Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 I segreti per comunicare con gli Angeli Custodi II
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 21:17:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piccolo Principe io non sto offendendo nessuno, sto solo dicendo un mio modestissimo parere, mi baso sulla frase di Ges�:"Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo" e siccome � certificato che Ges� � Luce, Verit� e Via, QUINDI � ANCHE LUCE! Ed essendo che Ges� � con noi tutti i giorni, vuol dire che la Luce c'� sempre ma siamo noi che non riusciamo a vederla siamo noi che siamo ciechi e vediamo le tenebre... Io sto facendo un discorso logico, senza esaltazione e senza offendere nessuno, che ognuno tragga le sue conclusioni...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 21:25:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Innanzi tutto la discussione ha un argomento diverso:
I segreti per comunicare con gli Angeli Custodi II

e lo si � violato...

Non sono qui per contestare te.
Hai detto che le tenebre non esistono.
Questo � falso.
Il resto, sulla Luce � certamente come dici.
Dunque essendoci sempre la Luce, come puoi dire che
le tenebre non eistono?




Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 21:31:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Innanzitutto in una discussione penso sia lecito spaziare in pi� ambiti... Seconda cosa, se c'� sempre la Luce non c'� spazio per le tenebre, queste esistono solo ai nostri occhi ciechi, ma non se si guarda col cuore... Le tenebre sono una cosa che guardiamo noi, a causa della cecit� del nostro cuore, non sono reali... La Luce lo �...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 21:36:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

Innanzitutto in una discussione penso sia lecito spaziare in pi� ambiti... Seconda cosa, se c'� sempre la Luce non c'� spazio per le tenebre, queste esistono solo ai nostri occhi ciechi, ma non se si guarda col cuore... Le tenebre sono una cosa che guardiamo noi, a causa della cecit� del nostro cuore, non sono reali... La Luce lo �...



non � lecito divagare se si vuol essere seri e rispettosi.
Quello che hai detto raccontalo ai miliardi di esseri viventi
che in questo istante sulla Terra stanno vivendo l'inferno e l'indifferenza.

Non raccontarlo a me, non ti creder� mai su questo punto.
E sopratutto non ti permetter� di fare credere qui, che le tenebre non esistono.
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 21:43:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Messaggio inserito da Angel Girl

Innanzitutto in una discussione penso sia lecito spaziare in pi� ambiti... Seconda cosa, se c'� sempre la Luce non c'� spazio per le tenebre, queste esistono solo ai nostri occhi ciechi, ma non se si guarda col cuore... Le tenebre sono una cosa che guardiamo noi, a causa della cecit� del nostro cuore, non sono reali... La Luce lo �...



non � lecito divagare se si vuol essere seri e rispettosi.
Quello che hai detto raccontalo ai miliardi di esseri viventi
che in questo istante sulla Terra stanno vivendo l'inferno e l'indifferenza.

Non raccontarlo a me, non ti creder� mai su questo punto.
E sopratutto non ti permetter� di fare credere qui, che le tenebre non esistono.


Piccolo Principe io faccio un discorso logico!!!!!!!!! Non sto cercando di far credere nulla a nessuno, siamo in democrazia, questo � un forum dove si possono esprimere le proprie opinioni e io sto dicendo le mie! Niente di pi� e niente di meno! Se poi tu credi questo bene, rispetto le tue opinioni! Anzi guarda non ti contesto pi�... Hai sacrosantamente ragione, come tutte le persone che hanno delle proprie idee, ma lascia anche gli altri liberi di esprimere le loro! Non possono essere tutti d'accordo con te!

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 21:51:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No, non siamo in democrazia.
Qui non vige la democraia terrestre che include
la libert� di fare tutto e il contrario di tutto.

Qui le cose si fanno serie.
Amo, amiamo Ges� perch� lui ama i sofferenti e ama liberare chi � nella tenebra.

No, non siamo in democrazia.
No.

Non c'� democrazia qui per l'oscurit�.
Discorso chiuso.


Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 21:54:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Piccolo Principe

No, non siamo in democrazia.
Qui non vige la democraia terrestre che include
la libert� di fare tutto e il contrario di tutto.

Qui le cose si fanno serie.
Amo, amiamo Ges� perch� lui ama i sofferenti e ama liberare chi � nella tenebra.

No, non siamo in democrazia.
No.

Non c'� democrazia qui per l'oscurit�.
Discorso chiuso.


ok chiudiamo questo discorso ma sappi che su questo non mi trovo in accordo con te

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 16:58:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei aprire e chiudere una piccola parentesi sull'argomento delle tenebre.
Esistono indubbiamente.E' la dualit� della vita.Giorno e notte,buio e luce, uomo e donna.Cos� Bene e Male.
Siamo esposti al male ogni giorno,ma dobbiamo sempre cogliere i segni della Luce.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

wolfsilver
Attivo partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Citt�: asti


40 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 14:56:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io credo che Dio abbia un progetto speciale per ognuno di noi e vi siano strade infinite per arrivare a Lui.
C'� chi fin da piccolo matura un irresistibile devozione a Dio e alle sue manifestazioni , altri che prima devono aver toccato il fondo del fondo prima di trovarlo.
non � una questione di fortuna o di opportunit�.
credo nella rincarnazione e per cui mi � pi� facile intuire che ogni volta che rinasciamo partiamo da una consapevolezza diversa , pi� elevata. Motivo cos� che vi siano bambini che a parit� di et� , abbiano evoluzioni diverse , indipendentemente dalla famiglia o dal tenore economico.
Ma il discorso come sempre e lunghissimo.
Un abbraccio a tutti.
Lupo

wolfsilver
Torna all'inizio della Pagina

Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Angelo bambino


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore


598 Messaggi

Inserito il - 16/12/2008 : 15:10:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wolfsilver

Io credo che Dio abbia un progetto speciale per ognuno di noi e vi siano strade infinite per arrivare a Lui.
C'� chi fin da piccolo matura un irresistibile devozione a Dio e alle sue manifestazioni , altri che prima devono aver toccato il fondo del fondo prima di trovarlo.
non � una questione di fortuna o di opportunit�.
credo nella rincarnazione e per cui mi � pi� facile intuire che ogni volta che rinasciamo partiamo da una consapevolezza diversa , pi� elevata. Motivo cos� che vi siano bambini che a parit� di et� , abbiano evoluzioni diverse , indipendentemente dalla famiglia o dal tenore economico.
Ma il discorso come sempre e lunghissimo.
Un abbraccio a tutti.
Lupo



Mi sorge spontanea una domanda wolfsilver:"che cosa c'entra con quello che su questa lunghissima discussione si � finora detto con quello che tu hai appena espresso????" scusami � una mia curiosit�, dato che non trovo ci� che hai scritto attinente...

C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)