Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Dialogo con i fratelli
 Ancora un sogno sui Frateli delle Stelle
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sole_Splendente
Virtuoso partecipante


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Pietra Ligure


234 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 09:00:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa notte ho sognato che i fratelli delle stelle erano atterrati sul nostro pianeta, erano a bordo di un grande disco volate, e da esso vedevo scendere un piccolo alieno uguale a quelli che di solito ci immaginiamo (di pelle grigia, con la testa molto grande gli occhi altrettanto grandi, il corpo poccolo ecc...)..... Cosa puo' significare? Siamo vicini ad incontrarli?

Un abbraccio per voi!

serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.

Molte melodie ho udito,
ma nessuna era piu' bella
del canto degli uccelli.

Modificato da - Sole_Splendente in Data 29/05/2008 09:02:43

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 11:22:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sole_Splendente

Questa notte ho sognato che i fratelli delle stelle erano atterrati sul nostro pianeta, erano a bordo di un grande disco volate, e da esso vedevo scendere un piccolo alieno uguale a quelli che di solito ci immaginiamo (di pelle grigia, con la testa molto grande gli occhi altrettanto grandi, il corpo poccolo ecc...)..... Cosa puo' significare? Siamo vicini ad incontrarli?

Un abbraccio per voi!



Ciao Sole splendente, molte volte mi � capitato di fare sogni simili al tuo, e di vedere le loro navi passare in cielo, quello che ti posso dire � che il sogno � comunque una forma di contatto, contatto nel senso che sanno che la tua anima � aperta, che credi in loro, che sei buono e quindi in qualche modo a livello onirico ti manifestano la loro presenza, io lo interpreto come un "saluto" a meno che non si colga poi dal sogno un messaggio particolare e su questo ci deve riflettere tu. Non lo so se � vicina la loro venuta sulla terra (anche se molti di loro gi� sono qui, tra la gente comune, per aiutarci e compiere una determinata missione), tutti questi segni � forse una preparazione alla loro venuta, ed � anche molto importante che la gente legga libri come quelli di Adamski, Barrios e Dibitonto per imparare a "conoscerli" meglio, riflettere e poi agire perch� la conoscenza senza l'azione non serve a niente.
Una cosa � certa, la situazione sul nostro pianeta � grave, ci sono troppe cose che non vanno, non c'� pi� rispetto per il suolo che ci ospita, n� tra le persone, per� noi che sappiamo, nel nostro piccolo possiamo fare la differenza e questo � un modo anche per aiutare la discesa dei nostri amati Fratelli delle Stelle. Questo � come la penso io poi sicuramente Fabrizio sapr� dirti di pi�. Ciao, un abbraccio di Luce.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 11:31:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, i sogni che raccontate sono cos� nitidi, precisi, chiari,
che superano quello che potrebbe raccontare un film e quello che potrebbe vedere un medium.

Dunque perch� chiedete cosa significhino questi sogni
se gi� da essi � tutto comprensibile e visibile?

Ho conosciuto molte persone nell'ultimo anno.
Molte sono confuse, chiuse, insicure, arrabbiate,
e allo stesso tempo mi dicono di possedere dei "poteri",
delle doti, ecc...

Che grande contraddizione: poteri, doni capacit� di fare sogni
nitidi e lucidi, e allo stesso tempo confusione.

Ora non voglio giudicare nessuno.
Voglio solo dire che a pochi, a ben pochi interessa conoscere Dio,
e avere un amico.

A presto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)