Inizio Forum
 Guarigione
 Cristalli
 Cristalli e cristalloterapia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 24/02/2005 : 18:51:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GRAZIE, A PRESTO!

Cigno54



Torna all'inizio della Pagina

bagghy
Osservatore silenzioso

GIRL


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: pozzuoli


7 Messaggi

Inserito il - 26/02/2005 : 22:44:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bagghy  Rispondi Quotando
ciao ragazze, ho letto i vostri post, siete bravissime. vorrei parlarvi stasera,dell'importanza del riequilibrio dei chakras e dell'aiuto che i cristalli ci offrono. conoscete i chakras? sono punti energetici posti lungo la colonna vertebrale. i pi� importanti sono sette. sono associati a vari organi ed hanno il compito di apportare energia agli organi stessi.da qui si evince l'importanza di tenerli bene in equilibrio. vi faccio un esempio: se abbiamo mal di testa, vertigini, astenia � facile che abbiamo bloccato il 1 chakra, per una paura, per una decisione che non sappiamo prendere ecc. in questo casi ci viene in aiuto una pietra nera o rossa che avendo una energia molto forte apre letteralmente il primo chakra, ci ricollega con la terra. ora, che ne siamo consapevoli o no, nel momento in cui prendiamo tra le mani un cristallo , avvengono in noi delle cose, si possono smuovere delle emozioni. i cristalli vanno comunque trattati con rispetto perch� alcuni possono essere molto forti per il nostro momento energetico. � pur vero che il nostro corpo � intelligente e quindi dobbiamo stare attenti a cosa ci succede quando indossiamo un cristallo. consiglio sempre di iniziare a contattare i cristalli pi� antichi, di provata sperimentazione ed efficacia. per entrare in contatto con queste meraviglie della terra vi consiglio di comprare sette pietre per i sette chakras: diaspro rosso, corniola,quarzo citrino, quarzo rosa, sodalite,ametista, quarzo ialino.burattate.utile anche una pietra nera, come la tormalina nera. se volete, con questi possiamo insieme imparare a percepire quali sono i chakras in squilibrio e come riequilibrarli.un bacio

Torna all'inizio della Pagina

Carla9
Appassionato partecipante

TITTY


Regione: Italy


105 Messaggi

Inserito il - 01/03/2005 : 17:45:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CURARSI CON LE GEMME:YOGA,AYURVEDA,CHAKRA E CRISTALLI
CONTINUIAMO OGGI CON IL NOSTRO PERCORSO DI CONOSCENZA SUI CRISTALLI E LE LORO APPLICAZIONI.
Secondo i cultori della disciplina yoga,il nostro corpo � percorso da tanti fili sottili,o nadi,lungo i quali,sono disposti dei centri energetici,o chakra,dai quali dipende il funzionamento degli organi ad essi corrispondenti.Veri e propri distributori di energia,i chakra sono alimentati,tramite la respirazione,dell'energia vitale,o prana,che aleggia nell'aria.Il prana,oltre che nell'aria,si trova per� diffuso in qualsiasi elemento della natura,uomo compreso.Ed � per questo che i chakra ricevono l'energia anche dal cibo,dalle abitudini e dal nostro modo di rapportarci agli altri ed al mondo che ci circonda.L'individuo � infatti strettamente correlato all'ambiente in cui vive:un rapporto armonico con il reale, porta benessere e salute,un rapporto disarmonico infelicit� e malattia.Quando la mente si lascia dominare dai sentimenti negativi o quando il corpo assume cattive abitudini,il flusso energetico tra uomo e natura si squilibra,e i chakra si scaricano di energia oppure ne assumono in eccesso trasmettendo la loro disarmonia agli organi corrispondenti.La disciplina yoga della tradizione Kundalini si propone di mantenere in equilibrio il flusso energetico dei chakra e di creare un rapporto armonico fra microcosmo,uomo,macrocosmo,universo.Strumenti dello Yoga,sono le asana,posizioni che il corpo assume nell'immobilit�,le pratiche di purificazione e quelle di meditazione.Legato intimamente all'ayurveda,antica medicina orientale che si basa sulla sperimentazione pratica,lo yoga prevede l'utilizzo di elementi naturali per ampliare o riequilibrare l'energia sottile che fluisce nell'organismo umano.In particolare la meditazione sui chakra,effettuata con i cristalli,semplifica la presa di conoscenza del proprio stato fisico e mentale,� un ottimo coadiuvante nella cura delle malattie e migliora notevolmente il carattere.I cristalli secondo l'[b]Ayurveda contengono vibrazioni energetiche con propriet� terapeutiche che agiscono per risonanza sulle persone che l'indossano.Naturalmente ogni gemma possiede delle virt� particolari ed � quindi necessario saperla riconoscere per utilizzarla a scopo curativo.E'vero che i cristalli hanno caratteristiche specifiche che li rendono differenti uno dall'altro,ma molto spesso la natura si diverte a farli somiglianti nei colori o nelle forme,e distinguerli non � facile per l'occhio inesperto.Oggi si trovano inoltre sul mercato una marea di imitazioni,per avere pertanto la certezza di utilizzare in terapia il cristallo prescelto � necessario sottopprlo ad un'analisi gemmologica che ne specifichi la natura.In particolare per quanto riguarda le pietre prodotte in laboratorio � bene ricordare che tutto ci� che � sintetico devia il naturale flusso dell'energia.Ciao a tutti.Carla9

