Inizio Forum
 Umanit�
 Sessualit�
 Gay e attacchi omofobici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 19:41:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono d'accordo con te angel quando parli di ipocresia nei confronti di chi esclude gli omosessuali nella chiesa, non sono i soli ad essere ewsclusi, io per esempio essendo una divorziata e convivente, non posso essere la madrina di mio nipote, ma non dobbiamo prendercela con tutte le chiese, per esempio ho conosciuto molto tempo fa quando mio figlio aveva undici anni nella chiesa di don bosco un prete, era tanto vecchio, lui era anche un esorcista, con lui mi sono confessata il giorno prima della comunione di mio figlio e gli ho detto tutto quello che avevo nel cuore, lui mi ha permesso di far fare la comunione a mio figlio e in quel giorno che � stato l'unico giorno in cui mi sono presa la comunione ma non perche' me l'ho hanno impedito loro, ma perche' io non mi sento di poterla prendere ci soffro ma sento di non essere apposto con DIO, finche io e il mio compagno non saremo sposati,. sono sicura pero' che ci sono preti, non tutti ma alcuni, che leggono il Vangelo, predicano la messa e poi, ne fanno peggio di altri.ma a loro nessuno li vede, anche le suore, ci sono quelle buone,e quelle cattive, io sono stata in collegio, Grazie a DIo a me non hanno fatto mai nulla di male, credo che DIo mi abbia sempre protetta e anche li' le suore con me sono sempre state buone. Penso che dobbiamo sentirci puliti dentro e i preti hanno il compito di purificare prima loro e poi chiedere perdono e poi fare cio' che DIo gli ha ordinato ma con vera fede e vero Amore quello del Padre Nostro.dobbiamo affidarci alla bibbia con cuore sincero e a DIO, ogni cosa su questa terra � di DIO, e nemmeno chi ha il potere della chiesa potra' mai prendela. DIO conosce tutte le anime, lui sa chi � buono e chi � malvagio. e sono sicura che ci sono preti che si ribellano e fanno la confessione anche ai gay. Se il cuore di un umano � puro, per me cioe' puro vuol dire sincero, vero, cuore che vive per L'amore e non per l'odio, allora DIo lo ama, non guarda come si veste, non guarda se � maschio o femmina, non guarda il colore della pelle, lui guarda il colore della sua anima. Non ci saranno preti, politici o altri che cambieranno l' amore Divino di colui che ci ha creato. Tutti noi veniamo da quell'amore e DIO lo sa, chi � giusto e chi non lo �, non aspetta noi umani giudicare nessuno.

Modificato da - marial in data 17/09/2009 20:04:21
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 19:47:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marial

sono d'accordo con te angel quando parli di ipocresia nei confronti di chi esclude gli omosessuali nella chiesa, non sono i soli ad essere ewsclusi, io per esempio essendo una divorziata e convivente, non posso essere la madrina di mio nipote, ma non dobbiamo prendercela con tuttel e chiese, per esempio ho conosciuto molto tempo fa quando mio figlio aveva undici hanni nella chiesa di don bosco un prete, era tanto vecchio, lui era anche un esorcista, con lui mi sono confessata il giorno prima della comunione di mio figlio e gli ho detto tutto quello che avevo nel cuore, lui mi ha permesso di far fare la comunione a mio figlio e in quel giorno che � stato l'unico giorno in cui mi sono presa la comunione ma non perche' me l'ho hanno impedito loro, ma perche' io non mi sento di poterla prenderla, finche io e il mio compagno non saremo sposati,. ma sono certa che ci sono preti ipocrtiti che leggono il vangelo e poi predicano la messa e ne fanno peggio di altri. ma grazie a DIO non tutti sono cosi'. Quindi non peremttiamo a nessuno di fare divisioni, affidiamoci alla bibbia e a DIO, nel nostro cuore sappiamo se lo facciamo con amore, cosa DIo si aspetta da noi, io so che lui vuole la famglia unita, io non lo so se quando saro' di nuovo sposata mi faro' dare la comunione, forse no, ma andro' lo stesso in chiesa , frequentero' la chiesa di don bosco, ma dentro di me sapro' di avere fatto un grande regalo a DIO quando lui mi vedra' unita per sempre al mio compagno e la padre dei miei figli, il demonio sara' sconfitto in questo, e anche i preti che no fanno entrare in chiesa gli omosessuali, non danno la comunione alle donne divorziate, e chi sa quante altre cose vietano e poi confessano e dentro non hanno alcun amore epr DIo ma soltanto del potere. Ma stanne certa che ci sono preti missionari e uomini di buona volnta' che non gli � ne importa cosa predicano alcune istituzioni. loro seguono il messaggio di Gesu' e del Padre in cielo, come Padre Pio metteva sulla retta via tutte le anime e se qualcuno non aveva ancroa reso la sua via retta, lo cacciava dalla chiesa ma non perche' lo odiava ma perche' lo amava, il giorno dopo lo accoglieva e lo benedica, sono sicura che benedirebbe anche ai omosessuali non ne sono certa, ma ogni prete dovrebbe prima essere con DIO e poi con gli uomini,. Io so che ci sono molti preti buoni, ma ci sono anche preti non buoni, noi dobbiamo avere fede e continuare ad andare in chiesa, ma non adorare gli uomini ma DIO, la chiesa �: la casa di DIO, noi dobbiamo andarci con questo sprito. Non prendiamocela con tutti i preti e le chiese, ricordiamoci che dietro a ogni cosa c'� il potere, quindi non tutti i preti hanno il coraggio di poterlo ametterlo, ma sono uomini come noi. a parte quelli che davvero danno la loro vita per l'umanita'.




