Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 trasmissione di enrico ruggeri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

cris-extreme
Appassionato partecipante

BARNEY

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: calatabiano


76 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 14:22:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allora Ges� ci dice la casa del padre mio ha molte dimore se no .ve l'avrei detto- Che sia o meno una macchinazione boh ma quel feto non � asolutamente di coniglio .<<la signora Giovanna secondo me non � stata affatto rapita era troppo tranquilla e non aveva nessuna paura dicosa gli sarebbe potuto succedere se e quando avesse parlato e poi ha ffermato che i primi non erano cattivi mentre quelli che diciamo l'abbiano violentata s che poi si � visto il feto si sono loro i cattivi che confusione e che bugie ;posso affermare che io da diversi ani vedo astronavi e mai dico mai ho visto altro e si he una volta li ho visti diciamo a trenta metri stiamo attenti a discernere il bene dal male e accetiamo solo ci� che ci insegna Ges� pace a tutti ps e impariamo a dominare i modi di come ci rivolgiamo al prossimo

Cris

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 14:34:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cris, non ho capito quale sia la tua valutazione sull'argomento. Puoi spiegare meglio?
Vorrei chiederti anche un'altra cosa?
Chi non � Cristiano come fa a vivere la Verit�?

Citazione:
Messaggio inserito da cris-extreme

allora Ges� ci dice la casa del padre mio ha molte dimore se no .ve l'avrei detto- Che sia o meno una macchinazione boh ma quel feto non � asolutamente di coniglio .<<la signora Giovanna secondo me non � stata affatto rapita era troppo tranquilla e non aveva nessuna paura dicosa gli sarebbe potuto succedere se e quando avesse parlato e poi ha ffermato che i primi non erano cattivi mentre quelli che diciamo l'abbiano violentata s che poi si � visto il feto si sono loro i cattivi che confusione e che bugie ;posso affermare che io da diversi ani vedo astronavi e mai dico mai ho visto altro e si he una volta li ho visti diciamo a trenta metri stiamo attenti a discernere il bene dal male e accetiamo solo ci� che ci insegna Ges� pace a tutti ps e impariamo a dominare i modi di come ci rivolgiamo al prossimo

Torna all'inizio della Pagina

cris-extreme
Appassionato partecipante

BARNEY


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: calatabiano


76 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 08:39:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao picolo principe,ok ti spiego come la penso vedi io � da tanto tempo che cerco la verit�. Cosi piano piano ho capito che potevo solo trovarla con la fede e l'amore.Dio ci ama tutti con la stessa intensit� e gioia tanto da averci donato il suo unico figlio per poterci salvare anche se noi non lo meritavamo perch� � da sempre che gli disubbidiamo e pecchiamo.Io credo in Dio Padre ciecamente e cn tutta la mia anima e cosi pure a Ges�.Viviamo in um mondo misterioso e ricco di coincideze e di incontri che sembrano predestinati.Piano piano se evoliamo la nostra coscienza avremo una visione del mondo nuova rendendoci conto sempre di pi� che ogni cosa � generata da un'energia divina e se ristabiliamo il contatto col Divino saremo colmati da una energia di amore infinito, cosi solo avremo una consapevoleza spirituale,che ci far� contribuire ad avere una maggiore energia positiva con la quale saremo pronti ad aiutarci a vicenda arricchendo la nostra anima cosi saremo vicini a Dio

Cris
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 10:51:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cris-extreme

ciao picolo principe,ok ti spiego come la penso vedi io � da tanto tempo che cerco la verit�. Cosi piano piano ho capito che potevo solo trovarla con la fede e l'amore.Dio ci ama tutti con la stessa intensit� e gioia tanto da averci donato il suo unico figlio per poterci salvare anche se noi non lo meritavamo perch� � da sempre che gli disubbidiamo e pecchiamo.Io credo in Dio Padre ciecamente e cn tutta la mia anima e cosi pure a Ges�.Viviamo in um mondo misterioso e ricco di coincideze e di incontri che sembrano predestinati.Piano piano se evoliamo la nostra coscienza avremo una visione del mondo nuova rendendoci conto sempre di pi� che ogni cosa � generata da un'energia divina e se ristabiliamo il contatto col Divino saremo colmati da una energia di amore infinito, cosi solo avremo una consapevoleza spirituale,che ci far� contribuire ad avere una maggiore energia positiva con la quale saremo pronti ad aiutarci a vicenda arricchendo la nostra anima cosi saremo vicini a Dio

