Inizio Forum
 Umanit�
 La PACE
 Mama
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 14:31:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questo video � dei nostri fratelli africani , dei nostri fratelli marrocchini, dei nostri fratelli d'oriente, dedicato a tutte le mamme, in particolare a quelle madri che aspettano il ritorno a casa dei loro figli lontani, con la speranza di poterli riabbracciare, la mia soffrenza va invece a quelle madri che soffrono perche' non potranno piu' rivedere il loro ritorno a casa. il mio pensiero di pace va a loro.Il mio desiderio � che i nostri fratelli emigrati in italia, possano essere considerati persone come altre, con cultura diversa ma uguali nel cuore. diciamo basta al razzismo metterndo fine alla violenza, con una sola parola: PACE. oggi i nostri fratelli subiscono violenza a napoli, le nostre preghiere possano aiutare tutti e che nel mondo, possa essere usata solo la parola Pace, fratello, ben venuto tra noi. http://www.youtube.com/watch?v=f2A7AqT8ydM

Filos
Osservatore silenzioso


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Citt�: San Giorgio Jonico


10 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 14:45:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Questo video � dei nostri fratelli africani , dei nostri fratelli marrocchini, dei nostri fratelli d'oriente, dedicato a tutte le mamme, in particolare a quelle madri che aspettano il ritorno a casa dei loro figli lontani, con la speranza di poterli riabbracciare, la mia soffrenza va invece a quelle madri che soffrono perche' non potranno piu' rivedere il loro ritorno a casa. il mio pensiero di pace va a loro.Il mio desiderio � che i nostri fratelli emigrati in italia, possano essere considerati persone come altre, con cultura diversa ma uguali nel cuore. diciamo basta al razzismo metterndo fine alla violenza, con una sola parola: PACE. oggi i nostri fratelli subiscono violenza a napoli, le nostre preghiere possano aiutare tutti e che nel mondo, possa essere usata solo la parola Pace, fratello, ben venuto tra noi. http://www.youtube.com/watch?v=f2A7AqT8ydM

Sono pienamente con te Marial! Pregher� per loro e cercher� insieme a voi di intraprendere un cammino comune al fine di migliorare la vita di tutti quelli che non vivono nella luce di Dio!
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 14:47:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)