Carla.S
Torna all'inizio della Pagina

Carla9
Appassionato partecipante

TITTY


Regione: Italy


105 Messaggi

Inserito il - 01/03/2005 : 20:17:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CHAKRA E CRISTALLI:In natura esistono molteplici variet� di minerali molti dei quali,per le loro propriet� terapeutiche,possono essere utilizzati per la meditazione dei chakra.L'abbinamento tra centri energetici e cristalli,non deve essere necessariamente fatto attraverso i colori:per esempio il chakra del cuore,di colore verde,� stimolato dalla malachite,ma anche dal quarzo rosaE' solo per usufruire dell'aspetto cromoterapeutico delle gemme che si preferisce,tra la moltitudine di cristalli,optare per quelli che si abbinano ai chakra nel cuore.Per ampliare ulteriormente l'energia delle gemme si pu� utilizzare la grande piramide,un solido a base quadrata e quattro facce triangolari uguali,unite per la vetta da un punto che cade esattamente al centro della base(altezza della piramide).Cos� concepite le quattro facce della piramide quadrata rappresentanola possibilit� di uscita dal continuo e roteante ciclo morte-rinascita.In effetti il perimetro del quadrato di base del solido � identico alla lunghezza della circonferenza del cerchio il cui raggio ha la medesima misura dell'altezza della piramide.Il cerchio senza inizio n� fine,si trasforma cos� in quadrato, figura geometrica sacra che indica all'uomo le possibili vie di salvezza dal continuo autoripetersi.Sottoposti al flusso energetico dalla grande piramide e ben purificati:lavati con acqua fresca,o immersi in acqua con sale marino,oppure nell'argilla,i cristalli scelti si mettono sui chakra a essi abbinati per effettuare la meditazione.Ora abbineremo i cristalli ai sette chakra fondamentali del corpo e quelli disposti lungo la colonna vertebrale.
MULADHARA:Chakra della base(1�chakra)Situato sulla base del bacino tra ano e genitali.Organi correlati:carne,ossa,senso,olfatto,osso sacro.
Effetti della meditazione:dominio del desiderio,della gelosia,dell'ira.
COLORE:RossoElemento:terra
Pietra:Corniola,o rubino.La prima,scioglie le tensioni emotive,vince rabbia,evita le malattie pscosomatiche;la seconda migiora l'intelligenza e cura gli attacchi di cuore e l'apprensione.
SVADHISHTANA: Chakra della potenza sessuale (2�chakra)
Situato nella profondit� della vulva o alla radice del pene la sua posizione � circa 5 cm sotto l'ombelico( variabile a seconda delle anime).

