Inizio Forum
 SOS e Denunce
 SOS generici
 Vi prego aiutatemi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Salvatore
Virtuoso partecipante


Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia


241 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 20:47:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvatore  Rispondi Quotando
Riporto il messaggio scritto come risposta a lilla, ma nella sezione sbagliata. Ho bisogno ke leggiate.

"Ciao lilla,ciao a tutti.
Il mio problema non � una malattia, ma lo diventer� se non faccio qualcosa al piu presto...
Io ho una scoliosi lombare la cui curva � peggiorata nel tempo perke sono andato da persone ke pensano solo ai soldi...e ora tutto si ripercuote sul sacro, bacino e gambe che non sono piu agili e "dritte" come prima, in piu non riesco nemmeno piu a respirare bene perke il mio petto si sta curvando un po in avanti...
Mi hanno detto sempre "no non � grave devi fare solo ginnastica" per 3 anni, e ora � diventata grave davvero, con tutti i dolori ma di piu le rigidit� ke ho sopportato fino ad ora e che sto sopportanto con l'aiuto di Dio.
Non � molto grave ma tutto si sta intensificando, e forse ora potreste dire "ah, pensavo fosse una malattia piu grave" pero vi assicuro ke non ce la faccio proprio piu; e la cosa piu brutta � il non poter neanke parlare apertamente ai miei genitori nel caso qualcuno di voi voglia aiutarmi, perke io qui, come anke in altri forum di spiritualit� scrivo a loro insaputa, non perch� se glielo dicessi me lo vieterebbero, ma perke mi prenderebbero per "ridicolo" e "pazzo" e comincierebbero a pensare ke io abbia qualke problema mentale, quindi avrei difficolt� nel dire ai miei ke l'eventuale aiuto proviene da qui...non so se riuscite a capirmi...pero ho bisogno di aiuto sul serio....
Finisco sempre per rattristarvi, quindi scusate se vi ho disturbato"


Vi prego, la mia situazione non � grave ma lo sta per diventare, poco fa, prima di scrivere questo messaggio, mia madre si � rattristata nel vedermi piangere, perke per l'ennesima volta sono appena tornato dal fare un attivit� correttiva che mi ha fatto solo male ed accentuato tutti i problemi, e non sappiamo come muoverci poich� abbiamo pagato in anticipo questa persona 350 euro...e io vorrei smettere prima ke peggioriamo le cose
non so nemmeno ke tipo di aiuto kiedere, non so, aiutatemi a trovare il modo di far parlare mia madre con qalcuno di voi ke ha buone conoscenze ed esperienze in tale campo...
Perdonatemi..ma come vedete, sono arrivato a chiedere aiuto su internet




Modificato da - Salvatore in Data 21/12/2007 20:49:18

cunia
Attivo partecipante


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Citt�: mestre


21 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 21:40:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
caro ashtarlight, ti augiuro che il reiki inviato sia un augurio per passare un natale in salute
cunia
Torna all'inizio della Pagina

aria
Attivo partecipante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Magenta


33 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 22:19:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimo Ashtarlight, non so proprio come fare ad aiutarti, le tue parole mi hanno colpita molto.
Quello che mi sento di dirti � che dovresti avere pi� fiducia in te stesso e trovare il coraggio di parlare con i tuoi familiari.
Non vedo perch� debbano prenderti per un malato di mente !!
Se io scoprissi che i mei figli chiederebbero aiuto a Internet invece che a me, mi scoprirei una pessima madre, e farei di tutto per aiutarli, perch� un amore di una madre per i propri figli, � pi� forte di qualsiasi altra forma di aiuto.
Non fraintendermi, ma se provi a parlare con loro, forse prenderebbero la cosa in un altro modo, magari potete affrontare insieme il tuo disagio.
Comunque io pregher� per te, e con questo ti auguro un dolce e sereno NATALE !!
Un abbraccio di luce

aria 69
Torna all'inizio della Pagina

Fragolina
Partecipante Veterano



391 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 23:50:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao caro Salvatore , mi dispiace di quanto stai passando , il male fisico puo essere capito sopratutto da persone che si immedesimano , o che soffrono , sulla propria carne , nel proprio respiro , io non sono una mamma , ma da istinto comprenderei mio figlio , e perch� no far sapere che sulla rete c � un pezzettino di paradiso , magari lei insieme a te , portandola a leggere le parole dei nostri cuori , capirebbe anche il perch� tu sia qui , insieme a noi ,io non dimentico chi chiede aiuto , e neanche tutti gli angeli di questo delizioso , angolo di cuore . Guarda se sei arrivato all estremo se vuoi possiamo metterci daccordo tutti , e scrivere a STRISCIA LA NOTIZIA...esporre il tuo caso come tanti altri testimoni come anziani che ho, che mi hanno riferito il loro problema che � stato preso alla legggere dagli ospedali , dai dottori , e dai medici , ed ora � arrivato il momento di smascherare queste maschere di finti dottori ,guarda , Salvatore , ultimamente , ne ho viste di cotte e di crude , � fidati la mia vita � un ospedale , e con voi , con persone che soffrono come te...che il mio cammino sembra comprendere la vera sofferenza di chi soffre , sentendola coome brivido nel cuore , quindi io ti faccio questa proposta , se vuoi ci possiamo lavorare , ma non mollare mai la speranza � l ultima a morire....spero che ti sei sentito meglio ultimamente , noi ci siamo tu non mancare mai...
Torna all'inizio della Pagina

