Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 UFO
 Loro sono qui
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Solare
Amore

amore


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce


581 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 19:25:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Ciao Return, io ho solo espresso il mio pensiero senza discriminare
quello che dicono gli altri.Credo di essere una persona realista in quanto le cose li tocco con mano,difatti noi per mantenere la fede � l'interiorit� dobbiamo sapere come siamo fatti.Questo ci permette di
controllare all'interno fisico come funzionano gli organi, tramite
i 100.OOO KM DI ARTERIE E VENE CHE PERCORRONO DENTRO L'ESSERE UMANO
E COMPIERE DUE VOLTE E MEZZO IL GIRO DEL MONDO PARTENDO DALL'EQUATORE.
QUINDI NOI SIAMO DIVERSI L'UNO DALL'ALTRO, LE REGOLE CI SONO, E SONO UGUALE PER TUTTI.

IO LA PENSO COSI'.

STAMMI BENE.





Citazione:
Messaggio inserito da The Return to Innocenc

Salve Solare, non comprendo a quale contesto ti riferisci.
Ritengo opportuno dedicare questo spazio solo allo scambio, alla condivisione e all'accrescimento della conoscenza, per il Bene, evitando ogni forma di negazione, che pu� essere espressa in altri spazi, dedicati alle contestazioni e alle polemiche.

Il mistero della morte � molto difficile da accettare per tutti.
E' necessario uno sforzo interiore, fede, ma non di meno,
apertura a Conoscere quel che non si conosce.

Solo cos� la Fede rimane viva: aprendosi alla conoscenza.

A presto.


Citazione:
Messaggio inserito da Solare


Apprezzo molto quello che hai detto, purtroppo devo smentire
perch� non c'� niente di vero.
La vita una �, quando si perde non si acquista pi�.
Noi mortali loro immortali.
Ogni essere umano � collegato con il suo cervello miliardesimamente,
con lo spazio e le galassie dell'universo.



[/quote]

