Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Fenomeni paranormali
 da non credere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia


97 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 21:09:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi pomeriggio chattavo tranquillamente io precedentemente qualche mese ho aiutato un entit� che era troppo agitata e veniva sempre da me all'inizio non sapevo come trattarla mi arrabbiavo anchio a volte poi sono riuscito grazie a Dio e gli Angeli ad occuparmene sensa tanti problemi con l'aiuto degli Angeli sono riuscito a farle trovare la strada di casa tutto questo scomparve per pi� di un mese non percepivo pi� questa entit� una sensazione molto profonda dentro di me che lei era andata nel luogo dove vanno tutti prima o poi e che si trovava bene insieme a gli altri oggi in msn entra una ragazza io l'accetto e gli chiedo ma te foto non ne hai ? visto che non la conoscevo e lei mi ha risposto ma dai non farmi ridere te gia un idea di chi sono te la sei fatta metti la tua e fatti vedere ed io gli ho detto metti anche la tua e lei mi ha risposto al mio 3 1 2 3 lei ha messo la sua foto ed io la mia quando ho visto la foto mi e venuta la pelle d'oca era lei l'entit� che vedevo sempre e che voleva aiuto da me poi dopo un p� si e scollegata e scomparsa adesso mi e rimasta solo la sua foto credetemi io sono rimasto sensa parole ma e possibile che un entit� faccia questi scherzi che abbia la forza per poter fare queste cose ? io sono sensa parole non so pi� a cosa credere credo negli Angeli negli spiriti e a volte li vedo anche ma fin ora non mi e mai accaduta una cosa simile credetemi vi prego a chi ha esperienze di questo tipo vi prego di inviarmi qualche consiglio e spiegarmi qualcosa io ancora non so se crederci o meno ma di sicuro la foto e la stessa ragazza la stessa entit� che vedevo io un abbraccio di Luce

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 01:11:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao aragorn, come entri in comunicazione con quest'entit�?
Torna all'inizio della Pagina

Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia


97 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 15:51:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao aragorn, come entri in comunicazione con quest'entit�?

non sono io che la cerco viene lei da me io non mi metto mai a fare certe cose credimi per� quando accade mi sento dentro di me di aiutarle in quello che posso con l'aiuto di Dio e gli Angeli non uso mezzi o riti particolari accade normalmente come quando si incontra una persona normale avverto la sensazione mi giro e la vedo normalmente tutto qua a volte mi fa paura perche io non sono abituato a fare queste conversazioni paranormali per� la maggior parte delle volte loro mi danno sicurezza dicendomi di starmi tranquillo e che non mi fanno del male credimi :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)