Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 Fratellanza Bianca Universale
 Giuditta Dembech
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 21:52:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marial per sapere basta leggere i suoi libri e documentarsi come ho fatto io.
un abbraccio di Luce.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 12:14:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dembech Giuditta

Giuditta Dembech � una scrittrice di grande notoriet�, � una delle figure pi� importanti in Italia nella ricerca spirituale.

Vicina al grande Gustavo Adolfo Rol, ha curato il libro Gustavo Adolfo Rol: scritti per Alda.

Rappresenta da molti anni la punta di diamante della saggistica new age italiana.

Divulgatrice e narratrice semplice e coinvolgente, � un personaggio amatissimo dal grande pubblico.

Una vita dedicata alla ricerca ed alla comunicazione l�ha portata a scrivere venti libri di grande successo.

Attraverso centinaia di conferenze, articoli, seminari e trasmissioni ha toccato molte vite, innescando grandi cambiamenti.

Fra gli altri suoi i libri: Angeli planetari e zodiacali, Gli angeli fra noi; Gli angeli nel nostro futuro; Gli angeli nelle vostre case; Breviario degli angeli; Conoscere il Wesak, Io penso positivo e Meditare � facile, tutti pubblicati da L�ariete.




Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 16:15:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La signora giuditta non me la ricordavo ma ora che piccolo principe, ne ha parlato e voi anche, ricordo quanto sia stata importante per gustavo rol, perche' � stata una sua grande amica, la signora miscioscia. Io sono sempre stata attratta da questo uomo, grande senza nessun dubbio, nel nostro tempo. sono certa che ci sono cose che noi umani normali non riusciamo a comprendere ma che sicuramente nel mondo come gustavo rol possono accadere. ritornando a quello che per me potrebbe essere una testimonianza che DIO a creato Angeli incarnati e noi potremmo incontrarli, appunto riguardante al grande Gustavo rol e la signora giuditta. quando sono stata incantata dai suoi occhi profondi senza sapere chi fosse, pensavo il solito veggente ma erano cosi' immensi che non riuscivo piu' a staccare i miei da quel libro che mettevano in risalto i suoi.Infatti se non mi diceva un mio caro amico, hei allora hai deciso? io ero come impnotizzata. erano li che guardavano i miei attraverso la copertina, che poi ho deciso di acquistare e stato da allora che ho conosciuto IL grande uomo che ora per me � UN ANGELO IN SPIRITO. Gustavo rol, Il grande veggente, sono sempre stata attratta dal paranormale MA GUSTAVO non � paranormale e' molto di piu'.in quello sguardo ho sentito che in lui c'era qualcosa di straordinario e cosi' �. Mi scuso per non aver capito subito e ricordata che la signora giuditta, era una grande amica e testimone dei grandi poteri di gustavo ROL. lei oltre alla sua cara moglie � stata vicina a lui anche nei momenti della sua vita prima di morire a 92 anni. sicuramente questa donna avendo avuto un grande maestro come lui,non � una normale donna ma un Angelo incarnato. Giuditta continua a essere in contatto con gustavo e vorrei tanto che lei potesse riferire a noi i suoi messaggi di LUCE.Sarebbe un sogno realizzato se la incontrassi. fabrizio sei fortunato ad avere lei come maestra.

Modificato da - marial in data 08/05/2009 09:54:11
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 11:12:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che fosse un'Angelo incarnato gi� Fabrizio lo aveva scritto,il fatto di ritenere gli Angeli incarnati non normali uomini o donne � un'errore in quanto vivono una vita come tutti gli altri e questa loro prerogativa"Angeli incarnati "non li rende esenti da nulla ci� che comporta vivere il quotidiano .
Non so dove tu abbia letto che riceva messaggi da Gustavo Rol "non ne ero a conoscenza"ma credo non sia importante ai fini della nostra crescita spirituale che lei li riferisca a noi, in primis credo sia utile lavorare su noi stessi ,lasciar morire l'uomo vecchio per rinascere a nuovo ,cercare di guardarci dentro, per vedere veramente chi siamo e cosa vogliamo,ed � un lungo lavoro , difficoltoso e capita di sovente che dia pure sofferenza ,ma finch� non si fa questo, qualsiasi messaggio ci viene dato, oltre a non essere compreso, diventa solo parole in quanto non essendo pronti non viene assimilato .
Ciao un abbraccio di luce.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 10:32:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Che fosse un'Angelo incarnato gi� Fabrizio lo aveva scritto,il fatto di ritenere gli Angeli incarnati non normali uomini o donne � un'errore in quanto vivono una vita come tutti gli altri e questa loro prerogativa"Angeli incarnati "non li rende esenti da nulla ci� che comporta vivere il quotidiano .
Non so dove tu abbia letto che riceva messaggi da Gustavo Rol "non ne ero a conoscenza"ma credo non sia importante ai fini della nostra crescita spirituale che lei li riferisca a noi, in primis credo sia utile lavorare su noi stessi ,lasciar morire l'uomo vecchio per rinascere a nuovo ,cercare di guardarci dentro, per vedere veramente chi siamo e cosa vogliamo,ed � un lungo lavoro , difficoltoso e capita di sovente che dia pure sofferenza ,ma finch� non si fa questo, qualsiasi messaggio ci viene dato, oltre a non essere compreso, diventa solo parole in quanto non essendo pronti non viene assimilato .
Ciao un abbraccio di luce.