Organi correlati:genitali,reni surreni,gambe e mani.(Effetti della meditazione :capacit� di governare l'attivit� sessuale e di comunicare con entit� superiori.
COLORE:Arancione
Elemento: Acqua
Pietra:Calcite Arancione.Attiva l'attenzione,aiuta a dominare l'istintualit� e aggrssivit�,eleva spiritualmente.Agisce positivamente sui reni.
MANIPURA:Chakra del plesso solare(3�chakra)
Situato dietro l'ombelico.Organi correlati:apparato digerente,pancreas,vista.
Effetti della meditazione:attiva la coscienza del corpo bruciando le energie negative
COLORE: Giallo
Elemento: Fuoco
Pietra:.Ambra,Quarzo citrino.La prima � considerata un ottimo rimedio contro il mal di stomaco,un valido aiuto per chi ha difficcolt� urinarie.La seconda,migliora la funzionalit� renale ed evita la formazione di calcoli,influisce sulla pelle rendendola giovane ed elastica,influisce positivamente sul sistema nervoso eliminando malinconia e depressione.
ANAHATA:Chakra del cuore(4�chakra)
Agisce sul cuore e sui polmoni,governa il sistema circolatorio,influenza la respirazione e la deglutizione:
Effetti della meditazione:Stimola l'amore,la vitalit�,l'equilibrio,indirizza le energie fisiche verso mete spirituali.
COLORE:Verde
Elemento:Aria
Pietra:Malachite:Esercita un'azione benefica sul muscolo cardiaco,rinvigorisce il sangue,elimina la confusione mmentale che crea armonia nel rapporto con gli altri e con la natura.
VISHUDDHA:Chakra della gola(5�chakra)
E' situato nella fossetta della gola.Controlla la respirazione,agisce sulla tiroide.
Effetti della meditazione:dominio della materia,conquista della liberazione.
COLORE:Azzurro
Pietra:Acquamarina.Controlla l'emotivit�,vince la timidezza,elimina l'ansia,aiuta a esprimere liberamente i propri pensieri.
AJna:Chakra del terzo occhio(6�chakra)
Situato tra le soppraciglia.Agisce sull'ipofisi,ghiandola regolatrice del sistema psiconeuroendocrino,e sull'epifisi,ghiandola "della luce".
Effetti della meditazione:superamento del dualismo tra interno ed esterno,tra conscio ed inconscio,sviluppo dell'autocoscienza,poteri telepatici.
COLORE: Viola
Pietra:Ametista:Libera dalle cattive abitudini,insegna a guardare con gli occhi della mente,stimola le capacit� autocritiche e rafforza quelle intuitive.
SAHASRARA:Fontana della vita(7�chakra)

Situato al vertice del capo.Agisce direttamente sul cervello:
Effetti della meditazione:Porta alla super coscienza(SAMADHI)o estasi.
COLORE:Incolore (trasparente o indaco).
Pietra:Cristallo di Rocca o Quarzo Ialino.Pietra guida verso la chiarezza.Armonizza l'energia individuale con quella cosmica.Rende consapevoli di essere uno e tutto comtemporaneamente.Che la pace sia con tutti voi.Ciao e a presto Carla9

Carla.S

Modificato da - Carla9 in data 02/03/2005 12:23:47
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 01/03/2005 : 20:50:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao

vorrei fare delle osservazioni sui colori dei chackra.
In realt� vorrei chiederti prima se il COLORE indicato � quello del chakra o del
cristallo correlato.
Se si riferisce al colore del chakra vorrei correggere.
Se si riferisce al cristallo allora vorrei aggiungere il colore della Luce dei chakra.



MULADHARA (primo chakra): � posizionato effettivamente sulla base del bacino, ma coinvolge
anche l'osso sacro.

