Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Bene e Male
 Si parte da zero...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fragolina
Partecipante Veterano



391 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 22:14:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di anni gi� duemila e pi� e ancora il potere sacrifica la gente.New York le torri vanno gi� , dal quindici al presente � cambiato niente.Lo spazio i medici i robot � tutto un progresso ma � guerra lo stesso, io non ho risposte , so solo che il tempo si � fermato ad un carro armato.La pioggia d America che scender� la nel deserto ,non � quella che ferma la siccit� ,, se il cielo � coperto non � una semplice nuvola.Si parte da zero , nessuno sar� a sicuro , dovunque si spari hanno ferito anche noi.Si parte da zero di nuovo col bianco e nero , ragnatele nei cannoni ne troveremo mai? ne troveremo mai?Non so la colpa di chi � ognuno ha il proprio credo , ognuno il suo re.Non so forse � anche colpa mia che resto qui seduto nella mia apatia.Pioggia che non cade grano che non cresce , giovani soldati a vendicare le masse, occhi dietro un velo bombe gi� dal cielo, ci� che sembra finto � terribilmente vero, guardi ma non vedi forse non ci credi, gente che si uccide con la lama delle fedi , devoti a un presidente cecchini per un Dio , che qualunque sia il suo nome certamente non � il mio...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)