Inizio Forum
 Misteri e segreti
 Archeologia
 ALTO SOLO 35 CENTIMETRI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione   

Astro Nascente
Dio da' vita

Luce di Dio
Citt�: Universo


584 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 20:00:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Nel 1932 due cercatori d'oro perlustravano i monti Pedro nello stato del Wyoming (USA). Per seguire un filone, imprigionato nel granito e lavorare con pi� facilit�, posizionarono alcune cariche di dinamite lungo la roccia . Dopo la forte esplosione si avvicinarono, scoprendo una cavit� di origine naturale. Un oggetto spavent� e stup� i due uomini all'interno della cavit� stava seduta u un sasso una piccola mummia alta 35 centimetri e del peso di 350 grammi.

I due superato lo stupore per la sensazionale scoperta, raccolsero con cura il reperto per consegnarlo agli esperti della zona. Gli scienziati hanno eseguito ogni tipo di analisi sulla strana mummia e formulato molte ipotesi. All'inizio hanno pensato che si trattasse di un bambino, ma le osservazioni hanno in seguito dimostrato che si trattava senz'altro di un adulto morto all'et� di almeno 65 anni.

Gli esami radiologici eseguiti sul corpicino hanno rivelato che possedeva tutte le caratteristiche degli esseri umani: cranio, ossa, spina dorsale e persino denti e doveva godere di buona salute. Per la scienza l'esistenza di un uomo cos� piccolo � un mistero. E' impossibile stabilire anche da quanto tempo si trovasse in quel luogo poich� non trovarono altri oggetti.

La cavit�, alta un metro e profonda cinque, prima dell'esplosione era completamente chiusa. La roccia intorno era cos� resistente che secondo gli studiosi era impossibile a scavare una tomba.Da dove veniva l'umanoide? Per quale motivo si trovava in una cavit� naturale senza nessuna apertura? Da quanti millenni era seduto su quel sasso? Per dare una risposta a questi enigmi non resta che attendere altre ricerche, che prendano in esame indizi finora trascurati.

MISTERI IMPRIGIONATI

Alcuni oggetti di costruzione misteriosa sono stati trovati conficcati in rocce antichissime. Altri sono apparsi in superficie a seguito dell'erosione operata nei secoli dal vento o dal ghiaccio, oppure sono stati scoperti dopo tagli e perforazioni. Sono veri e propri misteri, perch� � inspiegabile la loro presenza da milioni di anni. Il biologo americano Ivan Sanderson ha suggerito di chiamare questi reperti enigmatici O.O.P.ART., un termine che deriva dalle parole inglesi Out Of Place Artifact, che significano "Manufatti non al loro posto".

LENTE PER INGRANDIRE LA STORIA

A Londra il British Museum ospita un reperto straordinario: una lente in cristallo, proveniente dalla millenaria tomba di Helwan in Egitto, cos� perfetta che gli studiosi ne sono sconcertati. E' evidente che � impossibile ottenere con metodi rudimentali un manufatto cos� preciso. Senza dubbio la lente fu lavorata a macchina, con procedimenti simili a quelli attuali. Come si pot� ottenere un simile risultato in tempi cos� remoti? Chi realizz� la lente aveva costruito anche la macchina necessaria per eseguire tale lavoro. Ci troviamo davanti ad una tecnologia molto avanzata.

Furono proprio gli Egizi a costruire la lente o fu un regalo? Forse gli dei erano generosi e regalavano con facilit� oggetti che all'uomo apparivano magici. Altre lenti simili sono state trovate in Iraq e Australia.


"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore"

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 21:56:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Carmine e a tutti serena serata:

Negli antichi libri sacri,cosi come la bibbia,ma anche orientali vi � una eziosa traccia dela ragione e vericit� di ci� che tu riporti,
se oggi l'essere umano prstasse un po pi� di attenzione alla storia della umanit� capirebbe che quanto oggi a fatica ha riscoperto,nulla era nei confronti di antiche civilt� scomparse per le guerre distruttive,e la rovina del nostro abitat,cosi e riportato nella bibbia la ove si citano gli angeli scesi su la terra e insegnato varie arti agli umani....
Ma l'umano scorda.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)