Marial, anche se tu dovessi sposarti con il tuo compagno, e ti faccio i miei pi� sentiti auguri anticipati per un futuro radioso insieme, prima di tutto non potresti farlo in Chiesa in quanto divorziata, ma necessariamente in comune (causa dettami Chiesa Cattolica), punto secondo non potresti comunque partecipare a un rito sacro, perch� il tuo precedente divorzio rimane... Non esistono preti buoni e preti cattivi... Esiste solo un'istituzione, che a causa del marcio che contiene sta imputridendo tutta!

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)


Modificato da - Angel Girl in data 17/09/2009 19:47:52
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 20:18:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Angel so perfettamente tutto sulle istituxioni, cmq il messaggio lo avevo modificato, sicuramente non ho fatto in tempo a finirlo, ma se lo leggi sicuramente ti rendo conto anche tu che se entriamo in una chiesa, in un tempio o in un altro luogo e ci sentiamo con DIo il resto non conta. certamente mi sposero' in comune, ma il mio cuore e il cuore dle padre dei mie ragazzi sara' con DIO.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 17/09/2009 : 20:56:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Consideriamo che quello che dice Angel Girl, proviene da una persona molto giovane di 17 anni, quindi, per questo motivo,
va preso in seria considerazione.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

artangelo
Osservatore silenzioso

Citt�: padova


1 Messaggi

Inserito il - 18/09/2009 : 11:18:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vorrei rispondere ad angelo bianco ermenegildo, che ha scritto delle bellissime parole, e non solo a lui:

-non si deve mai fare di un erba un fascio. Ci sono gay che si mettono in mostra e che attirano l'attenzione con manifestazioni come il Gay Pride, ma c'� anche chi come il sottoscritto, se ne st� a casa e fa una vita normalissima.

-okkei che dio ci ha fatto uomini e donne e che nella normalit� della creazione, non dovrebbero esistere ne gay ne sodoma e gomorra...ma allora che dio mi dia una spiegazione del perch� io ho ribrezzo ad avvicinarmi le donne. Avr� letto come minimo 18 volte la bibbia, letta e studiata e sono arrivato ad una conclusione: se amo veramente chi ho vicino, faccio la cosa giusta, che sia uomo o donna. Quando Dio arriver�, risponder� alle mie domande

-Dio ci avr� fatto uomini e donne (eterosessuali) ma ci� non giustifica la violenza sui gay

-per quanto riguarda la chiesa, mi astengo dal fare commenti sul fatto di accettare o meno i gay, dico solo che ges� era umile e non accumulava ricchezze, i preti si fanno baciare gli anelli e di ricchezza della chiesa parliamone, Ges� non si dava alla politica, la chiesa � un partito politico, Ges� non si faceva idoli di nessun tipo, la chiesa ne ha eccome, predicava a tutti i popoli la pace, la chiesa benedice le armi (parliamo di inquisizione pure)...insomma...chi ha orecchie per intendere, intenda, cos� come scrisse Dio.