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli


526 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 23:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Dolce stella Salvatore, ho letto per ben 2 volte il tuo messaggio per meglio comprendere il contesto.... Ma nonostante tutto ho delle difficolt� a capire..... Non capisco perch� ai tuoi genitori non puoi minimamente accennare di noi !??!!? Per quale motivo ti dovrebbero considerare " malato di mente " ? Io mi reputo una persona normale e sono fiero di essere qui tra voi angioletti per un unisco scopo... quello di offrire la mia forza e il mio amore attraverso le preghiere con tutto il cuore, in piena sincerit� e rispetto di tutti. Non capisco perch� chiedere aiuto a noi per loro sia una cosa fuori dal comune !?!?!? Se non ci aiutiamo e ci ascoltiamo a vicenda cosa siamo qui a fare ? Io conosco un fisioterapista molto serio, te lo dico perch� ho avuto modo di sperimentare di persona le sue terapie ed � veramente preparato, l' unico ostacolo � secondo me la distanza spropositata. In ogni caso fai pervenire tue notizie....

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli
Torna all'inizio della Pagina

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli


526 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 00:18:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Dolce stella Fragolina, mi unisco a te per quanto hai esposto nel precedente messaggio. Io ci sono e in questo caso non solo tramite le preghiere, ma facciamo qualcosa in piu' per questa dolce creatura che si rivolge a noi per un aiuto. E' solo qui che siamo veramente uniti....

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli
Torna all'inizio della Pagina

francescag
Osservatore silenzioso

NUVOLA


Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Citt�: licata


7 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 12:43:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aria

Carissimo Ashtarlight, non so proprio come fare ad aiutarti, le tue parole mi hanno colpita molto.
Quello che mi sento di dirti � che dovresti avere pi� fiducia in te stesso e trovare il coraggio di parlare con i tuoi familiari.
Non vedo perch� debbano prenderti per un malato di mente !!
Se io scoprissi che i mei figli chiederebbero aiuto a Internet invece che a me, mi scoprirei una pessima madre, e farei di tutto per aiutarli, perch� un amore di una madre per i propri figli, � pi� forte di qualsiasi altra forma di aiuto.
Non fraintendermi, ma se provi a parlare con loro, forse prenderebbero la cosa in un altro modo, magari potete affrontare insieme il tuo disagio.
Comunque io pregher� per te, e con questo ti auguro un dolce e sereno NATALE !!
Un abbraccio di luce



