Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 Insegnamenti di Peter Deunov
 apertura nuovo Forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Citt�: una stella


407 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 22:18:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scrive la Paneuritmia,

una danza sacra che oggi si danza in molti altri paesi del mondo. Il Maestro era solito tenere discorsi in montagna, che � come "il simbolo della strada, sulla quale l'allievo supera l'inerzia della materia, sviluppa le forze supreme della sua natura, allarga l'orizzonte del suo pensiero e delle sue idee, raggiunge la purezza del suo cuore".


Nel suo insegnamento, il senso della vita umana sulla terra � quello di comprendere, attraverso molteplici incarnazioni, un proposito superiore, cos� da acquisire la libert� dai limiti delle forme inferiori dell'esistenza.


Nella sua "missione" ci fu quella di costituire una Grande Fratellanza, infatti incaric� un suo discepolo OM Aivanhov, di fondare in Francia la Grande Fratellanza Universale.





Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio

Modificato da - Luce delle Stelle in data 16/06/2008 23:07:24
Torna all'inizio della Pagina

LUZ
Moderatore

insieme per sempre

Citt�: senza dimora fissa


292 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 02:02:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per chi vuole farsi un'idea generale...

http://www.beinsadouno.org/in_en.htm

Si tratta (da quanto mi risulta) del sito ufficiale...
si puo' leggere in diverse lingue ma purtroppo NON in italiano, per questo ho riportato la pagina in inglese, che dovrebbe essere la piu' accessibile.

Un abbraccio di Luce

Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO!
Torna all'inizio della Pagina

LUZ
Moderatore

insieme per sempre

Citt�: senza dimora fissa


292 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 02:06:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perla nel mare

posso avere i vostri commenti,cosi riesco regolarmi se scrivere ancora su Peter Dunov,mi interessa molto il vostro parere.V.V.B




Per favore continua....

Sono insegnamenti meravigliosi, e certo tu che hai la possibilita'di frequentare dei gruppi la' in Bulgaria ci puoi aiutare a comprenderli meglio

Ti ringrazio di Cuore

Un abbraccio di Luce

Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO!
Torna all'inizio della Pagina

perla nel mare
Attivo partecipante


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Citt�: rimini


28 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 01:12:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Amore, Fede, Speranza, sono i principi interiori della vita consapevole.La piu grande e l'Amore.La speranza e quella che forma il corpo,da la forma,se vogliamo essere sani e belli dobbiamo agire con speranza.La madre anziche dire alla figlia"figlia mia,andrai da Dio,dagli angeli a studiare;le dice figlia mia,tu oggi sei bella,ma domani diventerai vecchia,brutta ed andrai nella tomba dai vermi".Questi sono delle concezioni umane,noi soli ci buttiamo nella tomba,perch� crediamo in essa ,al posto di credere in questi 3 principi Amore ,Fede,Speranza,da soli caschiamo nelle credenze vecchie,inciampiamo nel buio con la convinzione che siamo peccatori,non certo aver meritato una Grazia sublime.Che sbaglio non sapete che siete piccole divinit�,aprite gli occhi .Allora avete la fede,siete padroni di voi stessi,avete la speranza.Ogni persona che perde la speranza diventa schiavo della terra.Gli ansiosi che perdono la speranza sul campo si arrendono.Volete essere anche voi schiavi nella sfiduci E INCRUDILT�?Per manifestare il nostro amore sulla terra e necessario darne a coloro che ne hanno bisogno.L'Amore si manifesta con un certo favore o con una parola dolce,o se dai da mangiare a qualcuno,o,lo vai a trovare quando e amallatto,o quando qualcuno viene da te,tu gli offri la tua fiducia.Tutte le sofferenze del mondo provengono dalla SFIDUCIA,prosegue
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:21:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie perla nel mare ti leggo sempre con molto piacere, alla fine della lettura provo sempre una sensazione di serenit� e mi sento pi� forte.Grazie di cuore.
Torna all'inizio della Pagina

