Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Desideri avere un contatto con loro?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ADMIN
Angelinet ADMIN

Citt�: Periferia galassia Via Lattea


98 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 23:25:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Desiderei avere un contatto con gli Angeli, anche se questa
espereinza dovesse essere talmente straordinaria e forte, da rivoluzionare per sempre il tuo modo di vedere la vita
il passato e il futuro?

Scelte:

S�
Forse s�
No

tamtam
Appassionato partecipante

TamTam


Regione: Italy
Citt�: Roma


148 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 14:05:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ADMIN

Desiderei avere un contatto con gli Angeli, anche se questa
espereinza dovesse essere talmente straordinaria e forte, da rivoluzionare per sempre il tuo modo di vedere la vita
il passato e il futuro?



Senza ombra di dubbio, anche se la mia massima aspirazione � quella di essere preso per mano dall'Angelo e condotto da Ges�. Lui ha gi� cambiato il mio modo di vedere la vita nel passato PRESENTE e futuro.
TamTam
Torna all'inizio della Pagina

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....



338 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 15:23:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai proprio ragione TamTam....condivido perfettamente !!

Lui ha gi� cambiato il mio modo di vedere la vita nel passato PRESENTE e futuro.

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen

Modificato da - Ambros in data 01/02/2005 16:23:35
Torna all'inizio della Pagina

Carla9
Appassionato partecipante

TITTY


Regione: Italy


105 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 15:55:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ADMIN

Desiderei avere un contatto con gli Angeli, anche se questa
espereinza dovesse essere talmente straordinaria e forte, da rivoluzionare per sempre il tuo modo di vedere la vita
il passato e il futuro?

Ciao,sono Carla9,ho gi� avuto diversi incontri con gli angeli,e particolarmente con uno,che mi ha restituito la gioia e la voglia di vivere.E' stata un'esperienza molto forte,ma bellissima.In un brutto periodo della mia vita,tutto,ma proprio tutto ci� che mi riguarda ,ha avuto un grande processo di trasformazione,dove ho potuto comprendere che qualunque fossero,le mie pene,le mie delusioni,le mie paure,io dovevo guardare oltre,andare avanti con coraggio,fierezza e determinazione e non lasciare pi�,che niente e nessuno mi portassero via il sorriso.Le parole del mio Angelo furono:Ridi,ridi sempre,e porta il tuo sorriso a tutti coloro che ne hanno bisogno,ridi e il mondo ti sorrider�.....Ridi,ridi sempre.Da allora,non ho mai smesso di ridere o di regalare un sorriso a chiunque mi passi vicino...molti non rispondono,e allora, io prego affinch� il Signore gli faccia incontrare il loro Angelo,affinch� possano essere felici,cos� come lo sono io. Ciao carla

Carla.S
Torna all'inizio della Pagina

Zaky
Virtuoso partecipante

CamminoLuce


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma


176 Messaggi

Inserito il - 04/10/2006 : 18:28:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ADMIN

Desiderei avere un contatto con gli Angeli, anche se questa
espereinza dovesse essere talmente straordinaria e forte, da rivoluzionare per sempre il tuo modo di vedere la vita
il passato e il futuro?



ASSOLUTISSIMAMENTE SI


Zaky
Torna all'inizio della Pagina

astra2006
Attivo partecipante

Citt�: estero


22 Messaggi

Inserito il - 04/10/2006 : 19:42:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avere un contatto angelico � il mio sogno,vorrei che succedesse...
per� so che il mio Angelo mi � sempre accanto e questo mi basta.
Un abbraccio di luce a tutti.Daniela
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 04/10/2006 : 22:14:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, lo desidero umilmente con tutto il mio cuore.
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 12/10/2006 : 20:14:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho risposto s�, ma il mio contatto l'ho gi� avuto. E' successo pi� di sei anni fa, nel periodo di pasqua.Si � presentato sotto sembianze umane ( una donna alta, dai capelli lunghi e lisci), ma il suo volto non l'ho guardato.So che quella persona era un'entit� al di fuori dell'umano per le sensazioni che mi ha trasmesso stringendo la mia mano fra le sue durante una funzione religiosa,nello "scambio di un segno di pace".Era il periodo pi� brutto della mia vita,vivevo sola,avevo perso il fidanzato e il lavoro....non avevo nessuno vicino a me,non c'era pi� nulla che mi desse il motivo di vivere.Cercavo il calore di Dio nella sua casa, senza chiedergli nulla contemplavo quel silenzio e quella pace....e un giorno il mio angelo � venuto per trasmettermi un turbine di emozioni mai provate, un'immenso di emozioni tutte insieme e insieme hanno creato la forza che mi hanno fatto ricominciare.Non ho avuto il coraggio di guardarlo in volto, come se dentro di me mi sentissi cos� inferiore rispetto a lui da tenere chino lo sguardo.....Questa � la mia esperienza, l'angelo non l'ho cercato io, ma � venuto lui da me per ridarmi la forza perduta, anche se la fede era sempre nel mio cuore.....

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO


458 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 21:20:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
devo ancora crescere tanto anche se sono da quando sono piccola che convivo con la presenza degli angeli li sento vicini ...ma non riesco a entrarci in contatto piu' intensamente ho sempre paura di confondere la mia volonta con la loro...avete dei consigli....per migliorare.....per senitre piu' nitido i loro messaggi....aiutatemi ho bisogno di voi ...grazie
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 00:07:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prima di tutto lui ti ha portato in questo sito.
Non devi concentrarti per vedere e sentire, quando ti dar� i suoi segnali capirai.Forse devi migliorare il tuo cuore se tutto � rimasto fermo.Tranquillizzati, fai qualche esercizio di respirazione o meditazione.Hai bisogno di progressi entrando dentro te stessa.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 11:05:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anch'io ho il mio angelo di nome HACHIMEL, il suo nome me lo ha fatto sapere 5anni fa, se ci credete, il vostro angelo esaudir� ogni vostro desiderio e se avete come sicuramente �: un'animo gentile e buono, lui vi far� sorridere sempre, perche' gli angeli sonoallegri, amano la musica, amano la gioia e ogni volta che piangete, lui si rattrista con voi, comme un fanciullo, vi dara' la mano � proseguir� il viaggio insieme a voi , lo sentirete con voi, quando vi alzerete e quando vi coricherete, sempre.come spiegarvi come esserne certi, ma se lo sentite come lo sento io, allora avete gia' capito... � sempre li e qui.....vi abbraccio... Marial e hachimel, il mio angelo di luce.. Vi manda questo messaggio: sorridete anche se il vostro cuore fa fatica a capire perche' c'� sempre qualcuno meno fortunato di me, perche' io lo merito e lui no, con il vostro sorriso emanerete la vostra luce e quelliche voi ritenete sfortunato senza saperlogli avete donato il vs. cuore e il vs. sorriso.....con Amore.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)