Inizio Forum
 Umanit�
 Emozioni
 Rimpianto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tatto59
Osservatore silenzioso

Io e Mio Figlio

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Citt�: l'aquila


17 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 22:34:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quando pensi di aver dato il massimo di te ti accorgi.. alla fine.. che nn hai dato nulla...pur essendo rimasto vuoto... E allora guardi dentro te stesso ..ti chiedi e nn ti rispondi.. perch� anche le parole...s� anche quelle hai dato...Allora ti guardi allo specchio e parli con l'immagine riflessa...e vedi una persona che nn c'� pi�.. perch� anche il tuo corpo hai dato. Cosa ti resta... nn restano che le lacrime... perch� almeno quelle ...bench� versate in quantit�... sai che nn finiranno mai...!!!

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 22:45:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una canzone dice, se hai amato ed era Amore, non � mai un errore.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

ursus
Attivo partecipante

Citt�: venezia


21 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 12:29:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tatto59

Quando pensi di aver dato il massimo di te ti accorgi.. alla fine.. che nn hai dato nulla...pur essendo rimasto vuoto... E allora guardi dentro te stesso ..ti chiedi e nn ti rispondi.. perch� anche le parole...s� anche quelle hai dato...Allora ti guardi allo specchio e parli con l'immagine riflessa...e vedi una persona che nn c'� pi�.. perch� anche il tuo corpo hai dato. Cosa ti resta... nn restano che le lacrime... perch� almeno quelle ...bench� versate in quantit�... sai che nn finiranno mai...!!!

Torna all'inizio della Pagina

ursus
Attivo partecipante

Citt�: venezia


21 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 12:36:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quando si da' si agisce senza avere aspettative di ritorno o di riconoscimento o di apprezzamento. se queste arrivano ci fanno piacere perch� forse abbiamo trovato un ns. consimile, ma se non arrivano l'aver dato rimane, non potr� mai essere cancellato.
le cose si fanno perch� sis ente la necessit� di farle e non per avere una qualsivoglia mercede in cambio.
Torna all'inizio della Pagina

dolceanna86
Osservatore silenzioso


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Citt�: andria


12 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 14:03:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Tatto...capisco benissimo quello che tu provi, provo spesso la stessa sensazione anch'io...� vero, si agisce senza aspettarsi nulla in cambio (e credo che anche tu come me non agisci pensando di ricavare qualcosa dalle tue azioni), ma anche a me � capitato di dare tutta me stessa e poi sentirmi dire che in realt� non mi impegno mai a dare niente...e la sensazione � proprio quella di guardarsi dentro e di vedere il vuoto. Non so cosa realmente cerchi tu in questi casi, ma so quello che invece vorrei io, solo che riconoscessero le mie buone azioni quando le compio e non ricevere ringraziamenti o adulazioni o essere ricambiata.
Un abbraccio

anna
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 16:20:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'amore vero � secondo il mio punto di vista: dare senza idealizzare attraverso le nostre aspettative nessuno,certo fare progetti per il futuro � importante se ci si ama , ma si potrebbe rimanere delusi se poi questo amore finisce,quindi anche se si fanno progetti, l'importante �: vivere serenamente un giorno alla vl.l'amore che vi unisce. sapete � come annaffiare una piantina e poi vederla crescere, ma se dovrebbe morire,certo non possiamo negare il nostro dolore perche' una parte di lei rester� nel nostro cuore per sempre, se avete amato davvero,anche lei lo porter� con se, ovunque, andra'. Quindi viviamolo anche se poi ci lascer� . � un grande regalo, vivere l'amore,dovremmo essere grati per questo, c'� gente che non ha saputo amare e non � riuscito ad farsi amare mai;questo � un grande dolore, perche' non sapra' mai cos� l'amore.quindi viviamolo serenamente . per ultimo amare e'anche accettare l'altro per come �,in fondo � di lui che ci siamo innamorati,non di quello che vogliamo che diventi, impariamo ad accettare anche i suoi difetti. L amore non deve traformarsi in un possesso,nessuno ci appartiene, siamo tutti di passaggio, quindi non dirtuggere con la malattia di possesso, ma condividilo finche DIO ve lo permette entrambi. Aggiungo una frase a me cara( non sono certa che siano esatte le parole per intere ma sicuramente, capirete il contenuto. dice:. <<<<Non piangere perche' � finito, ma rallegrati perche' l'ho hai vissuto.>>>infine senza pretese lascio un mio cosiglio, nella speranza a voi gradito.:<<< vivete il vostro giorno, come se fosse l'ultimo, con gioia, tranquillita' di cuore, senza pensare con il timore che possa finire, tutto ha un'inizio e tutto ha una fine, quindi sono pochi ad essere fortunati a vederlo vivere per sempre. il nostro presente � cio' che conta, il dare � cio' che conta, perche' donando il tuo amore hai fatto un grande regalo a te stesso, non importa che � stato donato a chi non lo ha meritato, l'importante e aver vissuto questa grande gioia che solo l'amore puo' farvi sentire nel cuore.. Pace e serenita' a tutti.

Modificato da - marial in data 28/08/2009 16:23:08
Torna all'inizio della Pagina

Tatto59
Osservatore silenzioso

Io e Mio Figlio


Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Citt�: l'aquila


17 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 12:49:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dolceanna86

Ciao Tatto...capisco benissimo quello che tu provi, provo spesso la stessa sensazione anch'io...� vero, si agisce senza aspettarsi nulla in cambio (e credo che anche tu come me non agisci pensando di ricavare qualcosa dalle tue azioni), ma anche a me � capitato di dare tutta me stessa e poi sentirmi dire che in realt� non mi impegno mai a dare niente...e la sensazione � proprio quella di guardarsi dentro e di vedere il vuoto. Non so cosa realmente cerchi tu in questi casi, ma so quello che invece vorrei io, solo che riconoscessero le mie buone azioni quando le compio e non ricevere ringraziamenti o adulazioni o essere ricambiata.
Un abbraccio

Ciao Dolce...sai io nn cerco nulla e nn ho mai chiesto di essere ringraziato per tutto il bene che ho fatto...l'aver ricevuto solo dispiaceri mi fa male ma � un male che tengo dentro di me e nn pubblicizzo...se capita � solo un piccolo sfogo con chi mi vuole ascoltare....Quello che vorrei � solo un p� di felicit�...un p� di Amore almeno per tutto quello che ho finora regalato...nn chiedo nulla di pi�...!!! Un Abbraccio a Te..!!!
Torna all'inizio della Pagina

dona70
Appassionato partecipante


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Citt�: lucca


56 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 16:12:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sii felice..un abbraccio dona

io ero sono sar�
Torna all'inizio della Pagina

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca



567 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 16:20:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forza e Coraggio

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 17:37:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci siamo passati tutti come ora ti senti tu, ti siamo accanto, non sentirti solo, sfogati con il tuo Angelo Custode, lui capisce tutto di te. abbi fede � con il tempo vedrai la tua vera felicita'
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)