Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Reincarnazione e Karma
 capire
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Sori
Attivo partecipante


Regione: Lombardia
Citt�: milano


39 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 16:02:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao!Devo dire che da quando ho scoperto questo sito il mio cuore ha trovato pi� tranquillit�!Leggendo ci� che e stato scritto sul karma mi trovo giustamente d'accordo di superare le prove,soffrendo quelle stesse sofferenze che ho causato a mia volta!E se cos� fosse chiedo umilmente perdono a colui che nella mia vita passata ho fatto soffrire. Ma la persona che ora mi st� facendo soffrire non vedo che soffre...anzi e felice! Perch�...?
CON AFFETTO UN GROSSO ABBRACCIO

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino


674 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 20:04:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quando si render� conto di come ha agito non sar� affatto felice credimi... e vorr� tornare indietro per cambiare il suo comportamento, ma non potr� farlo... Ma gli servir� per migliorare se avr� abbastanza forza per accettare il suo errore... E' un modo molto doloroso per imparare, ma veramente efficace... per chi desidera crescere...

FeniceRossa
Torna all'inizio della Pagina

Sori
Attivo partecipante


Regione: Lombardia
Citt�: milano


39 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 23:02:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie veramente!E bello leggere consigli utili che ti aiutano a capire e crescere.Purtroppo non riesco ancora ha sentire il mio angelo veramente vicino,in momenti molto difficili ho sentito come un grande abbraccio avvolgermi ma poi basta...penso che aver scoperto questo sito sia opera sua!
Sono contenta GRAZIE CIAO
Torna all'inizio della Pagina

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino


674 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 23:17:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sori

Grazie veramente!E bello leggere consigli utili che ti aiutano a capire e crescere.Purtroppo non riesco ancora ha sentire il mio angelo veramente vicino,in momenti molto difficili ho sentito come un grande abbraccio avvolgermi ma poi basta...penso che aver scoperto questo sito sia opera sua!
Sono contenta GRAZIE CIAO



Per quella che � la mia esperienza ti posso dire che ho sentito anche io quell'abbraccio e proprio nei momenti pi� difficili della mia vita... Quando mio padre � morto io non potevo piangere perch� dentro ero piena di una presenza piena di gioia... Era stranissimo... Mi mancava mio padre, ma ero al tempo stesso serena... Quando ho avuto il primo incidente una ragazza si � fermata e mi ha aiutato... Non l'ho mai trovata dopo... volevo ringraziarla... per me quella � stata un angelo... Quando ho avuto il secondo incidente... Ho sentito una forza incredibile avvolgermi, un abbraccio luminoso, aveva una forma circolare... La macchina si � completamente distrutta e quasi ha preso fuoco, ma io niente solo un graffio... Non parlo di altri fenomeni... Posso solo dire che sono analoghi... Ringrazio Dio... perch� non sono mai sola... Ti auguro di accorgerti di ci� che � straordinario nella tua vita senza incorrere negli stessi problemi che ho avuto io... un abbraccio

For that that is my experience I can tell you that I have also felt that embrace and really in the most difficult moments of my life... When my father is dead I could not cry because inside I was full of a presence full of joy... It was strange... My father missed me, but I was at the same time serene... When I have had the first accident a girl is stopped and she helped me... I have not found later never her... I wanted to thank her... for me that has been an angel... When I have had the second accident... I have felt an unbelievable strength wind me, a bright embrace, it had a circular form... The car is completely destroyed and it has almost picked fire but me only nothing a scratch up... I don't speak of other phenomena... I can say only that they are analogous... I thank God... because I am never alone... I wish you to acknowledge what it is extraordinary in your life without incurring in the same problems that I have had me... an embrace...

FeniceRossa

Modificato da - FeniceRossa in data 07/05/2008 23:52:44
Torna all'inizio della Pagina

red
Osservatore silenzioso

Citt�: milano


4 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 16:29:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Sori � brutto leggere che stai soffrendo e colui/lei che ti fa soffrire non soffre.......hai provato ad analizzare il problema? magari anche lui/lei sta soffrendo in questo momento nel vederti non felice, noi tutti pensiamo che la faccia esterna di una persona esprima il pensiero interno della stessa non � vero sai? Ti parlo a mie spese, faccio sempre il sorridente o quello comunque allegro ma dentro me c'e sofferenza per una situazione che spero si migliori e sto cercando di capire quanto sia colpa mia o di chi mi circonda o di entrambe le cose. Guardiamoci tutti attorno infondo non dobbiamo pensare sempre di essere nella ragione ed essere egoisti e volere che tutto vada a nostro favore, parlare fa bene trovare soluzioni piacevoli per entrambi pure ho letto molte risposte su questo forum che mi hanno fatto capire tante cose e da oggi credo che pure. Io faro dei miglioramenti. ok Sori meditiamo tutti!! ciao a presto!
Torna all'inizio della Pagina

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino


674 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 20:22:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, red, � vero! Spesso non osserviamo con attenzione chi ci sta accanto e quindi non ci accorgiamo del loro dolore, magari mascherato. Per quello che riguarda me, ho l'abitudine di guardare sempre negli occhi una persona e da l� riesco a capire se quando mi sorride il suo sorriso arriva agli occhi o meno... Quando qualcuno un giorno disse 'gli occhi sono lo specchio dell'anima', non aveva poi tutti i torti... Dagli occhi � possibile renderci conto di tante cose, ma non solo... Ottima osservazione la tua... grazie!

