Inizio Forum
 Misteri e segreti
 Profeti e Apocalisse
 La fine del mondo....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Ebliss
Eblis


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Avigliana


46 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 20:21:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ebliss  Rispondi Quotando
Dunque, innanzi tutto mi dispiace aver dato l' impressione di essere stata offensiva nei riguardi di un concetto nel quale molti credono, io sono per la libert� di parola, opinione e quant' altro!
Detto questo ribadisco il fatto che mi sta a cuore la saluta e i diritti del mondo nel quale viviamo, sono un' ambientalista e lavoro per la protezione animali e la forestale non credo dunque di ritenermi migliore o superiore rispetto agli altri assolutamente, vorrei questo fosse chiaro!

Per quanto riguarda invece la sacra di san Michele, chiunque fosse anche solo lontanamente interessato pu� benissimo contattarmi tramite e-mail, dove potremmo metterci d'accordo e stabilire date luoghi e quant' altro, di fatti la mia � stata un' idea balenante, ad ogni modo il mio messaggio � aperto a tutti!

Spero di non aver dato l' idea sbagliata di me...

Un abbraccio

Reby
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 21:52:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ebliss, avevi dato un'idea sbagliata di te.
Se io ti venissi a dire che dici stronzate e che non capisci "un cazzo" di Qabala, che idea ti darei di me?

Comuqnue si pu� sempre rimediare

Sono interessato alla Sacra di San Michele
Torna all'inizio della Pagina

Ebliss
Eblis


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Avigliana


46 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 18:19:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ebliss  Rispondi Quotando
Ad ogni modo mi dispiace, anche perch� non ho detto che non capiva un cazzo di cabalah, ma che semplicemente si aveva le idee un po' confuse..
Il problema � che tramite forum ci si fraintende facilmente, io volevo magari ironizzare ma mi rendo conto di essere stata un po' troppo aggressiva nei termini, � un difetto del mio carattere:)...

Che altro dire, sempre riguardo alla famosa sacra vorrei appunto aspettare che il clima qui si intiepidisca, magari a maggio ci si potrebbe incontrare benissimo a Torino in una piazza che magari sia abbastanza conosciuta e pratica, io farei strada gi� verso le prime ore del mattino per fare una giornata intera, in un fine settimana o comunque un giorno nel quale ci si trova liberi....

Il mio numero ce l' hai, semmai capitassi a torino magari ci si vede per un caff�...

Reby
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 09:55:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ebliss

Ad ogni modo mi dispiace, anche perch� non ho detto che non capiva un cazzo di cabalah, ma che semplicemente si aveva le idee un po' confuse..
Il problema � che tramite forum ci si fraintende facilmente, io volevo magari ironizzare ma mi rendo conto di essere stata un po' troppo aggressiva nei termini, � un difetto del mio carattere:)...

Che altro dire, sempre riguardo alla famosa sacra vorrei appunto aspettare che il clima qui si intiepidisca, magari a maggio ci si potrebbe incontrare benissimo a Torino in una piazza che magari sia abbastanza conosciuta e pratica, io farei strada gi� verso le prime ore del mattino per fare una giornata intera, in un fine settimana o comunque un giorno nel quale ci si trova liberi....

Il mio numero ce l' hai, semmai capitassi a torino magari ci si vede per un caff�...



Ebliss ti invito a moderare i termini,

non so se in chiesa o persino alla Sacra ti permetteresti di
sbraitare, dire parolacce, offendere.

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

Ebliss
Eblis


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Avigliana


46 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 15:20:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ebliss  Rispondi Quotando
Guarda ke non ho offeso proprio nessuno, se tu rileggiessi la conversazione che ho tenuto con piccolo principe capiresti che la parolaccia era retorica, era per ribadire un concetto del qule mi � stato accusato del fatto di aver detto ad un utente che non capiva un c.. di cabalah quando gli ho semplicemente detto di avere le idee un po' confuse, io ho solamente ribadito il fatto di non aver detto quella specifica parola, oltretutto il mio ragionamento riguardava piccolo principe nessun altro...
Se per te offendere qualcuno � semplicemente chiarirsi allora...
Detto questo sappi che io non uso parolacce all' interno di luoghi sacri, fuori per� penso di potermelo permettere, non sono cos� ipocrita da non ammettere che ogni tanto me ne scapa una, ma se tu rileggessi tutta la conversazione che ho tenuto co piccolo principe capiresti che quella parolaccia non era assolutamente riferita a lui ma ad una situazione aquivoca, detto questo ti ringrazio e ti saluto!

