Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 I segreti per comunicare con gli Angeli Custodi
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 23:53:38  Mostra Profilo
Ciao Angelo Bianco Ermenegildo, prima di tutto
rispettare e ascoltare.

Non serve dire 'basta quello', 'basta quell'altro', con continuo sfoggio di parole. I segreti per comunicare con gli Angeli Custodi sono tali perch� custoditi in un luogo sepolto dalla memoria.

Rendere le cose facilonistiche, con l'ignorante new age casereccia,
� proprio quello che non volevo.

Le persone hanno bisogno di indicazioni metabolizzabili dall'Anima, non di poesie e slanci trionfali alla "volemose tutte bene".


Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 01:50:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Citazione:




Ciao Angelo Bianco Ermenegildo, prima di tutto Messaggio inserito da Piccolo Principe
rispettare e ascoltare.

Non serve dire 'basta quello', 'basta quell'altro', con continuo sfoggio di parole. I segreti per comunicare con gli Angeli Custodi sono tali perch� custoditi in un luogo sepolto dalla memoria.

Rendere le cose facilonistiche, con l'ignorante new age casereccia,
� proprio quello che non volevo.

Le persone hanno bisogno di indicazioni metabolizzabili dall'Anima, non di poesie e slanci trionfali alla "volemose tutte bene".






-----------------------------------------------------------------------


Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Angelo Bianco Ermenegildo, prima di tutto
rispettare e ascoltare.

-----------------------------------------------------------------------
Punto Primo

Non � mia intenzione di cotradire nessuno, ne di giudicare in terzi con parole da universitario, le mie sono semplici comunicazioni che se tu mi conoscessi bene, frequentando i lughi ove vado, e partecipo con la Pace, Umilt�, ed Amore, cambieresti subito il tuo modo di Criticarmi in cio che comunico ...

-----------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Non serve dire 'basta quello', 'basta quell'altro', con continuo sfoggio di parole. I segreti per comunicare con gli Angeli Custodi sono tali perch� custoditi in un luogo sepolto dalla memoria.
-----------------------------------------------------------------------

Punto Secondo

il metodo per comunicare con il proprio Angelo � tramite la Pregiera Azzione, gestita dalla Pace, fatta con Amore, che Nasce e Parta dal Cuore, sentendo la sua Fragranza, ed il suo Intenso Amore Puro, Egli non � racchiusa o sepolta nella memoria, ci� che � sepolto non a pi� vita, mentre ci� che da Vita e Calore � il Cuore, ed � li che Egli Dimora, cos� come ogni Parte del Maestro il Verbo, con i suoi Numerevoli Eterni Eserciti di Angeli, di Assoluta Eterna Luce ...

-----------------------------------------------------------------------

Messaggio inserito da Piccolo Principe

Rendere le cose facilonistiche, con l'ignorante new age casereccia,
� proprio quello che non volevo.

-----------------------------------------------------------------------

Punto Terzo

Io non frequento nessuna New Age Casereccia ... Ma bensi tuttaltro, non impongo regole, poich� per il Praticante della Luce nella Conoscenza non a Regole finch� Rispetti il Libero Arbitrio, senza dedurre alcun Giudizio Alcuno, ne tanto pi� Giudicare il Fratello ... Ribadisco quanto scritto al Punto Primo ... Non � mia intenzione di cotradire nessuno, ne di giudicare in terzi con parole da universitario, le mie sono semplici comunicazioni che se tu mi conoscessi bene, frequentando i lughi ove vado, e partecipo con la Pace, Umilt�, ed Amore, cambieresti subito il tuo modo di Criticarmi in cio che comunico ...

-----------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Le persone hanno bisogno di indicazioni metabolizzabili dall'Anima, non di poesie e slanci trionfali alla "volemose tutte bene".

-----------------------------------------------------------------------
Punto Quarto

la via per comunicare con il Proprio Angelo � attraverso la Preghire Azzione fatta con Amore ed Umilta nel Cuore ... Senza Fantasmi Immaginari che lo Perseguitino, chi ha pensa cio, o crede in esso, viene solo da se stessi, esse sono Paure che sorgono dalle stesse Paure ingannevoli ed Illusorie Occulte, che anno bisogno di qualcuno che ci credi, per Estere cosi lo manipolano ed accalappiarlo stringerlo nel suo Laccio Mortale ... il classico Punto di riferimento, Vedi questi Venditori fasulli, di Cartomanti, Praticanti di Scenze Occulte di Magia Nera e quanto altro, lo scopo � di allontanare la Spiritualit� Umana per manipolarla, come a sepre fatto il poter Manipolare il Mortale Mentale Umano con Falsit� ...