la penso come te, l'unico punto �: Gesu' non era l'unico figlio, perche' lo siamo tutti, ma il figlio prediletto, quindi Gesu' � venuto come gli altri dopo di lui a farci conoscere la verit�. senza escludere gli altri prima e dopo di lui. Gesu' � stato l'unico a farci capire che con le parole d'amore e non con la guerra ci salveremo, gli altri l'ho hanno seguito.
Torna all'inizio della Pagina

cris-extreme
Appassionato partecipante

BARNEY


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: calatabiano


76 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 21:02:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No Marial non � cosi solo Ges� e il vero figlio di Dio noi siamo solo sue creature poich� il 1 uomo � stato creato con del fango mentre Ges� � venuto al mondo per mezzo dello spirito santo ed � nato dalla vergine Maria

Cris
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 08:57:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cris-extreme

No Marial non � cosi solo Ges� e il vero figlio di Dio noi siamo solo sue creature poich� il 1 uomo � stato creato con del fango mentre Ges� � venuto al mondo per mezzo dello spirito santo ed � nato dalla vergine Maria

scusami cris rispetto il tuo pensiero perche' � anche il mio. <<<<CONOSCERE LA VERITA'>> Noi non siamo solo creature, noi siamo veramente i figli di DIO, lui � nostro padre perche' appunto ci ha dato lui la vita. il prediletto appunto � l'unico figlio che � nato da una donna,l'unica senza peccato perche' era stata scelta appunto da DIO: la nostra Maria vergine,, per mezzo dello spirito Santo. Tutte le creature di DIO, sono tutta la natura, compreso gli aniamli, appunto per questo dibbiamo rispettare tutti gli esseri viventi della terra. se noi non siamo figli di DIO allora non avremmo mai di diventari un giorno angeli in spirito,appunto Gesu' � venuto a svelarci il segreto per avere questa grande possibilit�, la vita eterna. Anche gli Angeli continuano a mandarci luminosi messaggi riguardo alla possibilit� di avere la vera vita, cioe' accanto a tutti i nostri fratelli in cielo,attraverso la fede e l'amore verso tutti i nostri simili, cioe' i nostri fratelli, di tutte le terri.Cio� dall'oriente all'occidente. """ tutti"" la nostra anima � stata creata dal soffio di DIO, il nostro corpo ritorner� cenere perche' siamo stati creati dalla cenere, dal fango , il corpo � solo la superfice che racchiude la vera nostra vita, l'anima,. l'anima continuer� a vivere, il corpo non ci servir� appunto. per questo Gesu' � venuto qui, per svelarci il segreto della vita.. la nostra vita continuer� attraverso l'anima a vivere, se rimaniamo fedeli alla sua parola ci conquisteremo la vita eterna.<<<< Ho la bibbia tra le mani, riporter� la parola di Gesu', lo dice lui stesso che siamo fratelli di gesu', figli di DIO. Matteo capitolo 13- versetto:46-50 (Marco 3: 31-35; luca(:19-21) La Famiglia di Gesu'. Mentre Gesu' parlava ancora alle turbe, ecco sua madre e i suoi fratelli che, fermatisi di fuori,cercavano di parlargli. E uno gli disse: Ecco tua madre e i tuoi fratelli son l� fuori che cercano di parlarti. Ma egli, rispondendo, disse a colui che gli parlava:Chi � mia madre,chi sono i miei fratelli? E, stendendo la mano ai suoi discepoli, disse: Ecco mia madre e i miei fratelli! Poich� chiunque avr� fatta la volont� del Padre mio che � nei cieli,esso mi � fratello e sorella e madre.

Modificato da - marial in data 08/08/2009 21:48:27
Torna all'inizio della Pagina

Filos
Osservatore silenzioso


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Citt�: San Giorgio Jonico


10 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 16:34:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cris-extreme

No Marial non � cosi solo Ges� e il vero figlio di Dio noi siamo solo sue creature poich� il 1 uomo � stato creato con del fango mentre Ges� � venuto al mondo per mezzo dello spirito santo ed � nato dalla vergine Maria

Ciao Cris! Io sono con te. Hai perfettamente ragione! Non ho capito cosa voleva chiederti Piccolo Principe con quella domanda: chi non � cristiano come fa a vivere la verit�? A che fascia si riferisce? Agli atei o alle altre religioni?