Solare
Torna all'inizio della Pagina

Fragolina
Partecipante Veterano



391 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 19:25:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ave a te strumento di luce , credo in ci� che dici , anch io ho percepito un qualcosa di simile , e i segni nel cielo che vedo , i sogni che faccio , la documentazione mi aiuta ad arrivare ad una risposta...i cerchi nel grano geometrie perfette , come un fiocco di neve , perch� non pensare oltre e riuscire ad arrivare a loro superando i confini che la realt� ci mostra.Dopo tante esperienze che ho avuto , nonostante la mia tenera et� sono riuscita a comprendere una verit� che trattasi con tutti gli uomini , la verit� della libert� ... ovviamente non � la stessa per tutti ma i valori e gli strumenti sono gli stessi ,rispetto per se stessi e per gli altri , razzionalit� dosata nella giusta quantit� , aproposito di questo , secondo me c � troppa razzionalit� , non si riesce a guardare oltre , che Dio benedica la scienza , ecco la scienza � lo strumento magico per comprendere il bellissimo miracolo compiuto dal nostro creatore , tutti mettono la scienza e la spiritualit� su campi diversi , per me esse sono un unica cosa ,perch� la scienza mi dimostra come nasce come � , e sopratutto perch� � cos� , mentre su altre cose non sanno ancora spiegare , ma perch� qualcuno fa accadere ci� cosi perfetto e invisibile agli occhi dell uomo ? in realt� quell uomo usa un abbondanza dose di RAZIONALIT� e non riesce a vedere che le sue scoperte sono ispirate dal suo pensiero pi� alto pi� divino , questi uomini amano e sono appassionati di ci� che fanno , quindi con tutto loro stessi desiderano ottenere i risultati perch� si amano e seguono il loro istinto, e sono anche quelli che danno una mano all umanit� , quindi amano noi come loro stessi , ma poi mettono la razionalit� , e non sanno che siamo fatti anche di energie che si incrociano con altre energie , non sono fermate da nessuna barriera , sono le nostre emozioni che come onde superano la barriera che noi mettiamo all altro individuo , si penso che la fratellanza bianca senta noi attraverso le nostre onde e sanno distinguere nella trasparenza dove iniziare ad intervenire , alla fine loro hanno un legame con noi , perch� sono esseri d amore , come lo siamo noi figli dello stesso creatore , fratelli della luce , e non c � ne uno di noi che non sia luce , non maltrattatevi non pensate di essere presuntuosi a pensare di essere divini , perch� tutto ci� che ci circonda � divino , a partire dal mare , alla natura , al cielo , agli animali , e anche noi ,e noi siamo fatti della stessa pasta , il diavolo non esiste nessuno , che ci manipola, siamo solo codardi a non accettare ci� che siamo , PERFETTI , e diamo la colpa al diavolo perch� ci capitano delle cose malvagie , tutta l umanit� a gli strumenti giusti , ma essendo che non si dedicano pi� allo spirito , hanno dimenticato come usarli , anzi pi� le persone non rispettano gli altri e pi� l oro daranno esempio di uno strumento creato non dall amore , ma dalla rabbia , dalla corruzzione , dalle cose materiali , mentre lo spirito diventa sempre pi� povero , la mente dimentica , e mettiamo in moto la ruota in senzo sbagliato , mentre siamo consapevoli , che quella non � la strada giusta , lo sappiamo bene CHE CHI SEMINA RACCOGLIE , e se si semina male , non abbiamo pi� le stesse sostanze , di un frutto naturale...noi siamo quel che siamo , sappiamo , che se offro un buon giorno con un sorriso , e l altro non risponde , noi ci offendiamo , allora decidiamo di fare come lui , da oggi in poi anchio non saluto , ma siamo consapevoli che � sbagliato , ecco quell uomo non ti deve insegnare a far come lui , ma ti deve insegnare a non seguire ci� che fa lui , ed io pi� incontro persone che mi fanno strare male , pi� perffezziono l amore , e pi� ne do , cos� di conseguenza , il mio corpo , la mia mente e il mio cuore arrivano ad essere tutt uno con tutto , anche con la persona che dovr� incontrare , e tutto questo si fa nel silenzio , sfido chiunque ad incontrare qualcuno , che non vi saluta , la prima , la seconda , metre voi l avete fatto , sempre con il sorriso e voglia di dare un sorriso a quel uomo , che � sofferto nello spirito , perche� qualcuno a sua volta , lo aveva deluso , e li quando noi interverremo con la verit� e con lo strumento che il nostro essere amore ci suggerisce , aiutiamo dinuovo la ruota a girare nel senzo giusto , e quanto meno te l ho aspetti al terzo saluto , lui saluter� , il tempo parler� , e quando ci sembra di andare contro corrente , scopriremo di essere nel senzo giusto , perch� solo la pazienza , e il tempo parleranno...devi riuscire ad avere la buona volont� , di non rinunciare mai e la luce ritorner� in tutti noi , questo � uno di tanti esempi di quanti strumenti abbiamo , � la nostra natura , e l uomo ancora non riesce a capirle e a dosarle in modo giusto , questi sono i nostri strumenti magici, quello che la scienza non puo definire , ma soltanto dirmi quale parte del mio corpo la produr� , ma uno scenziato , non pu� dirvi come fare ,a metterle in atto , nessuno c � l ho insegna , ma solo il nostro cuore...mi unisco a te nella mia verit�...
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 19:33:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve Solare, la natura di questo spazio non � competitiva.
L'Argomento qui trattato � "Fratelli delle Stelle(UFO)".

Se non sei d'accordo sull'argomento, � lecito, ma ti chiedo
di non parteciparvi e di dedicarti ad argomenti a te pi� graditi.
Un abbraccio di Luce.
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 19:35:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Fragolina.
Benvenuta qui.

