Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 SEMI DI LUCE
 ascoltare il vento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pittipat
Super partecipante

Citt�: verona


597 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 09:54:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il guerriero della Luce,conosce l'importanza dell'intuizione.
In piena battaglia,non pu� certo pensare ai colpi del nemico:usa l'istinto,e obbedisce al proprio Angelo.
In tempo di pace,decifra i segnali che Dio gli invia.
La gente dice:"E' matto"oppure "Vive in un mondo di fantasia.Come pu� confidare in cose prive di logica?"
Ma il guerriero s� che l'intuizione � l'alfabeto di Dio,e continua ad ascoltare il vento e a parlare con le stelle.

pittipat

ntodi
Virtuoso partecipante

luce nascente


Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Citt�: catenanuova


307 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 10:31:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lungo il mio cammino ho dovuto affrontare e superare ostacoli perdendo anche amici che mi dicevano che ero contracorrente e non solo mi hanno allontanato ma..............che ero diventato matto e paranoico,mi sbalordisco come la parola amore � a volte difficile............... pecepirla,a parole viene facile ma con il cuore chiuso � impossibile.Ma tenendo fissi gli occhi e il cuore alla figura del Maestro, riesco ancora a proseguire il mio cammino, chiedendo l'aiuto ai miei angeli sono sicuro che prima o poi oltre a percepire la sua presenza riuscir� (purificando tutta la mia anima)anche ad incontrarlo.
Ciaoo angeli, il Signore vi benedica tuttiiiiiiiiiiii!!!

qap -lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura.

Modificato da - ntodi in data 23/10/2008 10:32:52
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)