Inizio Forum
 SOS e Denunce
 Denunce per crimini contro l'umanit�
 razzismo-tentato stupro - vergogna!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Maumau
gatto curioso

gattino
Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 19:25:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Circa due anni fa una ragazza dell'Est Europeo, quasi mia coetanea, stava tornando a casa di sera a piedi in una citt� del Veneto.
E' stata aggredita da un uomo alle spalle che ha cercato di immobilizzarla e di spogliarla. Per salvarsi la ragazza gli ha morso un dito fino a farlo sanguinare e l'intervento Divino � arrivato quando lei ha cominciato a invocare il Padre Nostro, cosa che ha bloccato l'aggressore e le ha permesso di scappare e di raggiungere praticamente senza vestiti una via trafficata dove nessuno si � fermato ad aiutarla.
Questa ragazza mi ha raccontato che a seguito dello shock sub�to � stata a letto per alcuni giorni e quando si � ripresa ha denunciato il tutto alla polizia, che ha archiviato il caso dopo una settimana. La giovane ha regolare permesso di soggiorno e lavora da anni in Italia, nonostante questo la polizia (che deve ovviamente difendere le persone "oneste") l'ha trattata come una prostituta dicendole "ma che ci facevi di sera l�?" e nessuna indagine � stata mai fatta per fermare l'aggressore.
Probabilmente se la cosa capitava a me che sono italiana (e veneta) avrei avuto dei "riguardi" particolari...lei questi riguardi non li ha avuti! Mi chiedo che differenza ci sarebbe tra me e lei?

Non � un brutto, volgare,disgustoso atto di razzismo questo?

Un abbraccio, Maumau

Modificato da - Maumau in Data 02/03/2009 19:27:18

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 22:11:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau
Non � un brutto, volgare,disgustoso atto di razzismo questo?



SI', oltre che un grave reato commesso da...
Torna all'inizio della Pagina

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Citt�: universo


384 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 22:22:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
� lo specchio di ci� che siamo.

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non pu� piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 22:22:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
� un reato commesso da un organo che dovrebbe proteggere le persone e fare in modo che atti di aggressione come questo vengano soffocati.

Che la persona aggredita sia un'italiana o una straniera non deve fare la differenza...non esistono persone di serie A o di serie B e chi lavora per aiutare il prossimo lo dovrebbe aver stampato bene in mente!

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Citt�: universo


384 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 22:24:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

� un reato commesso da un organo che dovrebbe proteggere le persone e fare in modo che atti di aggressione come questo vengano soffocati.

Che la persona aggredita sia un'italiana o una straniera non deve fare la differenza...non esistono persone di serie A o di serie B e chi lavora per aiutare il prossimo lo dovrebbe aver stampato bene in mente!


tu cosa fai per aiutare il tuo prossimo?

"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non pu� piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 22:25:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau
Che la persona aggredita sia un'italiana o una straniera non deve fare la differenza...non esistono persone di serie A o di serie B e chi lavora per aiutare il prossimo lo dovrebbe aver stampato bene in mente!



esatto
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 22:26:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luriel

� lo specchio di ci� che siamo.




Lo so, facendo parte di una umanit� siamo tutti responsabili di cio' che accade nel mondo..cose belle e brutte.
Intendevi questo, Luriel?

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 22:29:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luriel

Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

� un reato commesso da un organo che dovrebbe proteggere le persone e fare in modo che atti di aggressione come questo vengano soffocati.

Che la persona aggredita sia un'italiana o una straniera non deve fare la differenza...non esistono persone di serie A o di serie B e chi lavora per aiutare il prossimo lo dovrebbe aver stampato bene in mente!


tu cosa fai per aiutare il tuo prossimo?




forse non molto...

e forse ho espresso un giudizio affrettato nel post causato anche dallo scoppio emotivo nei confronti di una sorta di ingiustizia che questa ragazza ha ricevuto.

riconosco che ho un po' esagerato.

