Inizio Forum
 Umanit�
 La PACE
 Lavorare nella Pace
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione   

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 17:44:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spesso sento amici e amiche che mi domanano come faccio a lavorare perch� la pace sia estesa in tutto il modo?

Be non lo so,ma penso che bisogna prima di tutto imparare a lavorare nella pace
e come ci� pu� essere possibile,se attorno a me tutto e violenza guerra ecc.ecc?

Sembra assurdo vero?
per� penso che se io in me faccio un po pi� di pace riesca anche avedere attorno a me pi� pace,esempio cercando di controlare l'ira,o non giudicando,cercando di capire cosa gli altri diccono a me e non scambiare le loro parole come una agressione o ignoranza,magari forse ricooscendo realmente ad altri gli stessi miei diritti.

Ora se pur vivendo nella realt� quotidiana con tutte le sue contradizioni,che sono anche le mie,e imparo ad essere pi� tolerante con me stesso e poi con gli altri chi sa?forse staro megli e in pace,ma perch� spesso non riusciamo a dormire,e ci tormentiamo,non e forse segno che non sono in pace con me stesso e quella cosa piccola piccol ci punge sottilmente?

Ecco penso proprio che come Madre Teresa disse una volta,non basta fare il bene ma bisogna fare bene il bene,non basta lavorare esternamente per la pace,ma lavorar internamente per la pace e trasmettela come una fonte d'energia a tuti.

Riuscir�?

Un abbraccio namaste

Sairam

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 20:05:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io penso che non dobbiamo guardare fuori da noi,ma dentro, e costruire un �interiorita�fatta di pace.Penso pure che in ogni cosa brutta dobbiamo trovare un lato bello, e far si che la positivita�sia una regola per noi. Avere una visione positiva ci aiuta a non perdere la speranza di un futuro migliore.
Torna all'inizio della Pagina

Fragolina
Partecipante Veterano



391 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 20:32:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pace a te Angelo , concordo con te , ma smentisco una cosa , lo faccio con amore perch� ci sono dentro , la notte avvolte fa pensare e i tuoi pensieri si danno a botte , ma arriveranno notti , che i tuoi pensieri non combatterano , ma con le mani giunte nei pensieri , viviamo la notte che � solo un illusione ottica perch� c � sempre la luce non si spegne mai , come l universo intorno a noi quella che vediamo � luce pura , non � fatta di eletricit� fatta , � la nostra luce e il nostro amore che non va perso , basta alzare gli occhi nella notte e ammirare L AMORE che con pensieri e energie profonde , d amore e di pace , che trasmettiamo inconsapevolmente dando solo importanza a ci� che vediamo , non andare contro di te UOMO riusciresti ad andare contro natura , � sbagliato segui te stesso , e fa all altro ci� che vorresti che fosse fatto a te , energie di pensieri e parole d amore , alimentando la luce del cosmo , e non ti importa pi� se la notte � buia , perch� io lo so la luna ci fa compagnia ho trovato la stada per imitarla , ho trovato la strada per ammirarla e soprattuto ho trovato la strada per toccarla , io e la luna una sola cosa come con te , angelo mio che leggi queste parole con attenzione , NOI rispecchiamo la luce nella notte , e cos� la notte non sar� pi� buia perch� non ci sar� niente niente da temere , io sono la luce che nella notte protegge i suoi figli non abbiate timore , madre luna e con voi...con Amore Fragolina...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)