COLORE: Rosso e non giallo




SVADHISHTANA (secondo chakra): vorrei aggiungere che la posizione � circa 5 cm sotto l'ombelico( variabile a seconda delle anime)




MANIPURA (terzo chakra):Chakra del plesso solare(3�chakra)
aggiungo che la posizione effettiva � nel plesso solare, sotto lo sterno, nei pressi del muscolo Diaframma.
COLORE: il colore � il giallo e non il rosso





AJna (sesto chakra):Chakra del terzo occhio(6�chakra)
COLORE: dovrebbe essere indaco




SAHASRARA (settimo chakra):Fontana della vita(7�chakra)

COLORE: dovrebbe essere violetto intenso che � poi il colore della spiritualit� pi� elevata
Torna all'inizio della Pagina

bagghy
Osservatore silenzioso

GIRL


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: pozzuoli


7 Messaggi

Inserito il - 01/03/2005 : 23:48:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bagghy  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI,I COLORI DEI CHAKRAS ESATTI SONO QUELLI CHE SI VEDONO SULLA IMMAGINE. AD OGNI CHAKRA VIENE ABBINATA UNA PIETRA PER COLORE E FREQUENZA.IL COLORE ROSSO O NERO SI ASSOCIA AL I CHAKRA POICH� HA LA STESSA VIBRAZIONE ENERGETICA. AL SECONDO VIENE ABBINATO IL COLORE ARANCIO,AL TERZO IL GIALLO, AL QUARTO IL ROSA, VERDE AL QUINTO L'AZZURRO O IL VERDE NELLE TONALITA' PIU' CHIARE, AL SESTO IL VIOLA, AL SETTIMO L'INDACO E TUTTI I QUARZI TRASPARENTI.TUTTO QUESTO � INDICATIVO. NELLA MIA ESPERIENZA HO POTUTO APPURARE CHE I CRISTALLI GIUSTI SONO QUELLI CHE IL NOSTRO CORPO CI RICHIAMA. SPESSO ATTRAVERSO LA SCELTA DI UN CRISTALLO SI PUO' FARE UNA DIAGNOSI ENERGETICA PRECISA.
ESEMPIO: METTO DAVANTI A ME SETTE CRISTALLI DI DIVERSI COLORI, RESPIRO PROFONDAMENTE,LI GUARDO UNO ALLA VOLTA POI CI PASSO LA MANO SOPRA SENZA TOCCARLI, LENTAMENTE,MOLTO LENTAMENTE. AD UN TRATTO AVVERTO DELLE VIBRAZIONI ALLA MANO CHE MI FANNO SCEGLIERE UN DETERMINATO CRISTALLO. SE HO SCELTO IL VIOLA (AMETISTA) VUOL DIRE CHE HO BISOGNO DI VEDERE DENTRO DI ME CON CHIAREZZA, PROBABILMENTE SONO AFFLITTA DA PENSIERI FISSI. LA MIA TESTA NON TROVA PACE, DORMO MALE.
PRENDO L'AMETISTA, LA METTO SULLA FRONTE IL TEMPO NECESSARIO PER CALMARE LA MENTE. QUANDO SENTO CHE DIVENTA CALDA E COMINCIA A DARMI FASTIDIO LA TOLGO E LA LAVO SOTTO L'ACQUA CORRENTE. UTILE NEL MAL DI TESTA DA STRESS.IO VI INVITO A PROVARLE UNA ALLA VOLTA. E' CON L'ESPERIENZA E CON IL CONFRONTO CHE SI IMPARA VERAMENTE A CONOSCERE I CRISTALLI. I LIBRI SONO SOLO INDICATIVI .SONO A DISPOSIZIONE PER OGNI DOMANDA.

Torna all'inizio della Pagina

Carla9
Appassionato partecipante

TITTY


Regione: Italy


105 Messaggi

Inserito il - 02/03/2005 : 11:27:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao

vorrei fare delle osservazioni sui colori dei chackra.
In realt� vorrei chiederti prima se il COLORE indicato � quello del chakra o del
cristallo correlato.
Se si riferisce al colore del chakra vorrei correggere.
Se si riferisce al cristallo allora vorrei aggiungere il colore della Luce dei chakra.

