Inizio Forum
 Scienza
 Scienza dello Spirito
 Energia Divina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca


567 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 14:11:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che l�energia divina d�amore possa dare calma e serenit�
Al tuo cuore
Al tuo corpo
Al tuo spirito

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 17:39:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Belle Parole che invadono e rimpiono l'anima.

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca



567 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 23:13:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robin

Belle Parole che invadono e rimpiono l'anima.

Grazie



Prego Robin.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Torna all'inizio della Pagina

claudiobaila
Virtuoso partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo


300 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 17:36:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
spiegatemele vi prego avverto una profondit� in quelle parole ma avverto un linguaggio anche ... comprensibile a pochi quasi inter vos
e che un estraneo f� fatica o lo avverte incomprensibile.
pur avendo sensibilit� e tutto il resto.
per favore...spiegatemele.
Torna all'inizio della Pagina

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca



567 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 22:52:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Umanit�

Che l�energia divina d�amore possa dare calma e serenit�
Al tuo cuore
Al tuo corpo
Al tuo spirito

[/quote

L'Energia Divina, viene da Dio, per dare calma e serenit� e Amore al tuo corpo e al tuo cuore e al tuo spirito.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Torna all'inizio della Pagina

claudiobaila
Virtuoso partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo


300 Messaggi

Inserito il - 11/09/2010 : 12:15:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Anita, forse � troppo tempo, diversi anni che... ne ho viste tante, es� bene che ognuno di noi, vive ed ha le sue barriere, ostacoli, prove della vita, e mi accorgo che a volte le mie prove in confronto ad altre... sono poco all'apparenza, ma ...tanto cmq per me.
certo...che ogni giorno cerco quell'amore divino, e lo cerco in pogno modo, sento un silenzio, lo ascolto, sono arrivato a pensare che fosse un mio egoismo perch� poteva essere un mio silenzio interiore, un mio vuoto personale , e pur sapendo che tutto attorno � ...pieno di me di cose che sono di me , ho cercato di capire se era una mia negligenza, una mia mancata gista attenzione delle cose, ho provato anche a non...fare attendere,
c'� un silenzio.
credo che sia un mio problema, perch� abbino il silenzio alla solitudine , e per me... �.......sono stanco della solitudine, l'ho vissuta sotto mille forme, anche in coppia.
e ancora adesso cerco una via, una porta per uscire da questa parola.
certo non mi mancano persone attorno,ma...� diffivile spiegarlo.
ho solo bisogno di verit� di sincerit�, di trasparenza, perch� lo sono con il prossimo, ma il prezzo degli schiaffi � un forte bruciore, e continuare a porgere la guancia ti stanca.
a volte vorrei solo una carezza,
questo amore divino, quale lingua ...parla, ?
so bene che ogni cosa che vedo, profumo colore � un dono divino, ma come dici tu...non mi accontento di osservarlo di tenermelo solo per me, e vorrei condividerlo, e completarmi nel tutt'uno, perch� cosi mi sento a met�.
se sbaglio a pensare...cosi' ...dimmi io ti acolto, forse trovo le parole per capire me stesso e per offrire qualcosa in pi� al mondo e al buon Dio
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 11/09/2010 : 13:49:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Claudio, cosa saresti disposto a fare di concreto per non sentieri solo?
Torna all'inizio della Pagina

claudiobaila
Virtuoso partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo


300 Messaggi

Inserito il - 12/09/2010 : 01:07:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tutto quello che ho fatto sino ad ora e ancor di piu' e lo dico con umilt�.... perch� s� che ho anche sbagliato, ho ammesso i miei errori, ho cercato di rimediare, e quando li ho commessi... credo di averli attuati con l'ingenuit� , la mancanza di riflessione di conoscenza , ma credimi piccolo principe.... ho amore nel cuore e ho preso e prendo ancora rtutt'ora schiaffi,
non voglio far di vittimismo, ne voglio compasiioni, vorrei soltanto ...la verit�,
quella verit� che potrebbe offrirmi gli occhi giusti per essere migliore , pi� di quel che sono adesso , sono un uomo , e come tale commetto errori ogni giorno, ma ho una fedelt� totale, cieca verso l'amore ....in tutte le cose, io sono consapevole che ogni colore profumo emosione � un dono divino, cerco di offrire un profondo rispetto ad ogni cosa, pensiero, anima, ma tu sai bene che in quest'era conta l'ego, conta avere pi� che essere, e quando nel tuo modo di essere... agendo e pur ottenendo buone cose o vieni dimenticato o deriso e gi�...altri schiaffi,
cosa faresti tu?
o ti isoli e vai ad abitare su un monte oppure se vivi nella tua vita nel tuo mondo... prosegui con due scelte.
la prima � essere e continuare.
la seconda � ritornare all'ego all'orgoglio, e lasciare che ci sia un libero sfogo di risposta. ....causa effetto.
io scelgo ancora di essere me stesso perch� non posso pensare che l'amore sia solo e dia solo ..tristezza,
s� che....� di pi�.
e tutto quello che � Dio, che � Padre. che � universo, e..... una stella un cielo una luna ....�.... una carezza.....�...tutto.
in questo mondo la voglia di bene... ha bisogno di linfa, di venire alla vita di tutti, e in ogni parte del globo.
tutti ne siamo responsabili,
e ritornando alla mia vita , alla mia piccola grande vita.. cosi' infinitesimale nle confronto del creato,
vorrei ofrire e dico , uso questa parola, perch� quando si offre lo si f� senza il concetto di dare per ricevere, ....ebbene vorei offrire l'amore...per far crescere l'amore stesso.
ogni giorno lo faccio, ma gli schiaffi ...fanno male, bruciano, e quello che mi rattristA E CHE NON HANNO MAI FINE.
ci vuole equilibrio e ..amore per non reagire,
trovare pace in me... e un sorriso che da tanto non ho pi�. solo questo ...vorrei.
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 12/09/2010 : 14:42:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Claudio,ho letto il tuo scritto con il cuore capendo nelle tue parole il loro contenuto in ogni sua singola frase.
Mi ha colpito una frase quella in cui scrivi che continui a prendere "schiaffi",mi sono subito fermato a riflettere chiedendoti
se questi schiaffi non sono altro che un sorreggerti per poter andare avanti o un modo per farti reagire.
Sai tutti noi giornalmente abbiamo a che fare con schiaffi,
Come Ges�,ne ha presi tanti fino a morire per noi.