Leggo con attenzione il tuo scritto e ti rispondo fra poco.
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore
Virtuoso partecipante


Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia


241 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 20:43:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvatore  Rispondi Quotando
Ciao The Return!

Grazie mille....mi hai aiutato a capire qualcosa ke non sapevo...infatti qualcosina sapevo riguardo ai messaggi canalizzati e al loro aiuto sotto l'aspetto naturale!

Pero con le tue parole...mi hai alleviato i dubbi!
Grazie mille davvero!!!!
Spero solo ke gli uomini (noi compresi) possano cambiare al piu presto e scoprire la verit� su di loro!

Namaste a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore
Virtuoso partecipante


Regione: Puglia
Citt�: Manfredonia


241 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 12:24:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvatore  Rispondi Quotando
Ciao Fragolina.

Anche il tuo scritto mi ha fatto rendere conto di molte cose...e mi ha commosso...perke non fa una piega..quelle che dici sono verit�, ke ki come noi ha iniziato un percorso spirituale(io cmq ho ancora degli alti e bassi) s� piu o meno.....ma detto come l'hai detto tu fa davvero riflettere!
Grazie.

Namaste!
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 20:32:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Ave a te strumento di luce , credo in ci� che dici , anch io ho percepito un qualcosa di simile , e i segni nel cielo che vedo , i sogni che faccio , la documentazione mi aiuta ad arrivare ad una risposta...


Ciao Fragolina, sono tornato per risponderti.
La documentazione, � molto importante, e oggi ve ne � moltissima.
I contatti con gli ambasciatori della Fratellanza Bianca sono ormai molteplici e stabili. I mass media quasi totalmnte controllati da forze maligne camuffate da agnelli, impediscono la diffusione della Loro Conoscenza. Vi sono membri della Fratellanza Bianca Universale, inconsapevoli, anche fra i mass-media, che stanno controbilanciando in parte il lavoro distruttivo dei falsi agnelli.
Questo muro nelle comunicazioni fa si che possano proliferare anche false conoscenze, e falsi ambasciatori.
E' molto importante tenere vigili, Cuore, Mente, Anima e Intelligenza,
e valutare se le informazioni e le esortazioni che giungono,
portano allo sviluppo delle Virt�, prime fra tutte la Compassione.

Citazione:
i cerchi nel grano geometrie perfette , come un fiocco di neve , perch� non pensare oltre e riuscire ad arrivare a loro superando i confini che la realt� ci mostra.


S�, i cerchi nel grano, oltre che a essere una prova eclatante
dell'azione dei Fratelli delle Stelle sulla Terra, si basano su antiche conoscenze di saggezza: la Scienza della Geometria Sacra,
e attraverso essa, esprimono un complesso linguaggio vicino al linguaggio degli Angeli.
I cerchi nel grano contengono le istruzioni per evitare che la morte prevalga sull'umanit�.



Citazione:
Dopo tante esperienze che ho avuto , nonostante la mia tenera et� sono riuscita a comprendere una verit� che trattasi con tutti gli uomini , la verit� della libert� ... ovviamente non � la stessa per tutti ma i valori e gli strumenti sono gli stessi ,rispetto per se stessi e per gli altri , razzionalit� dosata nella giusta quantit� , aproposito di questo , secondo me c � troppa razzionalit� , non si riesce a guardare oltre , che Dio benedica la scienza , ecco la scienza � lo strumento magico per comprendere il bellissimo miracolo compiuto dal nostro creatore , tutti mettono la scienza e la spiritualit� su campi diversi , per me esse sono un unica cosa ,perch� la scienza mi dimostra come nasce come � , e sopratutto perch� � cos� , mentre su altre cose non sanno ancora spiegare , ma perch� qualcuno fa accadere ci� cosi perfetto e invisibile agli occhi dell uomo ? in


La frattura tra scienza e anima � profonda, ma si sta riemarginando,
grazie al lavoro segreto di diversi scienziati, che stanno lavorando con la Grande Gerarchia Celeste.
Non � possibile per l'umanit�, in nessun modo, proseguire separando scienza e anima.

