ho auguro,che con la buona volont� si pu� arrivare al traguardo.

Roberto

Modificato da - yode in Data 21/03/2011 07:29:43
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)