Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 ciao! stavolta senza foto:)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marinella
Attivo partecipante

mani

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma


34 Messaggi

Inserito il - 17/10/2009 : 20:38:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eccomi qui per dirvi che domenica 4 ottobre � comparsa di nuovo, una sfera bianca, sempre in quella direzione e altezza nel cielo
stavolta per� era come se "bruciasse", cio� bianca e luminosa con i contorni non definiti e "puliti" come le altre volte, ma un p� sfocati e tremolanti come se fosse rovente...era anche pi� vicina del solito
non l'ho fotografata perch�, purtroppo, mi ha talmente colto di sorpresa che sono corsa in casa, ehm...spaventata
mi spiace, era da qualche giorno che li pensavo, e poi quando li vedo mi spavento, vabb�

ciao a tutti, un abbraccio, a presto

stella di luce
Osservatore silenzioso


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino


4 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 14:04:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao mi piacerebbe saperne di pi� sulle sfere di luce
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 20:13:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marinella ho letto il tuo scritto, ma vorrei porti una domanda.

Perch� ti spaventi?

Un abbraccio di Luce
Torna all'inizio della Pagina

marinella
Attivo partecipante

mani


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma


34 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 13:51:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eccomi, ciao!

stella di luce, non so molto sulle "sfere di luce", le vedo dal 2005 dal terrazzo della mia casa, la maggior parte delle volte a me sembrano sfere di metallo, che riflettono la luce del sole, non sembrano molto grandi, per� non saprei dire con precisione a che distanza stanno e che dimensioni hanno, l'impressione che ho � che siano delle dimensioni massime di 2 metri di diametro, a una distanza che non � molta...
la prima prima volta che mi sono comparse non ho visto una sfera, ma una stella che si illuminava tantissimo e poi diminuiva e spariva, e questo in pieno giorno, mentre vagavo con i pensieri guardando il cielo...

robin, magari sapessi perch� mi spavento!
credo cmq abbia a che fare col fatto che soffro di agorafobia, quello che provo � una sorta di vertigine che attrae...� come se, al di l� di ogni ragionevole circostanza, potrei trovarmi istantaneamente dentro o vicino a questa sfera, e ci� mi d� le vertigini...in effetti questa sensazione non dura molto, in genere riesco a prendere delle foto perch� torno fuori con la macchina fotografica, ma stavolta quando dopo pochi minuti sono uscita non c'era pi�
altra cosa: in due circostanze ho visto, con la mente, non so spiegare ma cmq reale, l'alieno piccolino con gli occhi grandi: la prima volta era uno solo, mi veniva incontro come se avesse urgenza di qualcosa, e poich� vedeva il mio spavento andava subito via...quest'ultima volta li ho visti, venirmi incontro tranquilli, come in formazione, uno davanti e altri tre o quattro dietro, a triangolo (come le anatre quando volano in gruppo)
queste cose non le racconto praticamente mai, perch� le ho sempre ritenute una forma di suggestione, per� chiss�, magari non � cos�
ciao a tutti, grazie!
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 20:31:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marinella, vorrei dirti una cosa semplice :

Se vedi Esseri di Luce non ti portano spavento ma solo Pace e Tranquillit� , la percepisci nel tuo cuore e ti senti bene in Pace con Loro, in quell'istante sei nella Luce Pure Divina.
Ma dal tuo scritto mi sembra che non sia cosi.

Le domande che ti faccio � per capire e poterti aiutare col Cuore sincero.

Ti pongo un'altra domanda:

Hai fatto sedute spiritiche?

Un abbraccio di Luce


Torna all'inizio della Pagina

marinella
Attivo partecipante

mani


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma


34 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 22:35:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao robin,
si, grazie dell'aiuto! mai fatte le sedute che mi dici, e non posso negare che molte volte, quando li penso prima che appaiano per esempio, i miei pensieri e le mie emozioni sono positive, non di paura ma di accoglienza, di dolcezza, dii verit� e calore
per� il trovarmi davanti a "qualcosa di strano" mi fa impressione, � come se non riuscissi a godere pienamente della gioia delle cose belle, non riesco a lasciarmi andare
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)