Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 La mamma di Denise Pipitone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giovanna17
Virtuoso partecipante


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile


256 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 17:16:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanto coraggio a questa meravigliosa madre,ma le nostre preghiere a chi sa e che la loro coscienza possa finalmente dire la verit� su questa triste vicenda.
Torna all'inizio della Pagina

gigino371
Osservatore silenzioso


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Citt�: scafati


5 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 03:26:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi viene in mente un servizio sulla tv di come sarebbe oggi la piccola Denise.mi associo con voi tutti a pregare affinch� non ci sianop pi� questi atti ignobili fatti da persone senza fede e senza cuore ,non si pu� togliere una figlia alla mamma in questo modo.
Torna all'inizio della Pagina

giorgio
l'angelo tutelare

l'angelo tutelare


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce


198 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 15:07:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
VORREI TANTO CHE RITROVASSE SUA FIGLIA. L'ALTRA SERA L'HO VISTA IN TV, ERA DISTRUTTA!
SPERO CHE GLI ANGELI L'AIUTINO.
CIAO.

Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 16:57:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giorgio

VORREI TANTO CHE RITROVASSE SUA FIGLIA. L'ALTRA SERA L'HO VISTA IN TV, ERA DISTRUTTA!
SPERO CHE GLI ANGELI L'AIUTINO.
CIAO.



Ciao Giorgio,non urlare.
Grazie.

Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 09:31:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Ges�, ti prego aiuta la madre di denise, lei dentro porta il vuoto perche' un giorno, un qualcuno di cuore malvagio gli � la portata via, prego anch'io che posssa ritornare al piu' presto con la sua vera madre, te lo chiedo nel nome di DIO, libera denise, liberala da chi la tiene ancora prigioniera della menzogna e della crudelt� lontano dalla sua madre. Nel nome anche della La Madonna, madre tua e esempio unico di amore eterno per tutte noi,che ha versato le sue lacrime Sante, sotto la tua croce, che solo lei puo' capire il dolore di una madre, ti chiedo con tutta umilta' Madonna mia, di dare la forza di non abbattersie dare tanta fede e conforto a questa madre coraggiosa, nella ricerca di sua figlia: La signora Pipitone. Con tutto il mio cuore ti chiedo di salvare entrambe dal male che le ha divise. " PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI SIA FATTA LA TUA VOLONTA', COME IN CIELO COSI' IN TERRA, LIBERACI DAL MALE, allontana da tutti i bambini chi li vuole portare nelle tenebre e riportali a tutte le madri che li aspettano con tutto l'amore nel cuore, Padre aiuta denise, dacci ancora IL segno del tuo amore per noi che vive eterno e sempre sara' nel nome di Gesu', liberaci dal male liberaci dal male, donando denise alla sua mamma. AMEN
Torna all'inizio della Pagina

carmela.rita
angelo dolente

Manuel


Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Citt�: mulazzano


84 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 15:29:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi unisco anche io alle vostre preghiere per denis e la sua mamma.
e orribile tutto questo....rita

la vita � un attimo.....tu..vivila con amore....infinito....
Torna all'inizio della Pagina

lusy80
Osservatore silenzioso

1924


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: fasano


2 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 22:08:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
spero che un giorno tu possa ritrovare tra le tua braccia la tua bimba ti sono vicina mamma coraggio

ciao da lusy
Torna all'inizio della Pagina

valbi
Appassionato partecipante

Citt�: padova


75 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 09:08:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti !
Colgo l'occasione di presentarmi e di mandarvi un saluto e di pregare insieme a voi affinch� Iddio Nostro Padre faccia tornare all piu presto Denise fra le braccia di sua mamma.Sono una mamma di tre splendide bimbe e immagino (perche provarlo e diverso)cosa vuol dire non avere accanto il tuo angioletto,solo il pensiero ti fa stare male.Preghiamo il Signore che mandi tanto conforto e tanta forza alla signora Paola.Non abbatterti cara sorrella domani il sole risplendera per te e la tua dolce bambina.
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 09:21:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Valbi, benvenuta!!

Se riesci raccontaci un po' di te nella sezione "Messaggi" e poi clicchi su "mi presento".

A presto!

Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 12:39:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sento il bisogno di rinnovare le nostre preghiere per Denise. Caro Padre che sei nei cieli fa che il male sia sconfitto, riporta a casa la bimba della signora Pipitone, non lasciare che lo sconforto possa fermare le forze dell'ordine e noi con fede continuare a pregare in questo grande miracolo del ritorno di Denise. Amen.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)