Inizio Forum
 Misteri e segreti
 Profezie
 Colui che deve venire.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53
Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 10:10:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La distruzione di Roma, la moderna Babilonia, precede la venuta di colui che giunge su un cavallo bianco.

I suoi occhi sono come fiamme di fuoco,
e sulla testa porta diversi diademi....Porta
un manto tinto di sangue.

Compaiono qui� i simboli solari, che rappresentano il potere terrestre .
Cavalca la Cabala e indossa i colori alchimistici: bianco e porpora.
Se ne deduce con certezza che possiede la conoscenza.
E� il figlio della Vergine, circondato da dodici stelle ,
che rappresentano lo zodiaco.
Alla sua nascita ,come a tutte le nascite alchimistiche , partecipano il sole e la luna, ma colui che deve venire non portera�necessariamente con se� la bonta� e la carita�, poiche� governera� con una frusta di fuoco .
Per gli Iniziati conta solo la Conoscenza e per i " condottieri dei popoli," conta solo il risultato.
Poi:

"il drago, l�antico serpente.....restera� incatenato per mille anni".


Significa che per un� intera epoca , o per una parte di essasara� conosciuta solo la parola di colui che viene a portare la parola di Dio, il nuovo Unto.
Ed il drago o l� antico serpente , designano il suo avversario, il suo contrasto,Shatan.

baldassare
Appassionato partecipante

angelus


Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento


141 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 13:18:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cara allegra vedo che sei una assidua frequentatrice di questo bellissimo forum,e' rivolgo ate una precisa domanda,basata su una tua riflessione,cosa vorresti dire a colui che e' stato mandato da Gesu' nella dimensione terrena,rispondi.

******
BALDASSARE.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 16:51:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei dire :illumina le nostre menti e i nostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

baldassare
Appassionato partecipante

angelus


Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento


141 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 21:22:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Vorrei dire :illumina le nostre menti e i nostri cuori.



in questo forum ci sono delle cose importanti che spiegano esattamente,gli angeli ,chi sono ,cosa sono,cosa fanno,e da dove vengono,direi abbastanza per illuminare la mente,leggendo attentamente a mio parere ,non capisce chi non vuole capire,il tutto e perfettamente realizzato per illuminare le menti e i nostri cuori,e direi ce' ancora di piu',abbiate fede in DIO,alle porte del terzo millennio,ed una profezia apocalittica coperta da un ormai trasparente velo,bastano per dedicarsi anima e' corpo alla DIVINA famiglia come unico scopo che l'essere umano deve percorrere senza guardare indietro e con l'animo afflitto di chi avendo errato per una eternita' si presenta in questa dimensione terrena davanti al creatore.

******
BALDASSARE.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 07:15:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Baldassare, so esattamente che questo forum � pi� che illuminante, che basterebbe leggere con attenzione, ma non � abbastanza, e poi non tutti leggono questo forum, io nel risponderti, non mi riferivo affatto a persone di questo forum, ma io spesso sonno stata derisa perch� avevo appeso al muro un effige di GES�.
Torna all'inizio della Pagina

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Citt�: Sant'Agostino


674 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 08:37:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo che un forum esista per confrontarsi e chiarire eventuali dubbi che si possono avere e anche per, perche' no?, eventualmente dare nuove opportunita' di conoscenza. Non tutti conoscono tutti gli scritti. Gli scritti sono tanti e diversi. Perche' non portarli. Personalmente sono una che si interessa molto alle profezie e mi fa piacere se di tanto in tanto se ne parla.

FeniceRossa
Torna all'inizio della Pagina

baldassare
Appassionato partecipante

angelus


Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento


141 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 08:40:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

Baldassare, so esattamente che questo forum � pi� che illuminante, che basterebbe leggere con attenzione, ma non � abbastanza, e poi non tutti leggono questo forum, io nel risponderti, non mi riferivo affatto a persone di questo forum, ma io spesso sonno stata derisa perch� avevo appeso al muro un effige di GES�.


sei stata derisa per questo,chi manifesta questa allegria in questi casi e una persona povera in spirito,io al tuo posto avrei risposto,ride bene chi ride l'ultimo,e andrei fiero di quanto fatto,gli angeli ne prendono atto.

******
BALDASSARE.
Torna all'inizio della Pagina

baldassare
Appassionato partecipante

angelus


Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento


141 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 08:43:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FeniceRossa

Credo che un forum esista per confrontarsi e chiarire eventuali dubbi che si possono avere e anche per, perche' no?, eventualmente dare nuove opportunita' di conoscenza. Non tutti conoscono tutti gli scritti. Gli scritti sono tanti e diversi. Perche' non portarli. Personalmente sono una che si interessa molto alle profezie e mi fa piacere se di tanto in tanto se ne parla.


ti do una dritta colossale,leggi l'osservatore romano di oggi,primo paragrafo,udienza del papa di mercoledi,riguarda lo svolgimento del terzo segreto di fatima ,vediamo che riesci a capire.

******
BALDASSARE.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 09:14:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
X Baldassare:
Sai baldassare perch� io non avrei mai risposto cos�? PERCH� le due persone che mi hanno derisa, non hanno mai sperimentato la gioia di inginocchiarsi davanti ad un'immagine sacra, per pregare,e purtroppo non conoscono la soave sensazione dell'animo che si eleva.
� una sensazione dolcissima, � nettare per lo spirito.
A mio avviso non c'� niente di pi� bello che il perdersi nel contemplare il Divino.
Torna all'inizio della Pagina

baldassare
Appassionato partecipante

angelus


Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento


141 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 10:04:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

X Baldassare:
Sai baldassare perch� io non avrei mai risposto cos�? PERCH� le due persone che mi hanno derisa, non hanno mai sperimentato la gioia di inginocchiarsi davanti ad un'immagine sacra, per pregare,e purtroppo non conoscono la soave sensazione dell'animo che si eleva.
� una sensazione dolcissima, � nettare per lo spirito.
A mio avviso non c'� niente di pi� bello che il perdersi nel contemplare il Divino.



proposito degno di una vera seguace di GESU', anche io sono come te ,cerco ogni spazio per dedicarmi con tutta l'anima alla contemplazione di tutta la divina famiglia

******
BALDASSARE.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 10:06:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)