perla nel mare
Attivo partecipante


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Citt�: rimini


28 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 01:55:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per capire l'Amore dovete provare su voi stessi i due stati. opposti.Cosi dice anche la natura.Perdi la casa,i campi,la madre,il padre, i figli e dici:mi sono diventati bianchi i capelli dalle sofferenze.Dopo di che vengono la tua madre e il tuo padre e ti danno da mangiare.dio comincia a dimostrarsi che cos'e la Fede,La Speranza e l'Amore.passando soltanto attraverso la sofferenza possiamo capire il vero senso dalla parola Amore.Una notte sogno:per il paeseper il paese passava un grande carro,pieno d'oro ed aggogiatoda quattro paia di buoi.Tutti i contadini si avvicinavanoal carro con un piccolo piatto in mano,prendevano dell'oro e se ne tornavano a casa.Il contadino ricco vedendo questo,si dice:"quale occasione per diventare piu ricco!"And� in cantina,tir� fuori una grande cassa ed and� dall'uomo che distribuiva l'oro.Gli disse:"Aspetta,ne voglio anche io".va bene ,te ne dar�,ma ti sdraierai sulla schiena,metterai la cassa sul tuo petto,e io la riempir� fin quando sei in grado di portare e mi dirai di smettere." va bene".Gli mise1,2,3,4,5,6,7,8,15 pale,e lui restava zitto.Alla fine non riusciva piu respirare,soffocava e cominci� a gridare.Lasciate questa cassa su di lui che porti le conseguenze della sua ingordigia!Quando si risvegli�,capi che questa cassa non gli serviva,ma doveva distribuire la sua ricchezzza non solo quella esterna,ma distribuire il suo cuore ai bisognosi.Perche piu dai piu ne ricevi,il Troppo e un peccato ma il Meno e una benedizione della natura.Il ricco aveva capito inutillit� della sua essistenza finora.Per non essere schiavo del lusso e la ricchezza in forma di oro,bisogna liberarsi dai pesi che ci frenano,e non ci permettono di andare avanti nel cammino.Liberatevi,respirate profondamente,padroneggiate sul vostro corpo vostri pensieri,e azioni per poter volare con la luce insieme agli ANGELI.
Torna all'inizio della Pagina

perla nel mare
Attivo partecipante


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Citt�: rimini


28 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 02:40:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Grazie perla nel mare ti leggo sempre con molto piacere, alla fine della lettura provo sempre una sensazione di serenit� e mi sento pi� forte.Grazie di cuore.


Grazie per la tua fiducia nel maestro e nel insegnamento.Quello che provi tu,lo provo anche io.Ho passato questi giorni molto intensi pieni di dolore,dubbio,sulla mia vita sentimentale,pero quando comincio a scrivere la mia mente si apre,anche il mio cuore a nuove sensazioni molto piacevili e gratificanti,un amore,sicurezza fuori del comune, mi invadono ogni volta quando cerco di capire il senso delle sue parole.Capisco che l'universo e cosi Grande e L'amore di Dio cosi potente per dimostrarmi quanto siano insignificanti le mie preoccupazioni.Continuer� a scrivere perche e un rimedio curativo per me,per voi,per tutto universo,quando scrivo sento la presenza del maestro vicino a me,che mi rende serena e tranquilla.non sento piu stanchezza ne rabbia,pensi che sia strano questo?il mio proggetto e non solo di farvi capire chi er� veramente il Maestro,a il mio piu profondo desiderio e farvi conoscere la vera Fratelanza Bianca,Portarvi su Rila mountain,le parole non bastano per descrivere l'immensa bellezza di questo posto,energia pura paragonabile solo con certi punti dal Himmallai.Natura vergine e intoccata,cavalli selvaggi che corrono alla follia in piena libert�L cosa piu bella che ogni anno di agosto ,19,20,21 si svolge la piu grande paneuretmia fatta da mille due milla persone,fratelli e sorelle venuti7e da tutte le parti del mondo,e un incontro spitituale meraviglioso e non dimenticabile,La vera unione fra noi ,la natura e il Dio,si dorme in tenda,si mangia tutti insieme come una grande famiglia.ho dimenticato la musica e le danze e una parte imprescendibile,si balla si canta per avvicinarci piu al Dio quasi tutto il tempo.se avete una settimana libera,per me sar� un onore di farvi compagnia in questo viaggio verso se stessi e verso Dio,Possiamo prendere pulman da Bologna,o dove e piu comodo per voi,Il viaggio andata e ritorno sono 150 euro,il campeggio non si paga,il cibo fraterno e gratis.Per comunicare con L'universo e Dio non bisogna essere ricchi ma volontariosi alla ricerca interna e pieni di Amore verso prossimo,queste sono le richieste necessari.forse sei "Tu" la persona adatta,forse ti chiamano perche hanno bisogno di te.CI STAI?! io si
Torna all'inizio della Pagina