Ora vorrei dedicarti queste parole di Papa Giovanni che potranno esserti utili se lo desideri.

SOLO PER OGGI

Solo per oggi:

Creder� che la provvidenza di Dio si occupi di me come se nessun altro esistesse al mondo.

Solo per oggi:

Avr� cura del mio aspetto: non alzer� la voce, sar� cortese nei modi,
non criticher� nessuno, non pretender� di migliorare nessuno, tranne me stesso.

Solo per oggi:

Sar� felice nella certezza che sono stato creato per essere felice non
solo nell'altro mondo, ma anche in questo.

Solo per oggi:

Dedicher� dieci minuti a qualche buona lettura ricordando che come il
cibo � necessario al corpo, cos� la lettura all'animo.

Solo per oggi:

Mi far� un programma;forse non lo seguir�a puntino, ma lo far� e mi
guarder� da due malanni; la fretta e l'indecisione.

Solo per oggi:

Non avr� paura di godere di ci� che � bello e di credere alla bont�.





Spero che ti possa essere di aiuto nel mio piccolo ci sono ad ascoltarti.

Un abbraccio sincero di cuore di fratello.

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 12/09/2010 : 20:23:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Claudio, credo tu stia soffrendo per una donna.

E' passato molto tempo... non far dipendere la tua serenit� e spensieratezza da una donna.
Tra non molto torner� alla grotta di San Michele, se vuoi venire, l� avrai delle risposte e la Pace.
Torna all'inizio della Pagina

claudiobaila
Virtuoso partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo


300 Messaggi

Inserito il - 12/09/2010 : 23:13:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Roberto, sono frasi bellissime sono pensieri che arrivano da un cuore veramente nobile e ti ringrazio per questo dono che mi hai offerto, parlo di schiaffi. ho riflettuto sul tuo scritto,
ho riflettuto e mi sono chiesto il perch� di ...questa mia tenacit�.

nel senso che..... a volte nella vita quando si ha una sofferenza per un lungo periodo di tempo.... ci si abitua talmente tanto che.... alla fine � come una droga... come una sigaretta , perch� se vivi un giorno senza quella cosa... non ti sembra un giorno ...giusto.

� una riflessione che ho fatto parecchio tempo f�.
mi preme dirtelo per arrivare al vero pensiero che ti dir� ora.

-tutte le cose che ho vissuto belle o brutte che siano, sono la mia vita e le accetto sia che abbiano portato una carezza, oppure questi ...schiaffi,
credo fermamente , e questo...vale per me stesso che quando compi un atto d'amore e di effetto puoi ricevere una schiaffo, al di l� della tristezza ...perch� � naturale ed umano attendersi il diverso...ebbene credo fermamente che � piu importante ...non il perch� hai agito in quel modo..... ma CON CHE COSA L'HAI FATTO, CON QUANTO CUORE L'HAI CREATO e quindi non stai pi� a gudicare chi l'ha ricevuto e come ha reagito.
ma � anche umano attendersi effetti diversi.
� umano pensare.... come mi � accaduto.... che in seguito al dopo schiaffo... nel tempo ti viene riconosciuto il tuo atto e ti viene chiesto il perdono per l'errore commesso.
il mio comportarmi � sempre lo stesso....
metto in atto il significato della parola stessa....per...dono
e restando in silenzio sorrido e offro una carezza.
anche se a volte qualche scappellotto vorrei elargirlo pure io.
credimi Roberto, cerco per davvero e mi comporto cosi'.
e mi accorgo che ... compio le mie azioni senza mai pensare ad uno scambio un baratto, al dare per avere, forse... � una mia presunzione, ma non sono capace di comportarmi diversamente,
e s� bene che la mia natura ha una parte che vorrebbe ribellarsi a tutto questo, ma riesco a tenere ad esesre...il mio equilibrio
ci provo ogni giorno.
purtroppo va a cozzare con una quotidianit� con una societ� in cui queste cose si evitano sono fastidiose,
la voglia di bene � l'ultima cosa importante.

per cui ...quando sei quadrato a 48 anni.... e difficile diventare rotondo, ma accrescie la pazienza e l'et� ..a qualcosa serve no?
di riflrsso sto imparando a semplificare a scindere i pensieri le azioni in cosa � buono o meno buono ....almeno qualche schiaffo in meno lo evito.
vorrei soltanto qualche carezza in pi�.

grazie ancora a te Robertp . a tutti voi, alla costra presenza. questa per me....� una bellissima ....carezza.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)