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 09:47:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cosa ci suggerite per aiutare le donne che come noi vogliono essere rispettate e aiutate, nella gustizia, nella propria dignit�, nella propria ribellione dell'uomo che prende il potere del loro corpo, del fatto che solo perche' si � uomini possano credere che siamo ancora animali, non sono tutti cosi' pero' la maggio parte degli uomini lo sono. Non � solo razzismo, perch� anche se era una ragazza italiana, non avrebbe avuto la protexione dovuta e non avrebbe avuto il rispetto dovuto, perche' quelli che sono uomini della polixia, non tutti sono onesti nel rispettare la donna, perche' usano il loro potere per distruggere altre donne. Cosa fai per aiutare il tuo prossimo??? dateci una mano a fare di piu' per aiutarlo, non importa di che nazione, non importa da dove proviene. Io dico per ora, basta alla violenza sulle donne. ma vorrei fare altro.. fermare il potere maschile sulle donne, si puo'????? grazie..... Non � arroganza la mia. non � rabbia l mia, � solo la voglia di giustizia.....
Torna all'inizio della Pagina

luriel
Hija de la Luna Wild Flower

1013_da_Ashtarlight

Citt�: universo


384 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 11:02:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Cosa ci suggerite per aiutare le donne che come noi vogliono essere rispettate e aiutate, nella gustizia, nella propria dignit�, nella propria ribellione dell'uomo che prende il potere del loro corpo, del fatto che solo perche' si � uomini possano credere che siamo ancora animali, non sono tutti cosi' pero' la maggio parte degli uomini lo sono. Non � solo razzismo, perch� anche se era una ragazza italiana, non avrebbe avuto la protexione dovuta e non avrebbe avuto il rispetto dovuto, perche' quelli che sono uomini della polixia, non tutti sono onesti nel rispettare la donna, perche' usano il loro potere per distruggere altre donne. Cosa fai per aiutare il tuo prossimo??? dateci una mano a fare di piu' per aiutarlo, non importa di che nazione, non importa da dove proviene. Io dico per ora, basta alla violenza sulle donne. ma vorrei fare altro.. fermare il potere maschile sulle donne, si puo'????? grazie..... Non � arroganza la mia. non � rabbia l mia, � solo la voglia di giustizia.....


Non vi sembra un tantino esagerato?
Gli uomini possono essere prevaricatori a prescindere dal lavoro che svolgono.
Nella Polizia oltre a loro vi sono anche donne.
E vi sono anche uomini onesti che per meno di 1200 euro svolgono mansioni che nessuno qui,che scrive tante belle parole, farebbe..
Meditate prima di pronunciare giudizi.
L'errore potrebbe essere quello di usare il razzismo al contrario.
Pensateci.



"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..."
"Non pu� piovere per sempre..."
Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perch� Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14)
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 17:06:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luriel

Citazione:
Messaggio inserito da marial

Cosa ci suggerite per aiutare le donne che come noi vogliono essere rispettate e aiutate, nella gustizia, nella propria dignit�, nella propria ribellione dell'uomo che prende il potere del loro corpo, del fatto che solo perche' si � uomini possano credere che siamo ancora animali, non sono tutti cosi' pero' la maggio parte degli uomini lo sono. Non � solo razzismo, perch� anche se era una ragazza italiana, non avrebbe avuto la protexione dovuta e non avrebbe avuto il rispetto dovuto, perche' quelli che sono uomini della polixia, non tutti sono onesti nel rispettare la donna, perche' usano il loro potere per distruggere altre donne. Cosa fai per aiutare il tuo prossimo??? dateci una mano a fare di piu' per aiutarlo, non importa di che nazione, non importa da dove proviene. Io dico per ora, basta alla violenza sulle donne. ma vorrei fare altro.. fermare il potere maschile sulle donne, si puo'????? grazie..... Non � arroganza la mia. non � rabbia l mia, � solo la voglia di giustizia.....


Non vi sembra un tantino esagerato?
Gli uomini possono essere prevaricatori a prescindere dal lavoro che svolgono.
Nella Polizia oltre a loro vi sono anche donne.
E vi sono anche uomini onesti che per meno di 1200 euro svolgono mansioni che nessuno qui,che scrive tante belle parole, farebbe..
Meditate prima di pronunciare giudizi.
L'errore potrebbe essere quello di usare il razzismo al contrario.
Pensateci.






� vero, ci sono persone oneste nei "corpi di protezione" (e dappertutto), cos� come esiste anche il lato pi� "feccia" (perdonante l'espressione) in ambienti dove la giustizia e l'umanit� dovrebbe essere tutelata.

Con questa discussione non volevo criticare l' operato di chi lavora in polizia o nei carabinierio nei vigili del fuoco etc..

mi scuso se probabilmente � parso cos�.


ho raccontato questo caso perche' mi ha colpito e credo che un confronto tra di noi sui temi del razzismo e dell'ingiustizia possa aiutare a crescere me e chi legge queste pagine.


Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)