Inizio Forum
 SOS e Denunce
 SOS animali
 Cane nero dall'animo angelico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

neve
Moderatore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma


53 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 19:31:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neve  Rispondi Quotando

Stamattina io e mia madre ci siamo imbattute in un cane. Era davanti ad un supermercato che fissava le persone che uscivano come se cercasse qualcuno. Probabilmente cercava chi lo ha abbandonato, o comunque senz'altro qualcuno che lo prendesse con se.
E' un cane estremamente mite e desideroso di attenzioni. Quando le riceve si dimostra molto affettuoso.
Mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a prendersene cura. Lo scrivo qui e non altrove perch� di certo qui s� di non imbattermi in gente senza scrupoli, che lo vorrebbe magari per maltrattarlo o per venderlo a societ� che esegue sperimentazioni scientifiche.
E' di media grandezza, tutto nero. Sicuramente giovane in quanto ha i denti bianchi (con il tempo si cariano).
Non ho una sua foto, ma cercando in rete ho trovato una che lo raffigura alla perfezione:

Carmela
Virtuoso partecipante

Rol


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: Alba


206 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 19:57:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Citazione:
MessPiccolo peloso angioletto, ti auguro un angelo di padrone
che ti accogliera con l'amore che meriti.Ciao
aggio inserito da neve



Stamattina io e mia madre ci siamo imbattute in un cane. Era davanti ad un supermercato che fissava le persone che uscivano come se cercasse qualcuno. Probabilmente cercava chi lo ha abbandonato, o comunque senz'altro qualcuno che lo prendesse con se.
E' un cane estremamente mite e desideroso di attenzioni. Quando le riceve si dimostra molto affettuoso.
Mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a prendersene cura. Lo scrivo qui e non altrove perch� di certo qui s� di non imbattermi in gente senza scrupoli, che lo vorrebbe magari per maltrattarlo o per venderlo a societ� che esegue sperimentazioni scientifiche.
E' di media grandezza, tutto nero. Sicuramente giovane in quanto ha i denti bianchi (con il tempo si cariano).
Non ho una sua foto, ma cercando in rete ho trovato una che lo raffigura alla perfezione:




Andrea
Torna all'inizio della Pagina

neve
Moderatore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma


53 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 09:36:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neve  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Carmela


Mess[i]Piccolo peloso angioletto, ti auguro un angelo di padrone
che ti accogliera con l'amore che meriti.Ciao



Gli ho riferito il tuo messaggio, putroppo non credo che abbia compreso gran ch�.
Torna all'inizio della Pagina

crazyalex
Attivo partecipante


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: villanova di albenga


21 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 10:01:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carissima, io di cani ne ho ben sette, tutti provenienti da abbandoni. Ne avevo ben sedici, una spesa ed un impegno decisamente troppo grandi. Ti auguro di riuscire a sistemare al meglio quella bestiola. Soltanto una cosa, gli hai cercato il tatuaggio oppure il chip? magari i suoi padroni lo stanno cercando.
Torna all'inizio della Pagina

neve
Moderatore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma


53 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 16:46:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neve  Rispondi Quotando

Si, in giornata lo abbiamo portato da un veterinario per verificare eventuali microchip e tatuaggi. Purtroppo non ne ha.
La probabilit� che abbia dei padroni che lo cercano � remota. Lo deduco dal fatto che si intestardiva a rimanre proprio davanti al centro commerciale, come se qualcuno lo avesse in effetti abbandonato li (oggi siamo tornate sul posto e non c'erano comunque annunci, ne tanto meno si sono rivolti al bar all'interno, altrimenti lo avremmo saputo). Oltretutto non ha un collare decente, ma una catena (che gli abbiamo tolto) permet� arrugginita e senza gancio.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 21:02:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao neve.
Cosa si pu� fare per lui?

Citazione:
Messaggio inserito da neve


Si, in giornata lo abbiamo portato da un veterinario per verificare eventuali microchip e tatuaggi. Purtroppo non ne ha.
La probabilit� che abbia dei padroni che lo cercano � remota. Lo deduco dal fatto che si intestardiva a rimanre proprio davanti al centro commerciale, come se qualcuno lo avesse in effetti abbandonato li (oggi siamo tornate sul posto e non c'erano comunque annunci, ne tanto meno si sono rivolti al bar all'interno, altrimenti lo avremmo saputo). Oltretutto non ha un collare decente, ma una catena (che gli abbiamo tolto) permet� arrugginita e senza gancio.

Torna all'inizio della Pagina

neve
Moderatore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma


53 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 08:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neve  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao neve.
Cosa si pu� fare per lui?


Messaggio inserito da neveQuesto lo pu� sapere solo chi legge. Non conosco la situazione di ognuno.
Torna all'inizio della Pagina

neve
Moderatore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma


53 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 13:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neve  Rispondi Quotando

Mia madre era intenzionata a metterlo in un canile, ma le condizioni li non erano accettabili. Tuttavia in casa nostra non st� bene. Si azzuffa con la cagnolina che gi� c'era e che non lo accetta. C'� molta tenzione tra loro due e ho paura che si facciano del male.
Torna all'inizio della Pagina

neve
Moderatore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma


53 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 19:03:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neve  Rispondi Quotando

Alla mia cagnolina gli � appena venuta una vera e propria crisi di nervi. Finir� per ammalarsi se continua ad essere tanto stressata.
Torna all'inizio della Pagina

neve
Moderatore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma


53 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 17:44:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neve  Rispondi Quotando

Ho dimenticato di dire che sono di Roma.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)