Inizio Forum
 Attualit�
 Notizie felici
 Oggi il mio compleanno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 18:48:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri.

Torna all'inizio della Pagina

giovanna17
Virtuoso partecipante


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile


256 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 23:11:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon compleanno Gioele810,lungo cammino accanto al tuo Angelo Custode,nella luce cosmica,un abbraccio di luce


Torna all'inizio della Pagina

crisalb
Virtuoso partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino


272 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 14:26:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusami tanto per il ritardo,ma tanto se di cuore,gli auguri valgono lo stesso!
Voglio farti un regalo...spero ti faccia piacere...

se il tuo compleanno �stato l' 8-10 il tuo angelo custode � RAHEL e la sua specializzazione � la medicina...
La sua reggenza va dal 4 all' 8 ottobre dalle ore 12,40 alle 13 perch� � in quei 20 minuti in cui il contatto � pi� facile...
dopo di questo periodo sappi che la sua reggenza sar� il 13/7
il 26/9 ,il7/12 ,il29/4 ,il 15/2
Ti faccio un mondo di auguri!!!

Torna all'inizio della Pagina

Gioele810
Attivo partecipante

Citt�: Palermo


29 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 16:16:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ancora grazie grazie grazie a tutti.....Giovanna17, Allegra, Glaudio.....
X Pittipat: si, avevo visto il video ed � veramente emozionante, grazie ancora per il pensiero.
X Fenice Rossa: ho iniziato a leggerlo l'altro ieri ma purtroppo essendo a lavoro vengo interrotta continuamente quindi devo trovare il momento per farlo in silenzio, ancora grazie.

Citazione:
Scusami tanto per il ritardo,ma tanto se di cuore,gli auguri valgono lo stesso!
Voglio farti un regalo...spero ti faccia piacere...
se il tuo compleanno �stato l' 8-10 il tuo angelo custode � RAHEL e la sua specializzazione � la medicina...
La sua reggenza va dal 4 all' 8 ottobre dalle ore 12,40 alle 13 perch� � in quei 20 minuti in cui il contatto � pi� facile...
dopo di questo periodo sappi che la sua reggenza sar� il 13/7
il 26/9 ,il7/12 ,il29/4 ,il 15/2
Ti faccio un mondo di auguri!!!

Non preoccuparti non c'� nessun ritardo, sai..ogni anno il mio compleanno dura almeno 3 giorni, sai perch�? Perch� domani � anche quello di mia Mamma ed io ringrazio Dio per avermi dato una MAMMA COS� MERAVIGLIOSA.. quindi i festeggiamenti si prolungano sempre.
Grazie per il regalo bellissimo

Gioele
Torna all'inizio della Pagina

Gioele810
Attivo partecipante

Citt�: Palermo


29 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 16:52:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Da qualche parte, credo qui sul forum, ho letto che il giorno del proprio compleanno entro la mezzanotte, ci sia la possibilit� di poter vedere o sentire il proprio angelo custode e che bisogna pregare costantemente in un luogo tranquillo.
Non s� se ho ricordato delle cose giuste quindi scusate se ho detto cose non vere, cmq io ci prover� e spero di riuscire soprattutto a ritagliare durante questo giorno il momento giusto.
Se avete qualche consiglio da darmi � sempre ben accetto.
Vi abbraccio

VI RACCONTO COSA MI � SUCCESSO....

Ieri neanche a farlo apposta tornata da lavoro, a casa non trovo nessuno, erano tutti fuori, quindi pace quasi assoluta. Cos� ho pensato di iniziare a pregare, ma non vi nascondo che avevo un p� paura. Dopo una serie di preghiere purtroppo il mio cane inizia ad abbagliare interrottamente e mi distraggo, poi ci riprovo, ma dopo pochissimo mi squilla il telefono quindi ho capito che non era possibile continuare.
Uno dei regali che ho ricevuto � stato un televisore che ho subito impostato e programmato ieri sera stesso. Questa mattina appena svegliata accendo subito la luce della mia stanza e succede una cosa molto strana... anche la Tv si accende, io rimango un p� bloccata inizialmete ma poi mi � venuto di dire BUONGIORNO!! "pensando al mio angelo" ma allo stesso tempo pensavo vabb� non � possibile sar� stato un falso contatto. Cos� vado in bagno per lavarmi e nell'insaponarmi ho notato una cosa strana si era formata una lettera di sapone sulla mia pelle, la (A), e ho pensato..., A?? Forse il nome del mio Angelo inizia con la A? E poi ho capito!!! A = ANGELO.
Un altro segno della loro presenza.


Gioele
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)