Buona vita
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 18/09/2009 : 14:58:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da artangelo

vorrei rispondere ad angelo bianco ermenegildo, che ha scritto delle bellissime parole, e non solo a lui:

-non si deve mai fare di un erba un fascio. Ci sono gay che si mettono in mostra e che attirano l'attenzione con manifestazioni come il Gay Pride, ma c'� anche chi come il sottoscritto, se ne st� a casa e fa una vita normalissima.

-okkei che dio ci ha fatto uomini e donne e che nella normalit� della creazione, non dovrebbero esistere ne gay ne sodoma e gomorra...ma allora che dio mi dia una spiegazione del perch� io ho ribrezzo ad avvicinarmi le donne. Avr� letto come minimo 18 volte la bibbia, letta e studiata e sono arrivato ad una conclusione: se amo veramente chi ho vicino, faccio la cosa giusta, che sia uomo o donna. Quando Dio arriver�, risponder� alle mie domande

-Dio ci avr� fatto uomini e donne (eterosessuali) ma ci� non giustifica la violenza sui gay

-per quanto riguarda la chiesa, mi astengo dal fare commenti sul fatto di accettare o meno i gay, dico solo che ges� era umile e non accumulava ricchezze, i preti si fanno baciare gli anelli e di ricchezza della chiesa parliamone, Ges� non si dava alla politica, la chiesa � un partito politico, Ges� non si faceva idoli di nessun tipo, la chiesa ne ha eccome, predicava a tutti i popoli la pace, la chiesa benedice le armi (parliamo di inquisizione pure)...insomma...chi ha orecchie per intendere, intenda, cos� come scrisse Dio.

Buona vita





Gli errori della Chiesa sono tanti e palesi... Vi cito solo il martirio del protestante Pomponio de Algerio, bollito vivo in una caldaia piena di pece, olio e trementina, a fuoco lento, ci ha messo un quarto d'ora a morire, preso da enormi sofferenze... E questa � la Chiesa che ora si erige a guida morale della societ�? Che ha commesso brutali delitti verso persone che semplicemente la pensavano diversamente? Questa � la Chiesa che decide chi deve prendere la comunione e chi no, chi � morale e chi non lo �? Mi dispiace ma siamo in presenza del bue che dice cornuto all'asino!
Detto questo, detto tutto...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 16:51:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando



Io non Voglio Criticare Nessuno, ne Puntare il dito verso Nessuno, ne Tanto Meno Discriminare Nessuno, una cosa vi dico con Sincerit� e Pura Verit� ...

Non Mischiate gli Angeli del Verbo Creatore Eterno, DI AMORE PURO, con angeli come voi li chiamate, essi facciano parte della LEGIONE ANGELICA ED ARCANGELICA, QUANTO ALTRO NE FACCIA PARTE IN ESSA ...

Costoro che voi chiamate Angeli, Violano le Leggi della Creazione ...

Sviando cos� la Vera Natura della Creazione " Jung - Jang " ...

Tra due Esseri dello stesso Sesso, non vi � nessun Concepire, nel loro Frutto del loro stesso Amore, che manifestano solo nella Materia Sofferente Mortale, Essendoci solo un Attrazione Fisica che Voi Chiamate AMORE ...

Questo vuol significare il rinnegare, la CREAZIONE PER CIO COME E' CON LE SUE LEGGI ...

Non Esiste in tutto L'Universo che DUE ESSERI SENZIENTI DELLO STESSO SESSO POSSANO PROCREARE ...

L'UNIVERSO E' JUNG- JANG, IL MASCHILE IL FEMMINILE CHE SI UNISCE E CREA ...

Questo � Quanto ...

Non esiste nessun documento scritto, che possa disonorare persone STORICHE, dai nomi che voi qui avete scritto, essi anno fatto la loro storia ...

Costoro SONO ANGELI CHE ANNO LASCITO LA LORO IMPRONTA MANIFESTANDO AMORE TRAMITE CIO CHE IN QUEI TEMPI ERA A LORO DISPOSIZIONE DEL LORO PASSAGGIO ...