-----------------------------------------------------------------------

Non Aggiungo Altro poich� ti Voglio Bene Piccolo Principe " Fabry ", quanto scritto e risposto, non riguarda a te di Persona, ma bensi a chi � ancora addormentato, che vive nell'illusione in cerca di UNO SPIRAGLIO DI LUCE DI VERITA' ... PACE HA TE FRATELLO, ETERNO AMICO SINCERO

l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo





Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 22/08/2009 02:24:21
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 08:58:43  Mostra Profilo
Punto quinto: stringetevi la mano

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 09:34:21  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

Punto quinto: stringetevi la mano

concordo , stringetevi la mano, preziosi fratelli di amore per noi , voi , tutti.

Modificato da - marial in data 22/08/2009 09:35:02
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 09:42:04  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

Punto quinto: stringetevi la mano




Punto quinto: concordo, stringiamoci la mano

Vorrei per� dire una cosa seria: � praticamente impossibile parlare davvero di Angeli qui. Quindi questa discussione � chiusa e non ce ne sar� mai pi� un'altra di questo tipo. Non � possibile stabilire nessun tipo di lavoro serio e continuativo in questo forum.

Passo e chiudo.

Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 09:47:03  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

Punto quinto: stringetevi la mano




Punto quinto: concordo, stringiamoci la mano

Vorrei per� dire una cosa seria: � praticamente impossibile parlare davvero di Angeli qui. Quindi questa discussione � chiusa e non ce ne sar� mai pi� un'altra di questo tipo. Non � possibile stabilire nessun tipo di lavoro serio e continuativo in questo forum.

Passo e chiudo.



noi ne abbiamo bisogno ma tu ti ostini a non farlo piu', va bene cosi' hai deciso tu, non era ironico dire strigetevi la mano, se siamo fratelli di un'unico DIo dobbiamo pur strigerci la mano e non comportarci come bambini capricciosi. scusa piccolo principe, il discorso � serio appunto, cerchiamo di venirci incontro,??? come facciamo se ogni vl. succede qualcosa che ci interrompe, questo non credo lo vogliano gli angeli. no??
Torna all'inizio della Pagina

Maumau
gatto curioso

gattino

Citt�: Paradiso dei gatti


414 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 09:55:56  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da marial


noi ne abbiamo bisogno ma tu ti ostini a non farlo piu', va bene cosi' hai deciso tu, non era ironico dire strigetevi la mano, se siamo fratelli di un'unico DIo dobbiamo pur strigerci la mano e non comportarci come bambini capricciosi. scusa piccolo principe, il discorso � serio appunto, cerchiamo di venirci incontro,??? come facciamo se ogni vl. succede qualcosa che ci interrompe, questo non credo lo vogliano gli angeli. no??
[/quote]




Ciao Marial, c'� un luogo pi� serio dove si possono trovare ottime e vere informazioni, luogo adatto a chi non apprezza la "sala da te' dei pettegolezzi"

ed � il sito (non il forum!) www.angelinet.com

spero che l'info sia utile.


Un abbraccio, Maumau
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 10:02:31  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Maumau

Citazione:
Messaggio inserito da marial


noi ne abbiamo bisogno ma tu ti ostini a non farlo piu', va bene cosi' hai deciso tu, non era ironico dire strigetevi la mano, se siamo fratelli di un'unico DIo dobbiamo pur strigerci la mano e non comportarci come bambini capricciosi. scusa piccolo principe, il discorso � serio appunto, cerchiamo di venirci incontro,??? come facciamo se ogni vl. succede qualcosa che ci interrompe, questo non credo lo vogliano gli angeli. no??

sicuramente � a fin di bene il tuo interevento, ma no ho capito la sala da te dei pettegolezzi, io non ho bisogno di sale da pettegolezzi, cara maumau io ho bisogno seriamente di avere accanto a me gli angeli e capire come continuare il mio cammino .




Ciao Marial, c'� un luogo pi� serio dove si possono trovare ottime e vere informazioni, luogo adatto a chi non apprezza la "sala da te' dei pettegolezzi"

ed � il sito (non il forum!) www.angelinet.com

spero che l'info sia utile.


[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet


516 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 10:19:32  Mostra Profilo

Salve.
La discussione � stata sospesa e chiusa definitivamente,
per le continue interruzioni e boicottaggi creatisi.
Saluti.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)