Ciao PICCOLO PRINCIPE,ti ringrazio per il tuo intervento che per alcune cose � giusto per altre ,per quanto riguarda i colori dei chakra,ci sono diverse teorie.Io ho messo quelle che pi� si avvicinano alle mie sensazioni.Per quanto riguarda il
MULADHARA (primo chakra): � posizionato effettivamente sulla base del bacino, ma coinvolge
anche l'osso sacro,accetto la tua correzione

COLORE: Rosso,va bene,anzi andrebbe bene anche il nero,pietre associate corniola,rubino,corallo rosso.Riporter� la correzione da te redata anche sul testo da me scritto.A volte capita di scrivere in fretta o di non ricordare bene le cose lette e si sbaglia,comunque,mi fa piacere che correggiate o che mi aiutate a portare avanti questo argomento,peraltro non facile,perch� comunque,ognuno di noi � diverso e con i cristalli si va molto ad istinto e stato d'animo.Per quanto riguarda il colore del secondo Chakra � giusto arancio,aggiunger� la tua precisazione( che la posizione � circa 5 cm sotto l'ombelico variabile a seconda delle anime).IL colore del terzo ChaKra � giusto come avete detto tu e Bagghy,mia grande aiutante in questa impresa,
il colore GIallo (aggiunger� che la posizione effettiva � nel plesso solare, sotto lo sterno, nei pressi del muscolo Diaframma.
Per quanto riguarda AJNA il sesto CHAKRA (Chakra del terzo occhio)COLORE: Viola e qu� concordo con BAGGHY.
Per il settimo CHAKRA SAHASRARA Fontana della vita[/b]va bene il colore trasparente o indaco,come dice Bagghy che conferma il mio dire.
Ciao,Piccolo Principe,mi ha fatto piacere risentirti.Ti mando un grande bacio e se puoi aiutami anche tu a far diventare speciale questo topic.Ti auguro una buona giornata e non ti dimenticare di me. Carla9

Carla.S
Torna all'inizio della Pagina

Carla9
Appassionato partecipante

TITTY


Regione: Italy


105 Messaggi

Inserito il - 02/03/2005 : 11:36:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bagghy,mia grande e preziosa amica in questa avventura,ti ringrazio per tutti i tuoi chiarimenti,come ho gi� detto a piccolo principe,dalla foga di scrivere e di ricordarsi tutto ci� che si � letto,si pu� anche sbagliare o dimenticare qualcosa.Comunque � anche vero che quello che si legge ,non � direttamente proporzionale a quello che poi capita veramente.I cristalli sono diversi,come noi siamo diversi e per sceglierli non ci vogliono i libri,ma sono le nostre sensazioni che scelgono per noi.Non � un argomento tanto facile,ma son sicura che sia tu che io e con l'intervento di chi vuole aiutarci con la sua esperienza,riusciremo nell'impresa.Sei fantastica.UN bacione ed un Abbraccio,Carla9.Ps ora vedo a correggere con tutte le tue precisazioni e quelle di Piccolo Principe.

Carla.S

Modificato da - Carla9 in data 02/03/2005 11:37:31
Torna all'inizio della Pagina

Carla9
Appassionato partecipante

TITTY


Regione: Italy


105 Messaggi

Inserito il - 02/03/2005 : 13:24:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MESSAGGIO PER YECABELCiao YEC,come stai?Spero meglio dell'ultima volta che ci siamo sentite.Spero di riuscire ad aiutarti in qualche modo,con il mio affetto e le mie attenzioni.Ecco qu� le pietre del tuo segno zodiacale(VERGINE).Iniziamo con la LABRADORITE:grazie alla somiglianza che esiste tra i suoi giochi di luce e i colori tipici delle penne del pavone,viene tradizionalmente consideratta una gemma capace di rendere affascinanti nonch� seducenti.Combatte i disturbi dello stomaco e del pancreas e agisce come sedativo sul sistema nervoso.
L'Occhio di Tigre:Protegge dalle disgrazie,dai nemici nascosti e dalle influenze nefaste degli spiriti maligni,insieme all'Occhio di Falco e di Gatto che son sempre pietre appartenenti al tuo segno/b].L'occhio di falco ha la capacit� d'influire positivamente sul sistema nervoso attenuando l'ansia originata da eccessiva apprensione.Sviluppa inoltre lo spirito autocritico,libera dalle idde fisse e stimola l'ironia necessaria ad accettare se stessi e gli altri.L'Occhio di tigre aumenta la capacit� di concentrazione,dona forza e spirito d'iniziativa.L'Occhio di gatto invita all'introspezione,libera dalle cattive abitudini,dispone legami significativi e sinceri.
Lo Zaffiro:Protegge dall'invidia e dalle gelosie e conduce chi lo indossa all'onest� e alla purezza.Previene i reumatismi,e la sciatica.E' utile nei casi d'isteria,cura i dolori nevralgici,attenua il nervosismo e protegge la vista.Attiva l'intuito,stimola a prendere decisioni corrette,libera dai desideri istintuali pi� bassi.Crea armonia e concordia e accentua la capacit� d'osservazione.Spero che queste pietre ti aiutino a ritrovare la serenit� che ti serve per superare le tue difficolt�.Non sei sola.Un abbraccio fortissimo ed insieme ti mando [b]un mare di coccole
Carla9Ti voglio bene.

