Inizio Forum
 SOS e Denunce
 SOS Bambini
 AIUTIAMO GRAMOS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo
Citt�: torino


504 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 12:12:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando
Mi � giunta questa richiesta di aiuto:

Gramos Gashi � un bimbo kosovaro di 12 anni che nel 1999 � giunto in Italia con un volo militare nella speranza di capire la ragione del suo corpicino malato. Furono riscontrati gravi problemi renali ed epatici, rarissima malattia metabolica: la tirosinemia.
La cura continua che Gramos deve affrontare comporta una dieta a basso contenuto di proteine, una somministrazione di vitamina D, soluzioni di sali minerali contenenti calcio e fosforo e un farmaco peculiare prodotto a Parigi che ha un costo elevatissimo.
La sfida � di raccogliere i 22.000 euro necessari per la cura entro la fine di ottobre affinch� Gramos possa avere ancora speranza e un sorriso!
Se tutti donassimo 10 euro (una volta al cinema o una pizza) raggiungeremmo quell�obiettivo in 2200 persone. Duemiladuecento persone che con la forza propulsiva dal basso hanno deciso che Gramos possa vivere almeno un altro anno.
Ho l�intenzione, quando raggiungeremo l�obiettivo, di citare nome e cognome e cifra donata attraverso un video che inserir� nel mio blog, quindi beneficenza attiva e responsabilit� personale. Inoltre, seguir� passo dopo passo in questi prossimi mesi l�evento, ci metter� la faccia io pubblicamente e far� un video della consegna del denaro. Lo sapete, come nelle altre iniziative passate, su questi aspetti di fiducia e trasparenza non transigo, non vi devono essere n� ambiguit� n� dubbi da parte di nessuno.

Aiutatemi a diffondere l�iniziativa
grazie di cuore a tutti voi

Se volete conoscere tutti i dettagli visitate il blog Acme del Pensiero:
www.acmedelpensiero.blogspot.com/2007/07/liniziativa-un-altro-anno-per-gramos.html

Se desiderate fare una donazione, causale �Un altro anno per Gramos�:
c/c bancario 3383/85 Banca di Credito Cooperativo di Riano
Abi 8787
Cab39350
Cin X

Con la collaborazione di:

Associazione Sos Infanzia nel Mondo Onlus
City Angels Roma
www.acmedelpensiero.blogspot.com


figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)