Autore |
Discussione  |
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2007 : 10:09:05
|
Citazione: Messaggio inserito da opale
Carissima;da parte mia consiglio di pregare incessantemente non per uno scopo particolare,ma come proponimento di unione al Bene,le energie negative al solo invoco di forze benigne si dissolvono come le tenebre avanti alla Luce. Una preghiera anche piccolissima se fatta con la volontà che scaturisce dal cuore prorompe nell'universo come una forza che senza essere setacciata esplode attorno a noi,e dona speranza ai nostri fratelli. Noi non siamo soli,un nostro fratello sarà sempre alla ricerca del suo uguale,e cosa di meglio può esserci che il farci trovare con una preghiera a Lui dedicata. L'unione dà la Forza e se in pace e fratellanza con il prossimo condividiamo la nostra esistenza,l'energia da noi creata dissolverà la negatività di pochi. Non avere paura un caro fratello che prega sempre avrà la mente rivolta verso noi,e se anche noi ci uniamo alla sua richiesta moltiplicheremo la fede in ciò che apporti Pace e Bene. Non smarriamoci. Un bacio gg
Si Opale,Graziemnamaste.
Buona Domenica a tutti noi e coloro che lontani uniti dall'desiderio di pace fraternità,trovino l'amore infinito di DIO Padre. |
Sairam |
 |
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 10:08:59
|
Citazione: Messaggio inserito da The Return to Innocence
Non prenderla dall'acquasantiera. Chiedi al sacerdote che vorresti una benedizione da lui e se ti può dare l'Acqua Santa. Se poi vai alla grotta di San Michele, puoi ricevere l'Acqua Santa di quel luogo, con una benedizione molto particolare:
viene fatta Benedire direttamente da Mikael.
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Grazie a tutti voi... Dove posso prendere l'acquasanta?se la prendo direttamente dall'acquasantiera va bene oppure è un brutto gesto come se la rubassi?un' amica mi ha detto che lei fa cosi'...visto che il prete x paura che la usino x qualche rito malefico(sarà vero?) non la da' piu'a nessuno... ...figurati a me che non mi conosce!!!frequento le chiese solo quando sono vuote... un abbraccio a tutti Buon Natale!!!
Desidero sapere dove posso trovare la grotta di S. Michele? ho bisogno di avere anch'io la sua benedizione e sopratutto aiutare mia sorella che è convinta che dove vive c'è una forza negativa. aiutatemi .... Ho bisogno di sapere se in questa grotta c'è un frate perche' vorrei parlarci e andarci proprio con mia sorella..
|
 |
|
Maumau
gatto curioso

Città: Paradiso dei gatti
414 Messaggi |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 13:17:19
|
Vai alla grotta. Se cercherai con sincerità di cuore troverai. Sii umile. |
 |
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 10:14:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Vai alla grotta. Se cercherai con sincerità di cuore troverai. Sii umile.
ci andro' e il mio cuore sara' sincero. grazie |
 |
|
amarea64
Osservatore silenzioso
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: potenza picena
7 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 11:24:34
|
Citazione: Messaggio inserito da giovanna17
Cara Aurora,io posso solo suggerirti,oltre ai preziosi consigli avuti di recitare una preghiera nei momenti in cui non ti senti serena.Preghiera medievale.Signore,mandami tutti i tuoi Angeli e Arcangeli.Mandami il Santo Arcangelo Michele,il Santo Gabriele,il Santo Raffaele,affinchè siano con me,mi difendono e mi proteggano.Tu mi plasmasti, mi desti un'anima e ti degnasti di profondere il tuo sangue per me.Io affermo che i Santi Arcangeli mi proteggano mi illuminano quando sono sveglio e quando dormo,mi rendono tranquillo e sicuro dinanzi a ogni manifestazione diabolica.Che nessuno essere dotato di maligno potere possa giammai entrare in me,nè osi offendere o ferire la mia anima,il mio corpo ,il mio spirito, o atterrirmi o sollecitarmi con la tentazione.Amen
|
stefania mazza |
 |
|
Francesca Negri
FRAOMAEL, CUORE INDACO

Città: Luce per sempre
272 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 14:19:01
|
Ciao a tutti!!!. Io tengo sempre dell'acqua santa in casa. La faccio benedire dal sacerdote, recitando anche con lui prima della benedizione solenne, una preghiera di ringraziamento a Dio. L'acqua santa, come l'olio ed il sale, é un sacramentale ed é molto importante. Il diavolo teme l'acqua santa, la quale in un qual modo ci protegge, da tutte le entità malevole. Andrebbe aspersa nelle case, ma anche ad esempio sulle tombe e tenuta vicino quotidianamente. Non prenderla dalla chiesa...vai alla grotta oppure semplicemente da un sacerdote...non tutti pensano male, anzi!. I sacerdoti sono contenti di dare benedizioni, perché anche così diffondono luce. Per le cattive sensazioni chiama anche il tuo angelo, naturalmente, e per ogni cosa...la preghiera, nostra difesa per ogni turbamento e vera nostra comunione con Dio. Ciao!!!!. |
 |
|
rossi79pa
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Città: torino
28 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 14:23:12
|
qualche anno fa era capitato anche a me che una persona a me molt cara e molto vicina avesse influenze negative su di me tanto da causare male fisico a me,la mia casa con conseguenze anche purtoppo visibili,ma soprattutto alla mia bambina.. in princpio tutto questo lo subivo perche' mi sembrava tutto surreale,cose da film mi dicevo!! e poi era impossibile x me che proprio lei mi causasse tutto questo male, poi ho aperto gli occhi all ennesima volta che mia figlia stava male al suo contatto.. e' proprio vero tante persone per chissa' quale motivo,forse spinte dall invidia della gioia di vivere e dall invidia della positivita' altrui si carica di energie negative talmente forti da provocare male agli altri..come l ho superata? pregando x la pieta' verso tali persone e con la mia forza e positivita' senza null altro.. ricordiamoci una cosa importantissima:il bene vince sempre sul male,siamo solo noi che dobbiamo volerlo.. buona fortuna!
|
 |
|
Discussione  |
|