FeniceRossa
Torna all'inizio della Pagina

Sori
Attivo partecipante


Regione: Lombardia
Citt�: milano


39 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 15:56:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siete meravigliosi!La mia vita st� finalmente riprendendo la felicit� che avevo ben tre anni f�!!Quello che mi rende pi� serena e aver capito attraverso il dolore i miei sbagli come dici giustamente tu red e cos� capire perch� questa persona mi fa soffrire...ora il mio cuore e sereno,toccher� a lui capire i suoi errori e cercher� di aiutarlo!
Penso che veramente dipenda tutto dal nostro karma...difficile la vita!
Torna all'inizio della Pagina

red
Osservatore silenzioso

Citt�: milano


4 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 11:39:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gli occhi sono lo specchio dell'anima......Si e vero anche questo...ma e capitato anche di sbagliare a valutare guardando gli occhi, non tutto e garantito al 100x 100.
Secondo voi, ci fanno soffrire perch� vogliono farci soffrire o perch� lo fanno senza valutare le conseguenze di chi gli sta vicino?
Secondo me molte delle cose che ci rendono tristi sono date dal modo di agire istintivo, e perche no menefreghista, dei nostri compagni di vita, forse pensano a loro stessi e si accorgono di aver sbagliato solo vedendo il nostro cambiamento di carattere....che ovviamente e piuttosto esagerato per quello che e il problema(ovvio che non mi riferisco a tradimenti...quello e un grave problema!)Io sto cercando un po di capire se il comportamento della mia compagnia sia del tutto sbagliato in lei vedo che c'e lo stesso amore nei miei confronti e tanto quindi mi vengono i dubbi, non � che sono io l'esagerato e vedo il male dove non c'e?Secondo voi e giusto fare anche questo tipo di valutazione?
Torna all'inizio della Pagina

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino


674 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 21:54:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bisogna anche ascoltare il cuore... Ad un certo punto il cuore ti sa dire se chi hai di fronte � sincero oppure no... ma bisogna saperlo ascoltare... e questo richiede molto tempo ed ascolto di s� stessi... Credo che l'unica cosa che potresti fare sarebbe essere sincero con lei... Spesso aspettiamo che gli altri si rendano conto di ci� che stiamo vivendo o che pensiamo accada... mentre, invece, sono solo nostri incubi... Per questo bisogna parlarne e subito... qualsiasi problema si manifesti... Gli altri a volte ci fanno soffrire... Non saprei... Forse � vero che il nostro ego � feribile facilmente... e forse conoscendoci a fondo... gli altri ci feriranno di meno... spesso... La cosa pi� importante e pi� difficile da fare e da vivere � essere onesti con se stessi prima che con gli altri... un problema in una coppia non � mai imputabile ad uno solo dei due patner... spesso � qualcosa che si � trascinato per diverso tempo e che poi � sfociato in un certo modo... Con mio marito parlo sempre... appena si presenta un problema... spesso non � facile... ma � l'unico modo per conoscersi di pi� e meglio... ed evitare cos� che l'altro possa ferirci o viceversa, che noi possiamo ferire l'altro...

FeniceRossa
Torna all'inizio della Pagina

Sori
Attivo partecipante


Regione: Lombardia
Citt�: milano


39 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 22:57:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E perfettamente giusto cercare sempre un tranquillo dialogo per riuscire a capire comportamenti o scelte di colui o lei a cui ci teniamo,altrimenti costruiamo castelli in aria che non esistono e non insistere ad aspettare che siano sempre gli altri a capirci...purtroppo l'ho capito da poco.Penso che le sofferenze che ci prococano cause o persono siano sempre per noi delle prove!
Personalmente ora sono felice anche se varie decisioni del mio lui non continuano a piacermi...non s� il motivo ma ci� che sento nel cuore � purezza,serenit� e amore,la vera forza di tutti noi!
Torna all'inizio della Pagina

red
Osservatore silenzioso

Citt�: milano


4 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 09:27:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sori, se senti che lui ti da amore e vedi che lui ti ama, alcune decisini che lui prende possono anche scivolarti addosso. Lo sto capendo pure io con la mia lei, la vedo ci tiene a me vedo amore per me, perch� risentirmi di alcune sue decisioni....anche se purtroppo sembrano allontanarmela.Viviamo coi nostri compagni i bei momenti gli affetti l'amore che ci danno, se le decisioni che prendono non sono veramente gravi nei nostri confronti non badiamoci viviamo sempre i lati positivi della vita!!!
Io ora sto veramente meglio.
Un forte abbraccio a tutti.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)