Le scoperte scientifiche stanno per raggiungere una fase di collasso,
che potrebbe portare l'uomo di fronte a gravi pericoli.
L'uomo non pu� evolversi senza tecnologia, ma la tecnologia non pu�
fare passi benefici, senza l'Anima.

L'umanit�, voi tutti dovete comprendere, che la chiave di accesso alle porte dell'Era della Teconologica della Pace, � composta da due elementi da unire:

una � l'uomo con la Scienza, l'altra � DIO.

Attualmente ci troviamo nell'era tecnologica della morte.

Senza DIO, la Scienza non potr� varcare certe soglie.
Se l'uomo tenter� di varcarle senza Dio, le conseguenze saranno
catastrofiche.
Scienza e Anima devono diventare Scienza dell'Anima.
I viaggi nel tempo ad esempio, sono teoricamente possibili gi� da adesso, e manca solo un piccolo passo tecnologico per renderli in teoria realizzabili. Ma l'uomo non s�, che la tecnologia per realizzarli non basta. I viaggi nel tempo necessitano per il 50% della loro realizzazione (la pi� delicata), della Potenza Creatrice di Dio.

Qui mi fermo su questo argomento.


Citazione:
realt� quell uomo usa un abbondanza dose di RAZIONALIT� e non riesce a vedere che le sue scoperte sono ispirate dal suo pensiero pi� alto pi� divino , questi uomini amano e sono appassionati di ci� che fanno , quindi con tutto loro stessi desiderano ottenere i risultati perch� si amano e seguono il loro istinto, e sono anche quelli che danno una mano all umanit� , quindi amano noi come loro stessi , ma poi mettono la razionalit� , e non sanno che siamo fatti anche di energie che si incrociano con altre energie , non sono fermate da nessuna barriera , sono le nostre emozioni che come onde superano la barriera che noi mettiamo all altro individuo ,


La moderna new age, � il pi� avanzato stadio di avanguardia spirituale dell'umanit�, eppure sta contribuendo alla sua stessa distruzione, negando la scienza, e demonizzandola.
Cos� fa la scienza nei confronti degli aspetti divini e spirituali.
Come dici tu, tutto � Energia: Scienza e Anima, sono una cosa sola.


Citazione:
si penso che la fratellanza bianca senta noi attraverso le nostre onde e sanno distinguere nella trasparenza dove iniziare ad intervenire ,


La Fratellanza Bianca sta gi� intervenendo attraverso le nostre comunicazioni. Queste sono solo l'inizio.
I contatti e le conoscenze aumenteranno in questi anni per tutti,
su diversi fronti.

Citazione:
alla fine loro hanno un legame con noi , perch� sono esseri d amore , come lo siamo noi figli dello stesso creatore , fratelli della luce , e non c � ne uno di noi che non sia luce , non maltrattatevi non pensate di essere presuntuosi a pensare di essere divini , perch� tutto ci� che ci circonda � divino , a partire dal mare , alla natura , al cielo , agli animali , e anche noi ,e noi siamo fatti della stessa pasta


Loro hanno gi� passato i cammini di sofferenza, hanno salvato le Loro civilt� e umanit� dalla rovina, istituendo l'Unica Vera Legge Cosmica che � l'Amore. I Fratelli delle stelle hanno salvato se stessi e altri pianeti in grave pericolo, e adesso sono qui per noi.
Adesso, non domani.

Citazione:
il diavolo non esiste nessuno , che ci manipola,


quello che noi chiamiamo diavolo esiste, ed i suoi effetti sono
spaventosi e visibili sulla Terra.
Il diavolo non pu� agire dove c'� Amore e non pu� agire, dove vi � la Conoscenza della sua esistenza.


