Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 una cosa particolare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

valbi
Appassionato partecipante

Citt�: padova


75 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 16:09:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Ieri mi � accaduta una cosa particolare. Ero in contatto con mia mamma su messenger.Lei era seduta in un angoletto tranquillo,dietro di lei c'era la parete bianca del net center e basta.Non riuscivo a sentire niente e la invito a scrivere.Quando lei piegava un po la testa per scrivere c'era una scia bianca che si vedeva alla sua destra.Al inizio ho pensato che si trattava del addetto che magari passava di qua e di l�.Chiedo a mia mamma se c'era qualcuno dietro di lei e mi risponde di no.Poi quando lei si mette ancora a scrivere vedo una figura chiara di aspetto femminile.Riesco solo a vedere una parte del busto, girovita seno e collo,aveva un vestito o una maglietta bianca con un decolt� a V.Secondo voi � possibile che si trattava del suo Angelo Custode oppure?

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 18:36:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io non lo so se si trattava del suo Angelo Custode, potrebbe essere stata una tua visione oppure un fantasma., qualcuno piu' esperto ti sapra' rispndere megliodi me, sai io non ho mai avuto visioni di questo genere, forse perche' ne ho sempre avuto timore.
Torna all'inizio della Pagina

cunia
Attivo partecipante


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Citt�: mestre


21 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 14:01:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, volevo portare la mia esperienza:
io ho visto i puntini luminosi cos� come descritti e la sensazione di felicit� che mi ha coinvolto mi ha portato a pensare che � stato un modo, un regalone, che i nostri cari angeli mi hanno offerto.
non vi so dare le prove posso solo affermare che � stato bellissimo e che il mio cuore mentre realizzavo questo era colmo di gioia "stuporosa" e gratitudine
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 15:06:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cunia, non c'� bisogno di prove,ognuno ha le sue esperienze e le sensazioni del Cuore non ingannano.....
Benvenuta tra gli Angeli

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)