Modificato da - Filos in data 02/08/2009 16:42:21
Torna all'inizio della Pagina

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet


516 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 18:12:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Filos
Ciao Cris! Io sono con te. Hai perfettamente ragione! Non ho capito cosa voleva chiederti Piccolo Principe con quella domanda: chi non � cristiano come fa a vivere la verit�? A che fascia si riferisce? Agli atei o alle altre religioni?



Salve.
Ricordiamo che discriminazioni di caratttere religioso,
comportano l'espulsione immediata da questo forum.
Questo � l'unico e ultimo avviso.

Saluti
Torna all'inizio della Pagina

cris-extreme
Appassionato partecipante

BARNEY


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: calatabiano


76 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 14:19:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No nesunissima discriminazione noi non siamo in grado di capire ne decifrare il mistero della santissima divinit�, e tantomeno di giudicare chi la pensa in modo diveso Dio ci ha lasciato il libeo arbitrio perch� tutti possiamo scgliere e accetare qualunque verit� o ci� che i nostro cuore ci indica giusto.Questo sito � meraviglioso non trasformiamolo n inutili litigate Dio indicase l desideriamo la strada giusta da percorre La cosa pi� bela nella vita � credere in Ges� Cristo e saper aspettare il suo ritorno non troppo tardivo.

Cris
Torna all'inizio della Pagina

cris-extreme
Appassionato partecipante

BARNEY


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: calatabiano


76 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 14:29:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No nesunissima discriminazione noi non siamo in grado di capire ne decifrare il mistero della santissima divinit�, e tantomeno di giudicare chi la pensa in modo diveso Dio ci ha lasciato il libeo arbitrio perch� tutti possiamo scgliere e accetare qualunque verit� o ci� che i nostro cuore ci indica giusto.Questo sito � meraviglioso non trasformiamolo in inutili litigate. Dio ci indicher�
la strada giusta da percorre .La cosa pi� bella nella vita � credere in Ges� Cristo e saper aspettare il suo ritorno non troppo tardivo.che l'amore divino avolga i nostri cuori,Amen

Cris
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 03/08/2009 : 19:40:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cris-extreme

No nesunissima discriminazione noi non siamo in grado di capire ne decifrare il mistero della santissima divinit�, e tantomeno di giudicare chi la pensa in modo diveso Dio ci ha lasciato il libeo arbitrio perch� tutti possiamo scgliere e accetare qualunque verit� o ci� che i nostro cuore ci indica giusto.Questo sito � meraviglioso non trasformiamolo in inutili litigate. Dio ci indicher�
la strada giusta da percorre .La cosa pi� bella nella vita � credere in Ges� Cristo e saper aspettare il suo ritorno non troppo tardivo.che l'amore divino avolga i nostri cuori,Amen

DIo ci dice non temete, cara cris, io credo a questa Santa parola e sono sicura che ci credi pure tu. Quindi non dobbiamo aver timore, perche' lui ci sta guidando nella stessa direzione.noi siamo qui per un percorso, Dio conosce il cuore di tutti, anche il tuo, lo vedo chiaramente io che � meraviglioso, vuoi che lui non veda cio'?? quando interviene la redazione angelinet, e perche' desidera come tutti noi che qui sia un luogo dove tutti restiamo in armonia, senza che nessuno giudichi e nessuno metta confusione, come un p� quando si sta a scuola, la redazione, ci invita alla disciplina, tutto qua. la fede� l'unica strada da seguire, senza che ci si metta a chiedersi chi � meglio, chi e peggio, o adirittura mettere in dubbio chi aiuta gli altri, mettendo in dubbio la sua buona fede nel farci apprendere il giusto percorso questo � sbagliato. Quando facciamo un percorso sprituale a vl. possono lasciarci soli, invece qui non ti senti mai sola. Anch'io, come te e come tutti qui, stiamo aspettando il ritorno di Gesu' e con lui tutti i suoi profeti, i suoi discepoli, i santi, gli angeli, tutta la fratellanza universale, saranno insieme a Gesu', con lui ci sara' Mose', e anche maometto. vedrai che bellissimo giorno sara' dobbiamo solo attendere con pazienza. Un abbraccio di luce a te lea.

Modificato da - marial in data 03/08/2009 19:44:02
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)