Reby
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 15:34:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dai, � tutto ok.
Proseguiamo....
Torna all'inizio della Pagina

cris-extreme
Appassionato partecipante

BARNEY


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: calatabiano


76 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 11:37:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e da un p� che non entro nel forum ma entro spesso e leggo i vostri interventi questo � molto particolare.Innanzitutto per parlare dell'apocalisse bisogna essere ben preparati e poi Ges� stesso ci dice che nessuno sa ne l'ora n� il giorno che avverr� ma solo il padre lo sa .poi dice che bisogna quardare gli eventi per capire se siamo vicini e noi siamo gia molllto inoltrati nella apocalisse .Quando vedrete gli esrciti circondare la terra Santa io sto alle porte e mi pare che gi� questo � successo ci saranno terremoti in tutto il mondo e molti saranno i morti maremoti alluvioni ecc. che dite? ci siamo quasi ,e si che ci siamo .Impariamo a vedere e a pensare con la nostra anima e non con la mente e allora capiremo e vedremo quello che l'occhio umano non vede ciao a tuti e leggete e studiate bene la bibbia che � la sola parola di Dio

Cris
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 16:07:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cris, la Bibbia � un testo Sacro, per i Cristiani rappresenta la Parola di Dio. Poich� l'Universo � infinito, lo � anche il Creatore, Dio. Come si pu� essere aperti affermando che in tutto l'universo, l'unica parola di Dio sia nella Bibbia?

Quando sento queste cose � come ricevere una coltellata.
La stessa che viene data a chi ama Dio, ma ha la colpa, secondo l'ignoranza, di non essere cattolico.

Torna all'inizio della Pagina

Ebliss
Eblis


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Avigliana


46 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 13:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ebliss  Rispondi Quotando
Io non sono cattolica, solo cristiana, perch� credo in Cristo sia dal punto di vista storico che dal punto di vista spirituale, credo fortemente nei suoi insegnamenti, in ci� che ci ha lasciato!
Per quanto riguarda la Bibbia, non prendo per oro colato tutto ci� che vi � riportato, specialmente nel vecchio testamento, poich� la trovo molto ripetitiva, certe volte contraddittoria, e assai maschilista, ad esempio la Maddalena veniva rappresentata come una prostituta quando invece era semplicemente una donna che aveva scelto d' amare liberamente dopo la morte di suo marito, potrebbe essere stata anche la compagna di Ges�, ma la chiesa ne nessun altro l'ha voluta riconoscere, oltretutto tra i vangeli apocrifi lei sembra essere stata la pi� vicina a lui, eppure � stata da molti considerata eretica, come tutte le apostole donne che circndavano Ges�!

Io ho grande rispetto per le letterature sacre, purtroppo per� non esercito ne credo nelle dottrine o liturgie cattoliche, anche perch� la mia concezione di Dio, � probabilmente diversa dalla concezione di molti, non credo esisita un Dio umano, vendicativo e al tempo stesso misericordioso, con i pregi e difetti di noi umani!
Penso sia Un concetto pi� semplice di quel che si pensi..
Dio per me � semplicemente ogni cosa, non fuori da me ma dentro me!


Un abbraccio forte.

Reby
Torna all'inizio della Pagina

cris-extreme
Appassionato partecipante

BARNEY


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: calatabiano


76 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 07:44:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi dispiace Piccolo principe,ma hai capito male ci� che ho espresso.Sono cosi certa della parola di Dio a non confonderla con niente.Vedi se dentro di noi non sentiamo quel forte richiamo verso di lui che ci guida e che ci indica la verit� allora non abbiamo ricevuto nulla in noi.Dio innanzitutto � amore,ed � il nostro creatore e ci ama cosi tanto da aver sacrificato suo figlio per noi,<o no??>Certamente che la Bibbia � stata scritta dalla mano dell'uomo ma tutto ci porta a credere che sia la parola di Dio,e non dico che l'uomo abbia o no omesso o sbagliato a trascrivere qualcosa o che non esista altro che ci porti e conduca verso il creatore.Non ti accorgi di come tutto sta cambiando e in peggio,non ti sembra eessere di gia nell'apocalisse,certamente non tutti sono in grado di saper interpretare il contenuto dello scritto di Giovanni ma, molte cose gi� si sono e si stanno avverando.Sono sicura del cambiamento che ci sar� nella terra e in noi uomini..Sentire l'amore di Dio � la cosa pi� bella e incredibile che si possa avere ed io lo sento giorno per giorno sento la sua vicinanza il suo calore,la sua sofferenza e il suo grande amore .Poi non possiamo sapere in fondo cosa ci sar� o quando sar�,perch� sta all'uomo allontanare da se il male.

Cris
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)