Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 volevo darvi questo messaggio...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 10:50:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la settimana scorsa mi sono appisolata nel pomeriggio,ed � accaduto come anni fa quando ho conosciuto il nome del mio Angelo, che non sembrava che dormivo perche' ero tra il sogno e il mio pensiero rivolto a DIO, Gesu', al mio Angelo. Poi ho sentito dentro di me una voce, non era la mia ve lo assicuro, era sottile, non so come spiegarmi, ma ha detto solo queste poche parole: Io sono vicino a tutte le anime. poteva essere la voce di DIO? io sono certa che era un messaggio per tutti ... """"Benediciamo il Dio Padre di tutti i tempi, nei nostri cuori,che � l'unica fonte dove bere senza piu' sentire sete. luce a voi tutti...

aivy
Appassionato partecipante

saturno

Citt�: no answer


51 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 13:38:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, poteva essere la voce di Dio, o chi per Lui.
Grazie Cuore!
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 09:59:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aivy

Si, poteva essere la voce di Dio, o chi per Lui.
Grazie Cuore!

anche se non capisco perche' abbia scelto proprio me per dare questo messaggio, perche' nno sono degna di sentire la sua voce, sono una donna come altre, sono felice che l'abbia fatto. perche' vuol dire che Dio non guarda come siamo fuori, lui ci ama come siamo, da la possibilit� a tutti di sentire la sua voce e avvicinarsi a lui con Amore. grazie Angeli di luce. pace a tutti nei cuori.
Torna all'inizio della Pagina

aivy
Appassionato partecipante

saturno

Citt�: no answer


51 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 16:03:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Questa e` la tua strada, nel bene e nel male.
Le passioni ti guideranno e ti porteranno ad essere e a fare cio` che per te e` piu` giusto, al momento e al fine di apprendere le tue lezioni; a volte passando nel dolore; a volte sbagliando.
E` il tuo percorso e tutto e` necessario.
Puoi scegliere come, ma il fine e` sempre lo stesso, e nelle braccia del Signore capirai che sei solo un bambino.
Perche` non ti perdoni?
Fallo adesso e fallo ogni giorno.
Ti metti davanti allo specchio e ti perdi nel tuo sguardo fino a raggiungere in quel vuoto profondo la Luce da dove vieni.
Guarda come sei semplice e bella.
Perdonati e cerca di essere felice, ama il tuo corpo e vivi nella pace.
Torna all'inizio della Pagina

Patt1265
Osservatore silenzioso


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: bresso


2 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 17:44:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche se non capisco perche' abbia scelto proprio me per dare questo messaggio, perche' nno sono degna di sentire la sua voce, sono una donna come altre....
Ciao sono Patt e mi sono appena iscritta a questo forum. Credo finalmente di aver trovato "casa" ...
ho citato le tue parole per iniziare questo messaggio, perch� anche io ero solerte dire quella frase, ma poi la Bibbia, ha dato risposta alle mie perplessit� dicendomi cos�: SEI FIGLIA DI DIO, SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, PERCHE' OFFENDI DIO, DICENDO CHE NON SEI DEGNA DI RICEVERE IL SUI DONO?... se Lui ti ha scelto, � perch� ha fede in te, crede in te e in tutto quello che fai, se Lui crede in te, quale gioia immensa Gli daresti accettando ci� che ti ha donato? ha parlato con te, non dire che non ne sei degna, accettalo e siine fiera, divulga ci� che credi giusto e continua ad avere fede in Lui e nel suo intuito un abbraccio
Patt

Patt
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)