Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Creativit� e arte
 Una delle mie passioni-- il disegno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 15:27:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piccolina ti abbraccio tantissimo.
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 15:41:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Piccolina ti abbraccio tantissimo.


grazie un abbraccio grande anche da parte mia

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 21:44:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 10:10:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Messaggio di Valbi
Citazione:
anche mia figlia quella di 9 anni disegna stupendamente(non ha preso di certo da sua madre)


Non � detto sai Valbi,magari sei pure pi� brava di quello che pensi, bisogna solo metterti alla prova ,tutti sono in grado di disegnare ,basta solo volerlo ,non sempre siamo a conoscenza delle nostre capacit�
Un abbraccio di luce a te e alla tua famiglia.

Cara allegra sono d'accordo con te, prima di tutto con i colori che mettiamo su un foglio o su una tela ci fanno sentire bene e ti auguro di farlo ancora e sempre, sono stupendi, mi danno gioia. sono certa che cio' che si ha dentro l'anima attraverso l'arte,riusciamo a vedere l' invisibile. Io anche la pensavo come Valbi, mia figlia ha fatto dei quadri soprendenti e ancora ora continua, come allegra soltanto disegando,lei ora ha quasi 16anni ma dipinge da quando ne aveva 9 anni, come la tua bimba, sono stata io nel passato a realizzare attraverso mia figlia cio' che io da bambina non riuscivo a fare, ero bloccata ma ora ho capito che anch'io ho questa capacit�. attraverso la pittura e il disegno realizzo . da un'anno pero', ho smesso, ma sento il bisogno di ricominciare. mia madre l'altro giorno mi ha detto perche' non ritorni a dipingere?? cosi' aspetto l'estate per rimettermi in giardino, guardando il cielo che � la mia piu' grande ispirazione la terra, le montagne,i miei animali, con tutti i colori che mi circondano, ricomicier� a dipingere perche' tiene lontano la mia mente da inutili pensieri ed � molto terapeutico. questa capacit�, lo trasmessa a mia figlia e grazie alla sua maestra e mia amica che dell'arte ha fatto si, che fosse la sua strada, insegnando nelle scuole e nel privato facendo che anche altre perdone scoprissero questo dono in loro.. lei per me � una donna straordinaria, si chiama Sonia carpenet e a lei che devo dire grazie per avermi fatto scoprire il talento nascosto e aver aiutato mia figlia a migliorarsi attraverso l'arte della pittura e del disegno.. Valbi prova a concentrarti anche sull'astratto e scoprirai insieme a tua figlia che quello che lei sa fare, forse senza rendertene conto gli � l'ho hai trasmesso proprio tu, con la tua volont�.. un abbraccio di luce a te allegra e a te valbi
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 10:14:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 15:18:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marial, con la tua affermazione:mi danno gioia ,mi hai riportato alla mente due bimbe che un paio di anni fa abitavano vicino a me, erano due sorelle che avendo i genitori entrambi a lavoro, quando uscivano da scuola spesso aspettavano la mamma qualche ora a casa mia ,e puntualmente mi chiedevano dei disegni , il giorno del compleanno di una delle due andai a fargli gli auguri ,lei mi prese per mano e mi port� in cameretta la quale era tappezzata dai miei disegni ,allora io per prenderla in giro gli dissi:cosa fai, al posto di bei ragazzi metti i miei disegni?E lei : mi danno gioia.
A me questo fa piacere ,i colori sono un toccasana per l'anima.
Ciao un abbraccio di luce.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 15:46:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 15:49:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 15:52:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 15:56:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)