Cara Allegra � colpa del mio modo di esprimere le cose in modo sbagliato che a vl. viene frainteso cio' che desidero far comprendere.. cerchero' di migiorarmi. RIGUARDO ALLA PAROLA NON NORMALI UOMINI E DONNE,era riferito a noi che non abbiamo queste spettacolari potenzialit� E NON AGLI ANGELI INCARNATI. Sicuramente loro hanno una vita normale, riguardo al qutidiano, come tutti gli altri sicuramente, ma diversa dalla nostra, in quanto sono esseri superiori alle nostre capacit�. ora ti riferisco quello che ho tratto dal libro del grande Gustavo Rol riguardo alla signora Giuditta. So per certo oltre a quello che piccolo principe ha riferito a noi e sicuramente era una testimonianza che tra noi esistono questi angeli incarnati tra noi.Giuditta Miscioscia � una sensitiva e anche lei � cresciuta accanto a ROL. E' una donna molto sensibile e continua a ricevere contatti con lo spirito intelligente Gustavo ROL.LEI NON � LA SOLA A RICEVERE LA PRESENZA DELLO SPIRITO DI GUSTAVO, anche un'altra allieva riceve tali messaggi, la signora Maria luisa Giordano; queste sono le sue parole: Certamente Rol mi � vicino, mi ispira, mi assiste, mi detta i libri e di tanto in tanto mi fa dei regali.Mi fa trovare in casa , nella borsetta piccole cose, ma per me importantissime, perche' so che me le manda lui,. Conosco molte persone che continuano a fare esperienze straordinarie che sono la prova convincente che lo sprito intelliggente di rol � vicino a noi.Tra queste persone, in primo luogo c'� Giuditta Miscioscia. A Torino molti dicono:Giuditta � come ROL. lei � stata la sua allieva � ha certamente imparato molto da lui. Giuditta � una creatura speciale, dalla medianit� straordinaria che, unita al suo grande cuore, le permette di dedicarsi totalmente al prossimo, senza riserve, con un'abnegazione, che potrei definire sovrumana o meglio soprannaurale.
�Come Gustavo, Giuditta � profondamente credente, di una fede viva. Non assume atteggiamenti misteriosi, il suo aspetto e i suoi modi, sono quelli di una donna affabile e tranquilla. E' anche molto riservata, non parla mai delle doti particolari che ha ricevuto, ma non le nasconde. Ogni giorno ci sono molte persone che vengono a trovarla, anche da molto lontano, per chiedere consigli. A volte, quando ho bisogno di parlare con lei, vado a casa sua al mattino presto con la speranza che sia ancora libera e invece trovo che c'� gia la coda di persone.
�Io ho avuto modo di constatare personalmente quanto grandi siano le sue qualit� di sensitiva in un momento drammatico della mia vita� prosegue la signora Giordano.
�Fu nel 1990, quando mio marito venne sequestrato.
�Quando Rol era tra noi� disse il professor Luigi Giordano, che ha ascoltato in silenzio il racconto della moglie. Gustavo disse che essendo legato a noi da una grandissima amicizia, si sentiva emotivamente coinvolto e non era in condizioni psicologiche ideali per utilixxare le sue facolt� di sensitivo. ma vi affido a una persona straordinaria mi disse. � una sensitiva unica, potete fidarvi di lei come vi fidereste di me e mi presento' Giuditta.
�Come vede� concluse la signora Giordano �Rol continua a vivere tra noi. In vita, lui era attorniato dagli "spiriti intelligenti" di persone che gli erano state care o che aveva tanto ammirato. Ora � il suo "spirito intelligente" che si fa sentir accanto a quelli che continuano a volergli bene.� riportato dal libro scritto dal giornalista: "Renzo Allegri". Per quanto riguarda il percorso sprituale che dobbiamo percorrere e sicuramente difficile ma io sono pronta insieme a voi a percorrerlo a costo di subire la sofferenza e lavorare sodo su di me, perche' questo un mio desiderio co voi l'ho iniziato solo da quattro mesi , con l'aiuto di Gesu' e degli Angeli sapro' attendere pazientare,lavorare sodo su di me. anche se dovro' attendere mille altre vite. Un abbraccio di luce a te.

Modificato da - marial in data 09/05/2009 11:33:30
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 14:05:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per me tutti abbiamo nel cuore la capacit� di amare ,dobbiamo solo avere voglia di metterlo in atto attraverso le azioni.Ti ripeto che gli Angeli incarnati, al di l� del messaggio sono uomini e donne proprio come noi, in grado di volare in alto ma anche di commettere errori ,in grado di dare pace ma anche di far soffrire, considerarli come esseri superiori � un'errore, dato che vivono il quotidiano proprio come tutti noi,non vanno santificati, ma rispettati proprio nell'identico modo in cui noi siamo degni di rispetto,ogni giorno anche loro proprio come noi devono lavorare su se stessi per migliorarsi ,nessuno � perfetto ,la perfezione sta nel messaggio .
Torna all'inizio della Pagina

cris-extreme
Appassionato partecipante

BARNEY


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: calatabiano


76 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 20:29:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si ache io ho letto lasua storia � molto dolce e penetrante .Un'atra persona che ci racconta il suo incontro con Ges� non so se ne avete sentito parlare Gloria Polo una dentista columbiana colpita da un fulmine e quasi incenerita morta e tornata in vita oer raccontare ci� che ha visto e vissuto dopo la sua presunta morte su you tube la sua storia e testimonianza molto molto .........................

Cris
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 22:15:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alessandra2112 che ne dici di rettificare?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)