perla nel mare
Attivo partecipante


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Citt�: rimini


28 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 02:11:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Pensa solo all'oggi,al domani non pensare..Questo e l'insegnamento divino,se oggi passate bene la giornata,c'e speranza che passereteallo stesso modo tutti gli altri giorni.Se oggi sbagliate tutti giorni futuri passeranno allo stesso modo.Non lasciare mai le cose pe domani,se oggi sbagli e dici " mi correggo domani"non funziona ,da oggi si comincia ad agire e correggere,rimandare mai.si pensa spesso per dopo 20 anni cosa sar�,programmiamo,alla fine non possiamo decidere perch� siamo dei servi e non padroni,e magari il nostro padrone decide di chiamarci domani.siamo protagonisti del presente,padroni di oggi non domani, in questo consiste la nostra forza.Se la legge della speranza manca nel mondo,giunge la disperazione e nascono tutti i mali attuali,diventiamo acidi e scontenti.avete fiducia in voi,ognuno ha un germe da maturare.ci vuole suolo le condizioni adatte,acqua provenuta con le nostre preghiere e il sole ,amore,il calore con cui facciamo crescere questo seme..Quando hai un amico,che crede in te,e come se avessi delle ali.Quando perdi la fiducia di un amico ti disperi,ma non sulla fiducia dell'altro che dobbiamo contare ma sulla nostra coltivandola amandoci,come ilDio ci ama..Voi avete delle ricchezze nascoste,forze che aspettano il momento favorevole per svilupparsi.Se vi liberate ed entrerete nella libert� della vita Divina,imparerete tutto..Chi vuole essere giovane ,deve cantare gioire.Se smettete di cantare sarete persi.E cosi mettete in pratica la speranza nella nostra vita.Nella speranza non c'e melanconia,olore e disperazione.In essa c'e solo la gioia e la letizia.Di questo si conosce quel principio divino
Torna all'inizio della Pagina

Luce delle Stelle
Partecipante Veterano

Gesù

Citt�: una stella


407 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 22:46:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L�uomo con il suo pensiero pu� volare al di sopra della corrente del male

Deunov

Impara con pazienza se vuoi crescere con Dio
Torna all'inizio della Pagina

perla nel mare
Attivo partecipante


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Citt�: rimini


28 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 03:16:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Direte"tutto dipende da noi".Si da voi dipende custodire la purezza assoluta nel corso della vostra vita. Ogni uomo ha una propria esperienza personale per riconoscere la voce divina in se.Diversi sono i modi in cui potete capire la natura,ma � una solo la via per entrare nella verit�,AMORE.Che cosa significa Amore?Vedere se stesi negli altri.Che cosa significa il rispetto?essere consapevolidella propria dignit� come uomo.Cosa vuol dire servire Dio.Capire che tutto proviene da Dio e che vi e nient altro simile a lui,aver perso la propria strada significa di averlo dimenticato,sia per una bella fanciulla/o che ci fa perdere la testa dimenticandoci chi siamo e qualle e il nostro compito,sia per la grandezza o lA subdolenza.Occuparsi dei difetti degli altri � una contaminazione che distrugge organismo.Un proverbio turco dice "lascia cadere ubriaco,cosi imparer�":IL bulgaro si ubriaca piu facilmente del turco qialle � piu misurato,perche s� che bere e un peccat�,il turco va dalla moglie e si scusa,il bulgaro dimostra davanti alla moglie di poter picchiare forte.Capita che la moglie sia piu forte e vedendo il marito ubriaco sia lei a picchiarlo,gli da una spinta e lo fa cadere per terr�.saper pentirsi,chiedere scusa con questo atteggiamento possiamo purifficarci.sentirci forti quando siamo deboli e non chiedere aiuto,danneggia solo noi stessi, pur salvando l'orgoglio ci perdiamo sicurAMENTE PER STRADA.Dico,l'ubriacchezza e un'impurit�,l'ingordigia � un'impurit�,sparlare,l'invidio ,l'altri vizii sono impurit�.Deve essere eliminata se si desidera essere liberi...............
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)