Citazione:
siamo solo codardi a non accettare ci� che siamo , PERFETTI


Non siamo perfetti, e non siamo codardi.
Mano a mano che la conoscenza arriva, e sta arrivando anche adesso,
aumenta la responsabilit�.
Anche tu che leggi, fra pochi minuti saprai qualcosa di pi�,
e parte della salvezza dell'umanit� dipender� anche da te.

Citazione:
e diamo la colpa al diavolo perch� ci capitano delle cose malvagie , tutta l umanit� a gli strumenti giusti


il discorso sul diavolo � molto complesso, ed � pericoloso
liquidarlo con conclusioni affrettate.
Le energie involutive, chiamate diavolo, esistono, ed operano per impedire la Pace, e uccidere la vita e la creazione, in favore della negazione di Dio.
L'uomo � responsabile al 50% nei rapporti con il male.
Adesso, in quest'epoca, la responsabilit� umana � molto pi�
grande, poich� molte cose adesso sono conosciute.
Non diffondere l'informazione distorta della non esistenza del male.
Diffondi il Messaggio Celeste dell'Amore che pu� sconfiggere ogni male. Non cadere.



Citazione:
, ma essendo che non si dedicano pi� allo spirito , hanno dimenticato come usarli , anzi pi� le persone non rispettano gli altri e pi� l oro daranno esempio di uno strumento creato non dall amore , ma dalla rabbia , dalla corruzzione , dalle cose materiali , mentre lo spirito diventa sempre pi� povero , la mente dimentica , e mettiamo in moto la ruota in senzo sbagliato


inconsapevolmente hai descritto uno dei sottili stratagemmi
del male per danneggiare le creature.

Citazione:
, mentre siamo consapevoli , che quella non � la strada giusta , lo sappiamo bene CHE CHI SEMINA RACCOGLIE , e se si semina male , non abbiamo pi� le stesse sostanze , di un frutto naturale...


qui hai descritto la vulnerabilit� del male, che pu� essere sconfitto proprio perch� le sue opere vengono svelate all'uomo con il dolore.
Da quel momento in poi, l'uomo pu� reagire e cambiare le sue sorti.
Dio in queste fasi di pentimento e redenzione, � infinitamente Misericordioso.


Citazione:
noi siamo quel che siamo , sappiamo , che se offro un buon giorno con un sorriso , e l altro non risponde , noi ci offendiamo , allora decidiamo di fare come lui , da oggi in poi anchio non saluto , ma siamo consapevoli che � sbagliato , ecco quell uomo non ti deve insegnare a far come lui , ma ti deve insegnare a non seguire ci� che fa lui , ed io pi� incontro persone che mi fanno strare male ,


hai descritto un'altra tecnica delle forze involutive(maligne),
per divorare l'uomo.

Citazione:
pi� perffezziono l amore , e pi� ne do , cos� di conseguenza , il mio corpo , la mia mente e il mio cuore arrivano ad essere tutt uno con tutto , anche con la persona che dovr� incontrare , e tutto questo si fa nel silenzio , sfido chiunque ad incontrare qualcuno , che non vi saluta , la prima , la seconda , metre voi l avete fatto , sempre con il sorriso e voglia di dare un sorriso a quel uomo , che � sofferto nello spirito , perche� qualcuno a sua volta , lo aveva deluso , e li quando noi interverremo con la verit� e con lo strumento che il nostro essere amore ci suggerisce , aiutiamo dinuovo la ruota a girare nel senzo giusto , e quanto meno te l ho aspetti al terzo saluto , lui saluter� , il tempo parler� , e quando ci sembra di andare contro corrente , scopriremo di essere nel senzo giusto , perch� solo la pazienza , e il tempo parleranno...devi riuscire ad avere la buona volont� , di non rinunciare mai e la luce ritorner� in tutti noi , questo � uno di tanti esempi di quanti strumenti abbiamo , � la nostra natura , e l uomo ancora non riesce a capirle e a dosarle in modo giusto , questi sono i nostri strumenti magici, quello che la scienza non puo definire , ma soltanto dirmi quale parte del mio corpo la produr� ,


S�. Serve molta pazienza, Compassione, capacit� di intuizione.
C'� da lavorare sulla Purificazione,sulla Conoscenza(anche di se stessi), e sulle Virt�.