Carla.S
Torna all'inizio della Pagina

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2

Citt�: reggio emilia


205 Messaggi

Inserito il - 02/03/2005 : 16:08:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Carla9

MESSAGGIO PER YECABELCiao YEC,come stai?Spero meglio dell'ultima volta che ci siamo sentite.Spero di riuscire ad aiutarti in qualche modo,con il mio affetto e le mie attenzioni.Ecco qu� le pietre del tuo segno zodiacale(VERGINE).Iniziamo con la LABRADORITE:grazie alla somiglianza che esiste tra i suoi giochi di luce e i colori tipici delle penne del pavone,viene tradizionalmente consideratta una gemma capace di rendere affascinanti nonch� seducenti.Combatte i disturbi dello stomaco e del pancreas e agisce come sedativo sul sistema nervoso.
L'Occhio di Tigre:Protegge dalle disgrazie,dai nemici nascosti e dalle influenze nefaste degli spiriti maligni,insieme all'Occhio di Falco e di Gatto che son sempre pietre appartenenti al tuo segno/b].L'occhio di falco ha la capacit� d'influire positivamente sul sistema nervoso attenuando l'ansia originata da eccessiva apprensione.Sviluppa inoltre lo spirito autocritico,libera dalle idde fisse e stimola l'ironia necessaria ad accettare se stessi e gli altri.L'Occhio di tigre aumenta la capacit� di concentrazione,dona forza e spirito d'iniziativa.L'Occhio di gatto invita all'introspezione,libera dalle cattive abitudini,dispone legami significativi e sinceri.
Lo Zaffiro:Protegge dall'invidia e dalle gelosie e conduce chi lo indossa all'onest� e alla purezza.Previene i reumatismi,e la sciatica.E' utile nei casi d'isteria,cura i dolori nevralgici,attenua il nervosismo e protegge la vista.Attiva l'intuito,stimola a prendere decisioni corrette,libera dai desideri istintuali pi� bassi.Crea armonia e concordia e accentua la capacit� d'osservazione.Spero che queste pietre ti aiutino a ritrovare la serenit� che ti serve per superare le tue difficolt�.Non sei sola.Un abbraccio fortissimo ed insieme ti mando [b]un mare di coccole
Carla9Ti voglio bene.

Madonna Carla!!!!!!!! Grazie per il tuo affetto e aiuto!!!!
Mamma mia,ultimamente mi sento un cagnolino che cerca tante coccole e carezze!!!!
A quanto pare ne sai un mondo di queste cose...come mai??? Mi piacerebbe saperne di pi�...cosa mi consigli??
Ti descrivo brevemente: sono un tipo abbastanza nervoso al punto da toccare punti estremi di ira e rabbia e farmi del male (mi viene sempre un gran mal di testa quando sono nervosa)...In momenti di rabbia basta pochissimo per farmi saltare e credimi....faccio spavento anche a me stessa a volte!!!!!!! Poi come d'un tratto mi sembra di superare questi momenti e di farli seguire a stati come di spossatezza!!!!Come se avessi combattuto con qualcuno e fossi esausta....questo stato per� si prolunga al punto da darmi i fastidi gi� descritti.....Sar� mica normale????Vabb�......
Comunque credimi,altro che occhio di tigre...mi ci vorrebbe un faro!!
Attendo tue news....Baci baci baci baci
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)