Ci� che voi sapete e sentite � tramite Giornali e TV che Comunicano qualunque cosa pur di far Notizia ...

Poco importa che sia vero o falso, l'essenziale � di fare colpo su chi ascolta ...

Cos� come Divulgano altre False Notizie, dando pi� ascolto alla Menzogna che alla VERITA' ....

P.S. : ... Non Voglio Giudicare Nessuno, ne Puntare il Dito su Nessuno, ne tanto pi� Discriminare Nessuno, che sia ben Chiaro ... Pace

l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo




Torna all'inizio della Pagina

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet


516 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 17:21:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno.
Visto il procrastinarsi di intolleranza verso l'omosessualit�,
siamo spiacenti di comunicarvi che entro la serata, se non avremo smentite, saremo costretti ad annullare le registrazioni agli utenti interessati, in conformit� con il regolamento presente su http://www.angelinet.com/forum/policy.asp

Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 17:54:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO




Io non Voglio Criticare Nessuno, ne Puntare il dito verso Nessuno, ne Tanto Meno Discriminare Nessuno, una cosa vi dico con Sincerit� e Pura Verit� ...

Non Mischiate gli Angeli del Verbo Creatore Eterno, DI AMORE PURO, con angeli come voi li chiamate, essi facciano parte della LEGIONE ANGELICA ED ARCANGELICA, QUANTO ALTRO NE FACCIA PARTE IN ESSA ...

Costoro che voi chiamate Angeli, Violano le Leggi della Creazione ...

Sviando cos� la Vera Natura della Creazione " Jung - Jang " ...

Tra due Esseri dello stesso Sesso, non vi � nessun Concepire, nel loro Frutto del loro stesso Amore, che manifestano solo nella Materia Sofferente Mortale, Essendoci solo un Attrazione Fisica che Voi Chiamate AMORE ...

Questo vuol significare il rinnegare, la CREAZIONE PER CIO COME E' CON LE SUE LEGGI ...

Non Esiste in tutto L'Universo che DUE ESSERI SENZIENTI DELLO STESSO SESSO POSSANO PROCREARE ...

L'UNIVERSO E' JUNG- JANG, IL MASCHILE IL FEMMINILE CHE SI UNISCE E CREA ...

Questo � Quanto ...

Non esiste nessun documento scritto, che possa disonorare persone STORICHE, dai nomi che voi qui avete scritto, essi anno fatto la loro storia ...

Costoro SONO ANGELI CHE ANNO LASCITO LA LORO IMPRONTA MANIFESTANDO AMORE TRAMITE CIO CHE IN QUEI TEMPI ERA A LORO DISPOSIZIONE DEL LORO PASSAGGIO ...

Ci� che voi sapete e sentite � tramite Giornali e TV che Comunicano qualunque cosa pur di far Notizia ...

Poco importa che sia vero o falso, l'essenziale � di fare colpo su chi ascolta ...

Cos� come Divulgano altre False Notizie, dando pi� ascolto alla Menzogna che alla VERITA' ....

P.S. : ... Non Voglio Giudicare Nessuno, ne Puntare il Dito su Nessuno, ne tanto pi� Discriminare Nessuno, che sia ben Chiaro ... Pace

l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo









Angelo Bianco, mi sembra si stia diventando un bel p� di intolleranti... Sia bene che ti chiarisca una cosa, gli omosessuali amano! E meritano rispetto perch� sono guidati dall'amore e sono persone come te e me... Ciao!

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 19:25:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
Chiedo scusa se ho detto qualcosa di offensivo, o poco tollerante, mi dispiace per il disagio che ho causato per qualcuno, il mio intervento non voleva essere offensivo presso nessuno, visto che io stesso ne sono passato, non me ne vergogno, ma Tutt'altro sono orgoglioso di me stesso, ma questo grazie alla FEDE IN CRISTO IN ME SONO CAMBIATO, oh capito che stavo intraprendendo una strada Sbagliata, che mi allontanava da EGLI che Amavo " il MAESTRO, il CRISTO, il VERBO " , ho ascoltato il MIO ANGELO che mi continuava a dire che era sbagliato , comunque sia chiudo qui il mio intervento senza aggiungere pi� nulla in questo FORUM, legger� solo ci� che voi scrivete ... PACE

l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)