Citazione:
ma uno scenziato , non pu� dirvi come fare ,a metterle in atto , nessuno c � l ho insegna , ma solo il nostro cuore...mi unisco a te nella mia verit�...


Se vuoi che l'umanit� faccia progressi, non guardare alla scienza come il nemico dell'Anima.
Il nemico � chi ha Diviso, Separato, inimicato, la Scienza e l'Anima.

Satana infatti significa Divisione.


Torna all'inizio della Pagina

Fragolina
Partecipante Veterano



391 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 21:23:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti ringrazio di aver commentato il mio scritto , sono pienamente dacordo con te , se rileggi bene il concetto ,della sciienza e lo spirito per me son un unica cosa , anche se l ultima frase pu� sembrare contraria alla mia prima affermazione , � perch� ho voluto fare esempio della razzionalit� , nella scienza , ho detto c�� perch� ho compreso che Dio � scienza sono un unica cosa , ,e che con dio si possono trovare facilmente le risposte alle cose non spiegabili. In quanto al diavolo come lo chiamate voi , per me sono le nostre senzazioni di rabbia , e di paura , che sono cose naturali , infatti ho fatto degli esempi , non da far scomparire questa nostra natura che chiamano diavolo ,diavolo uguale a paura e distruzzione della nostra anima , sono strumenti da osservare , capire e non ripetere , questo � quel che l uomo ha creato fino a ora , per corruzzione ,e egoismo , ma se un essere d amore osserva sa che il diavolo � un amico , da non imitare...se sei con dio questa paura chiamata diavolo non ti tocca , ma la stimi e insieme a dio la ami ecco la misericordia e l amore... che ti portano a cambiare..., quando sei con l amore di Dio niente ti tocca...e in qualche modo , hai ripetuto ci� che era il senzo del mio dialogo...
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 21:32:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao dolce Fragolina.
Le mie risposte non erano per contrastare le tue.
Su molte cose ho puntualizzato, perch� quello che tu scrivi,
� molto ampio e ricco, ed � letto da migliaia di persone.

Per cui � importante che quel che scrivi arrivi senza nessun dubbio a destinazione. Questo in particolare per l'importanza dell'argomento.

Riguardo il diavolo (diamo alla bestia questo nome per capirci),
stai molto attenta a dire "nostro amico", perch� il messaggio che trasmetti senza volerlo � pericoloso.
Non sottovalutare che la bestia, ha un'intelligenza di gran lunga superiore alla nostra, e pu� leggere la nostra anima fino alle radici.
Esso usa tutta questa potenza a scopo funesto.
La vanit�, e l'autostima per successi raggiunti, offrono un terreno insidioso anche per i Santi, alle sue opere distruttrici.


Per questo � importante non solo l'Amore per sconfiggere il male,
ma aver ben chiaro che il diavolo come energia esiste (tralasciamo l'immagine), e non aspetta altro che una debolezza per tentare di distruggerci.
Un proverbio dice: "Se lo conosci lo eviti."

Ma se non lo conosci, l'Amore in te verr� messo alla prova,
e cadr�, perch� solo chi riscatta se stesso pu� dire di aver sconfitto il male.


Torna all'inizio della Pagina

Fragolina
Partecipante Veterano



391 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 22:54:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Capisco cosa vuoi dirmi , ogni persona che legger� questo ne io e ne te possiamo sapere che effetto far� ad ogni singolo individuo , come spiegarti in semplici parole..GENTE CON DIO NON SI HA PAURA...e quello che dentro mi fa parlare cos� , � la fiducia in DIO , � la fede , � l amore che provo per DIO ,il male si c � ma con DIO ha tutto un altro sapore...� questo che intendevo dire...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)