ciao carissima ti penser� nelle mie preghiere
ti mando la preghiera per invocare l'Angelo guaritore abbi Fede lui ti guarir�
*
Adesso evochiamo un angelo guaritore da mettere accanto
ad una persona ammalata.
Pensate ad una persona ammalata alla quale volete portare aiuto.
Se non avete una persona ammalata verso cui dirigere questa
meditazione, pensate ad un ospedale che conoscete e alla persona
che in questo momento in quell�ospedale � pi� grave.
*
Fate tre respiri lenti e profondi.
*
Immaginate la persona che volete aiutare.
Immaginatela distesa in un letto tutto bianco
al centro di una stanza.
� una stanza un po� in penombra.
Non c�� niente altro nella stanza, c�� solo il letto
al centro con questa persona sdraiata.
Ha gli occhi chiusi e riposa. Voi volete aiutare questa persona,
voi volete portarle soccorso, sollievo, guarigione, benessere.
Voi siete l� in quella stanza, a circa 2 metri dal letto.
*
Siete l� e osservate la persona malata.
E le inviate dei pensieri d�amore, cose molto semplici:
�Voglio che tu guarisca, io ti voglio bene, voglio che tu migliori�.
*
Adesso chiedete ad un angelo Guaritore di arrivare e mettersi
accanto alla persona malata. � questione di un attimo e l�angelo
� gi� l� tra voi e la persona malata e vi volta le spalle.
*
L�angelo raccoglie il vostro desiderio di guarigione.
Immaginate il vostro desiderio di guarigione per la persona malata,
come un raggio dorato che parte dal vostro cuore e va a toccare le
spalle dell�angelo. Quel sottile raggio luminoso � il vostro pensiero
il vostro augurio amorevole verso la persona malata.
Toccato dal vostro pensiero amorevole, l�angelo si attiva.
Il vostro piccolo raggio luminoso � come se lo accendesse.
Attivato dal vostro desiderio amorevole di guarigione,
l�angelo risponde e inonda di luce la persona ammalata.
*
L�angelo splende come un faro e riversa una luce viola ,
la luce viola della guarigione sulla persona ammalata.
*
Tutto il letto, tutta la persona l� distesa risplendono,
nella luce viola che parte dall�angelo.
Tutta la stanza risplende della luce viola la luce di Dio e verde,
la luce della guarigione.
Tutte le cellule della persona ammalata assorbono
la luce viola e si equilibrano.
Si modificano, assumono l�impronta del raggio della salute, dell�armonia.
Un sottile filo lega voi all�angelo, questo filo � l�amore
verso la persona ammalata.
*
Adesso voi potete anche allontanarvi da quella stanza.
Ma l�angelo rimarr� l�, l�angelo non si allontaner�
da quella stanza perch� � un angelo guaritore e quello � il suo compito.
Fino a quando in voi ci sar� un pensiero amorevole
nei confronti della persona ammalata,
questo pensiero amorevole toccher� l�angelo e l�angelo risplender�
di luce e di energia risanante e, se nel destino di quella
persona non c�� la guarigione immediata, la creatura angelica
lavorer� perch� ci sia la comprensione, l�accettazione,
la liberazione dalla sofferenza.
Adesso immaginate di uscire da quella stanza
che rimarr� inondata di luce con l�angelo che rimarr�
l� presente fino a quando voi desidererete la guarigione
di quella persona l�angelo porter� il suo aiuto.
*
Ora, lentamente, prendete coscienza del vostro copro fisico,
del vostro respiro e riaprite gli occhi.

Francesca
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore
Virtuoso partecipante


Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia


241 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 14:25:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvatore  Rispondi Quotando
Ciao.
Volevo dirvi, se sono stato frainteso, che non vi considero malati di mente ziowilly, con quello che ho detto, non intendevo assolutamente quello, ma neanke minimamente..ci mancherebbe.
grazie delle vostre parole e pensieri
Lo so, non potete fare molto....almeno ho tentato.
vi terr� informati.
Dio mi protegga...ne ho troppo bisogno.
A presto.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 18:52:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Fratello,be speriamo che tu possa nelire il piu possibile la tua sofferenza,e preghiamo con te e la tua famiglia perche cosi sia,con pazienza e coraggio qualcosa si potra ottenere nonche la fede e la preghiera possono aiutarci,forza il tuo dolore e sofferenza e il nostro,per la tua famiglia forse sbagli sai,penso che forse loro hanno bisogno che tu non abbia false ilusioni e soffrono con te quindi ma si liberamente parlali di quanto hai in dono essere qua presente e quanto la tua presenza sia preziosa e fonte di gioia per noi,salutali a nome di tutti noi un fraterno abbraccio che rinascita in pace amore siano con voi e tutti noi.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli


526 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 00:09:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Dolce stella Salvatore, molto probabilmente mi sono spiegato male. Quello che ti volevo comunicare e che giustamente dice la dolce stella Angelo � esattamente quello che ti volevo dire io. Nel senso che anche secondo me dovresti parlare alla tua famiglia in modo molto naturale e spiegargli che non c'� nulla di male nel poter parlare con noi. In questo piccolo Angolo di Paradiso siamo tutti qui per, come gi� detto altre volte e ripeto, ascoltarci e aiutarci a vicenda. Come puoi ben vedere ogni messaggio, ogni richiesta d' aiuto viene intercettata da ogniuno di noi e in primo offriamo con il cuore una preghiera e in secondo nel limite del possibile cerchiamo di aiutarci a vicenda. Questo � l' unico scopo per il quale siamo qui, per amore, per convinzione e fratellanza.....

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli
Torna all'inizio della Pagina

giovanna17
Virtuoso partecipante


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile


256 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 15:33:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Ashtarlight,non trovo nulla di deplorevole a chiedere aiuto nei momenti di difficolt�.Sono molto dispiaciuta per i tuoi problemi di salute anche per la tua giovane et�.Tra noi hai trovato tanta comprensione,e solidariet�,noi ti siamo accanto con le nostre preghiere.Chiedo ai nostri angeli di alleviare il tuo dolore fisico,non ti abbattere combatti.Possa trascorrere un sereno e Buon Natale, con la tua famiglia,e con un augurio particolare per un buon anno di una soluzione positiva per te.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)